PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus-Genoa



Mr.Pelo
15-10-07, 14:33
Raga cerchiamo di animare un po il nostro forum ke si sta ammosciando! andiamo a torino..ci ruberanno la partita come hanno fatto a torino e fiorentina?

Emoned
15-10-07, 20:10
purtroppo o saremo troppo scarsi oppure ci ruberanno la partita...penso..

eliodoro
16-10-07, 03:22
Ragazzi, non per essere scortese , ma contro il Toro il gol di Trezeguet era regolarissimo secondo tutte le moviole e tutti gli arbitri. Era una partita da pareggio , ma le occasioni più evidenti ( il tiro di Nedved e il gol di Treseguet ) sono state bianconere. Per cui il risultato ci sta tutto. Il Toro nel primo tempo non ha passato la metà campo e si è fatto appena un po' di coraggio solo nel finaledel secondo...

Anche con la Fiorentina le occasioni migliori sono state nostre, per cui il pari, agguantato dalla Fiorentina su rigore grazie ad un bel regalo di Le Grottaglie a due minuti dal termine, ci sta tutto. Sui due presunti rigori, uno non c'è ( Vieri è un furbone ) e l'altro faceva parte di un'azione che andava fermata prima a nostro vantaggio ( per fallo su di un difensore ). Il fuorigioco di Treseguet è probabile, ma se Frey non si lamenta è perchè, in realtà, non è stato disturbato granchè dal movimento dell'attaccante bianconero. E il tiro di Iaquinta era imparabile. Comunque quando si tratta della Juve gli opinionisti sono sempre di una parzialità schifosa.

Siccome siete sempre in prima fila a ricordare i vantaggi arbitrali, per ora elencherò solo gli svantaggi : due rigori negati contro il Livorno ( atterramento di Del Piero e nettissimo fallo di mano in area con braccio alzato di Galante ) più un fuorigioco fischiato inesistente. Due rigori nettissimi negati contro l'Udinese ( con la ciliegina di tre pali presi da noi ). Tre rigori fischiatici contro con il Cagliari ( uno revocato, uno inesistente ). Con la Roma Totti segna in un'azione palesemente ( rivelata poi dalle moviole ) viziata da un fuorigioco originario, per non parlare degli "strattoni " a Criscitto nell'altro Gol ( e ci siamo pure presi il lusso di sprecare un rigore per fallo netto ). Contro la Reggina è stato annullato, sullo 0-0, un gol per fuorigico poi rivelatosi inesistente di Treseguet ( meno male che abbiamo vinto 4- 0 ).

Insomma, tutti a sottolineare i favori nostri, ma , guarda caso ci si dimentica anche dei torti. Quest'anno abbiamo , alla settima giornata, 3 rigori contro e due a favore. Il Milan quattro a favore e zero contro....C'è differenza , no ?

Non siamo uno squadrone, speriamo nel quarto posto...ma basta con questa storia dei "ladri". Finora i dati dicono che ci hanno tolto ed abbiamo ricevuto ( più tolto che ricevuto ).Come tutte le altre squadre di serie A. Siamo, come squadra, un cantiere aperto con ampi margini di miglioramento. Se contro di voi l'arbitro sbaglierà, sarà un risarcimento delle partite con Roma e Udinese...Se sbaglierà a favore vostro....ammettetelo !!!

Mi rendo conto, però che certe leggende metropolitane sono dure a morire....

Mr.Pelo
16-10-07, 15:11
Ragazzi, non per essere scortese , ma contro il Toro il gol di Trezeguet era regolarissimo secondo tutte le moviole e tutti gli arbitri. Era una partita da pareggio , ma le occasioni più evidenti ( il tiro di Nedved e il gol di Treseguet ) sono state bianconere. Per cui il risultato ci sta tutto. Il Toro nel primo tempo non ha passato la metà campo e si è fatto appena un po' di coraggio solo nel finaledel secondo...

Anche con la Fiorentina le occasioni migliori sono state nostre, per cui il pari, agguantato dalla Fiorentina su rigore grazie ad un bel regalo di Le Grottaglie a due minuti dal termine, ci sta tutto. Sui due presunti rigori, uno non c'è ( Vieri è un furbone ) e l'altro faceva parte di un'azione che andava fermata prima a nostro vantaggio ( per fallo su di un difensore ). Il fuorigioco di Treseguet è probabile, ma se Frey non si lamenta è perchè, in realtà, non è stato disturbato granchè dal movimento dell'attaccante bianconero. E il tiro di Iaquinta era imparabile. Comunque quando si tratta della Juve gli opinionisti sono sempre di una parzialità schifosa.

Siccome siete sempre in prima fila a ricordare i vantaggi arbitrali, per ora elencherò solo gli svantaggi : due rigori negati contro il Livorno ( atterramento di Del Piero e nettissimo fallo di mano in area con braccio alzato di Galante ) più un fuorigioco fischiato inesistente. Due rigori nettissimi negati contro l'Udinese ( con la ciliegina di tre pali presi da noi ). Tre rigori fischiatici contro con il Cagliari ( uno revocato, uno inesistente ). Con la Roma Totti segna in un'azione palesemente ( rivelata poi dalle moviole ) viziata da un fuorigioco originario, per non parlare degli "strattoni " a Criscitto nell'altro Gol ( e ci siamo pure presi il lusso di sprecare un rigore per fallo netto ). Contro la Reggina è stato annullato, sullo 0-0, un gol per fuorigico poi rivelatosi inesistente di Treseguet ( meno male che abbiamo vinto 4- 0 ).

Insomma, tutti a sottolineare i favori nostri, ma , guarda caso ci si dimentica anche dei torti. Quest'anno abbiamo , alla settima giornata, 3 rigori contro e due a favore. Il Milan quattro a favore e zero contro....C'è differenza , no ?

Non siamo uno squadrone, speriamo nel quarto posto...ma basta con questa storia dei "ladri". Finora i dati dicono che ci hanno tolto ed abbiamo ricevuto ( più tolto che ricevuto ).Come tutte le altre squadre di serie A. Siamo, come squadra, un cantiere aperto con ampi margini di miglioramento. Se contro di voi l'arbitro sbaglierà, sarà un risarcimento delle partite con Roma e Udinese...Se sbaglierà a favore vostro....ammettetelo !!!

Mi rendo conto, però che certe leggende metropolitane sono dure a morire....
io ricordo solo l'anno scorso quando a torino ci avete annullato un gol regolarissimo e quando l'arbitro non ha dato un rigore palese..cmq sia quello ke hai scritto te è poco rispetto a tutti gli anni ke avete rubato...

RibelleDiVandea
16-10-07, 22:42
io spero solo che non si ripeta questo:

http://img152.imageshack.us/img152/4435/79461468tz4.jpg

RibelleDiVandea
16-10-07, 22:44
e comunque...il gol di trezeguet al toro non è tanto "irregolare"...quanto che ci stia un vizio di forma.

E' impossibile che un retropassaggio (per quanto goffo possa essere) sia diverso da un passaggio a un attaccante.

quello avrebbe dovuto essere fuorigioco

eliodoro
17-10-07, 11:25
quello avrebbe dovuto essere fuorigioco

Certo, perchè l'attaccante era Juventino. Viceversa, se era del Torino, saresti stato d'accordo con il regolamento, che ci dà ragione ( assieme agli arbitri e moviolisti tutti ).

La solita interminabile storia...

eliodoro
17-10-07, 11:28
cmq sia quello ke hai scritto te è poco rispetto a tutti gli anni ke avete rubato...

Certo certo, e i ladri era campioni che hanno vinto il Pallone d'oro ( Rossi, Baggio, Zidane, Nedved, Cannavaro ) e squadre che hanno sempre fornito l'ossatura di varie Nazionali ( in finale di Coppa del Mondo del 2006 c'erano in campo 8 undicesimi della juve titolare di Capello ).

Ladri D.O.C., diciamo...

RibelleDiVandea
17-10-07, 15:09
Beh, ancora pochi capiscono perchè la Juve vince tanto in Italia e praticamente 0 in europa (in confronto al Milan)

io una spiegazione ce l'avrei :D

eliodoro
18-10-07, 01:07
Beh, ancora pochi capiscono perchè la Juve vince tanto in Italia e praticamente 0 in europa (in confronto al Milan)

io una spiegazione ce l'avrei :D

Infatti hai così ragione che negli ultimi 30 anni la juve ha vinto , in Europa .

2 Coppe campioni

2 Coppe Intercontinentali

2 Supercoppe europee

3 coppe UEFA ( quando ci andavano anche le seconde classificate nei campionati...)

1 Coppa della Coppe

Dal 1973 al 2003 abbiamo disputato 7 finali di Coppa Campioni/ Champions League, tante quante Milan e Real Madrid. Ovvero Juve, Milan e Real sono le tre squadre che hanno disputato il maggior numero di finali di Coppa Campioni negli ultimi 33 anni. Purtroppo abbiamo avuto la sfiga ( e in qualcuna anche l'arbitro davvero penalizzante ) di perderne 5....ma per arrivare in finale hai comunque battuto mezza Europa.

Di fronte a dati del genere, c'è poco da dire e ridire : con più fortuna di Coppe Campioni ne avremmo vinte almeno 5 ....

Sono pochissime le squadre, in Europa, che hanno dei numeri migliori dei nostri. E mi riferisco unicamente agli ultimi 30 anni. Andare più indietro ( come per l'Inter ) si tocca la Presitoria del Calcio e non vale più. Sono dati notevoli soprattutto se si prende in considerazione le 7 finali di Coppa Campioni disputate.

No, la leggenda che ci vuole forti in Italia e deboli fuori non regge proprio di fronte a 'sti numeri.:-0#09o

Mr.Pelo
18-10-07, 19:51
Infatti hai così ragione che negli ultimi 30 anni la juve ha vinto , in Europa .

2 Coppe campioni

2 Coppe Intercontinentali

2 Supercoppe europee

3 coppe UEFA ( quando ci andavano anche le seconde classificate nei campionati...)

1 Coppa della Coppe

Dal 1973 al 2003 abbiamo disputato 7 finali di Coppa Campioni/ Champions League, tante quante Milan e Real Madrid. Ovvero Juve, Milan e Real sono le tre squadre che hanno disputato il maggior numero di finali di Coppa Campioni negli ultimi 33 anni. Purtroppo abbiamo avuto la sfiga ( e in qualcuna anche l'arbitro davvero penalizzante ) di perderne 5....ma per arrivare in finale hai comunque battuto mezza Europa.

Di fronte a dati del genere, c'è poco da dire e ridire : con più fortuna di Coppe Campioni ne avremmo vinte almeno 5 ....

Sono pochissime le squadre, in Europa, che hanno dei numeri migliori dei nostri. E mi riferisco unicamente agli ultimi 30 anni. Andare più indietro ( come per l'Inter ) si tocca la Presitoria del Calcio e non vale più. Sono dati notevoli soprattutto se si prende in considerazione le 7 finali di Coppa Campioni disputate.

No, la leggenda che ci vuole forti in Italia e deboli fuori non regge proprio di fronte a 'sti numeri.:-0#09o
quante rubate di queste?

eliodoro
18-10-07, 22:45
quante rubate di queste?

Non sai più a cosa aggrapparti....:rolleyes:

Nessuna rubata, anzi...la finale del '98 col Real..perdemmo con un gol in fuorigioco di Mijatovic...L'anno prima col Borussia l'arbitrò ci negò due rigori clamorosi ( su Del Piero e Jugovic ) e anche nella finale di Atene dell'83 ci fu un fallo clamoroso del portiere su Platini non sanzionato.

SEI POCO INFORMATO , MIO CARO !!!

Ovviamente so che superare l'ipnosi antijuventina sia cosa solo per menti eccelse...

Ferdinando IV
20-10-07, 00:04
Cari fratelli rossoblu.

Mi auguro che il Genoa mi faccia sognare.

Una bella vittoria contro la Juve per 1-0 al 89' accussì vanno ancora cchiu nfreve. Con un gol di Borriello su rovegliata.

FORZA NAPOLI e FORZA GENOA.
juve merda.

eliodoro
20-10-07, 01:26
FORZA NAPOLI e FORZA GENOA.
juve merda.

Secondo me non sei maggiorenne, più o meno 14 anni...giusto ?

Mr.Pelo
20-10-07, 14:21
Non sai più a cosa aggrapparti....:rolleyes:

Nessuna rubata, anzi...la finale del '98 col Real..perdemmo con un gol in fuorigioco di Mijatovic...L'anno prima col Borussia l'arbitrò ci negò due rigori clamorosi ( su Del Piero e Jugovic ) e anche nella finale di Atene dell'83 ci fu un fallo clamoroso del portiere su Platini non sanzionato.

SEI POCO INFORMATO , MIO CARO !!!

Ovviamente so che superare l'ipnosi antijuventina sia cosa solo per menti eccelse...
non ho bisogno io di aggrapparmi..mi basta vedere il vostro grande moggi..anche io vinco cosi'..

Ferdinando IV
20-10-07, 14:50
Secondo me non sei maggiorenne, più o meno 14 anni...giusto ?

Meglio 14 anni di età mentale che la testa di un juventino. Che caspita non avete la minima onestà intelletuale.

Vi hanno scoperto a rubate scudetti, le prove contro di voi erano schiaccianti. Hanno scoperto solo la punta dell' iceberg dei vostri imbrogli ed avete ancora il coraggio di parlare.

Ma non ti sei mai chiesto perchè quando giocate una finale di Champions Leaugue tutti i non juventini in Italia tifano contro? Non è invidia come credi tu. E' la vostra faziosità che vi rende antipatici. Mai una volta che perdete e ammettete i meriti dell'avversario. Sempre pronti a trovare scuse puerili.

La tifoseria della Juve è la più infantile d'Italia?

eliodoro
21-10-07, 02:34
Meglio 14 anni di età mentale che la testa di un juventino. Che caspita non avete la minima onestà intelletuale.

Vi hanno scoperto a rubate scudetti, le prove contro di voi erano schiaccianti. Hanno scoperto solo la punta dell' iceberg dei vostri imbrogli ed avete ancora il coraggio di parlare.

Ma non ti sei mai chiesto perchè quando giocate una finale di Champions Leaugue tutti i non juventini in Italia tifano contro? Non è invidia come credi tu. E' la vostra faziosità che vi rende antipatici. Mai una volta che perdete e ammettete i meriti dell'avversario. Sempre pronti a trovare scuse puerili.

La tifoseria della Juve è la più infantile d'Italia?

Questa serie di stupidaggini che hai scritto dimostrano che qui, quanto a mancanza di obiettività, sportività e infantilismo sei un campione. Ti daremo un premio.

Ti ho sciorinato una serie di dati che dovrebbero zittirti...e sono tutti successi legittimi di squadre fortissime.

Aggrapparsi a farsopoli è comodo ...ma i campioni e gli squadroni restano.

Infatti nella finale di Coppa del Mondo 2006 c'erano 8 su 11 della Juve titolare di Capello, in campo, fra Italia e Francia....Quindi, se noi eravamo una "squadretta" aiutata dagli arbitri...mi dici com'è che quasi tutta quella formazione juventina era in campo nella finale di Berlino ? Forse si tratta di Campioni...e nella nostra straordinaria storia ve ne sono stati tanti e tanti...

Se hai appena appena un po' di testolina, anzichè aggrapparti ai teoremi, forse cominci a renderti conto che dici scemenze.

Sono disposto a riconoscere i meriti altrui , a differenza di te, accecato dall'odio irragionevole anti-juventino : il Milan di Sacchi era fenomenale , e mi conquistò. Così come quello straodinario e unico giocatore che fu Maradona....No no...non siamo noi a non ammettere il valore dell'avversario...ma gente come te.

Secondo il vostro ridicolo teorema la Juve di Lippi avrebbe dovuto vincere solo in Italia...ma negli anni dal 95 al 98 , in Europa, abbiamo fatto 4 finali, tre di Champions ed una di Coppa Uefa. Purtroppo la sfiga ( e qualche volta gli arbitri) ci ha fatto perdere qualche finale di troppo...ma per arrivare in finale abbiamo dato lezioni di calcio a mezza Europa !!! Ora, se eravamo una squadretta favorita solo in Italia, com 'è che mazzulavamo lo stesso mezza europa ? Ecco che il tuo teorema crolla miseramente di fronte ai fatti....

eliodoro
21-10-07, 02:38
non ho bisogno io di aggrapparmi..mi basta vedere il vostro grande moggi..anche io vinco cosi'..

Si vince con i campioni e col gioco...Moggi è la foglia di fico dei fallimenti annosi degli altri...

Stai svicolando anche tu . Hai detto " in Italia sì e in Europa no perchè c'era Moggi ". Ti ho dimostrato che si vinceva anche in Europa , senza moggi e senza altro. Quindi ? Solo ridicolo anti-juventinismo militante : una brutta malattia che fa dire tante cazzate...

eliodoro
21-10-07, 02:43
Vi hanno scoperto a rubate scudetti, le prove contro di voi erano schiaccianti. Hanno scoperto solo la punta dell' iceberg dei vostri imbrogli ed avete ancora il coraggio di parlare.

?

Le prove schiaccianti si stanno sgretolando, vedasi il sorteggio arbitri...

SE si andava più a fondo allora avrebbero retrocesso tutte la SERIE A...e allora ? Se un magistrato avesse indagato il famoso "scudetto della vergogna", così definito da tutta la stampa italiana per le troppe strane direzioni arbitrali delle partite Napoli nel ' 90 ( chi c'era allora ?...) sareste ancora in C2...

Si è voluto colpire a senso unico, da parte di un sistema di potere contro un altro sistema. E voi tutti, come allocchi, credete alle favole....

Vai a letto, vai...

Emoned
21-10-07, 22:57
Abbiamo perso, ma abbiamo giocato bene, specie il secondo tempo!
La juve ha solo fatto il gol nel primo tempo...nel secondo tempo NULLA!
Continuiamo così che non può che andare meglio dal punto di vista dei risultati!

SANDRO II
22-10-07, 09:00
io non ho seguito le altre partite del Genoa quindi non so proprio come sono andate. Ma di certo non mi stupirebbe se il clan Collina vi avesse "fregati" come sta facendo con tutti.
Io sono nervoso più di voi,credetemi perchè RGI-ATA non doveva finire in un pareggio ma con la vittoria della Reggina infatti l'atalante pareggiò su rigore e tutti dissero che quel rigore non esisteva proprio.
Quanto alla partita di ieri, io dico che sono state "fregate" tutte 2 le squadre e prima se ne vanno a casa Collina e i suoi compari e meglio il calcio sarà per tutti.

Mr.Pelo
22-10-07, 14:43
Abbiamo perso, ma abbiamo giocato bene, specie il secondo tempo!
La juve ha solo fatto il gol nel primo tempo...nel secondo tempo NULLA!
Continuiamo così che non può che andare meglio dal punto di vista dei risultati!
pienamente d'accordo..possiamo fare la partita con la fiorentina domenica sera!!! la juve un tiro un gol e se solo sculli non avesse sbagliato quel gol..ma si sa davanti non c'era dida o amelia...ma nientepopodimenoche il futuro rossoblù Buffon!!! cmq gaspe ha rimesso milanetto e di vaio e si vede..

eliodoro
22-10-07, 16:06
Abbiamo perso, ma abbiamo giocato bene, specie il secondo tempo!
La juve ha solo fatto il gol nel primo tempo...nel secondo tempo NULLA!
Continuiamo così che non può che andare meglio dal punto di vista dei risultati!

Juve : primo tempo appena sufficiente ( più di un'occasione e il gol ), secondo tempo così così.

Genoa : non pervenuto nel primo tempo e così così nel secondo. Un solo tiro sbagliato ( giustamente) da Sculli.

Risultato logico : 1-0 per noi e filare....

Emoned
22-10-07, 16:24
Juve : primo tempo appena sufficiente ( più di un'occasione e il gol ), secondo tempo così così.

Genoa : non pervenuto nel primo tempo e così così nel secondo. Un solo tiro sbagliato ( giustamente) da Sculli.

Risultato logico : 1-0 per noi e filare....
ma taci che nel secondo tempi non vi abbiamo fatto uscire dalla vostra metà campo!
Sei una persona faziosa considerando come se giocassero due squadre di uguale qualità, invece sai benissimo che la juve ci è superiore e giocava in casa, e nonostante ciò il Genoa l'ha sottomessa nel secondo tempo!

Nel primo tempo è ovvio che non abbiamo spinto, andandoci bene a noi un pareggio!
Il Genoa del secondo tempo è da incorniciare!


Per PELO:
Milanetto ha giocato bene ieri, ma Di Vaio proprio no...

Emoned
22-10-07, 16:25
Ah, NEDVED è proprio una grande MERDA!

eliodoro
22-10-07, 18:25
ma taci che nel secondo tempi non vi abbiamo fatto uscire dalla vostra metà campo!
Sei una persona faziosa considerando come se giocassero due squadre di uguale qualità, invece sai benissimo che la juve ci è superiore e giocava in casa, e nonostante ciò il Genoa l'ha sottomessa nel secondo tempo!

Nel primo tempo è ovvio che non abbiamo spinto, andandoci bene a noi un pareggio!
Il Genoa del secondo tempo è da incorniciare!


Per PELO:
Milanetto ha giocato bene ieri, ma Di Vaio proprio no...

Ti sei fatto un film tutto tuo...contento tu. La battuta sulla Juve sottomessa nel secondo tempo dimostra quanto sei attendibile...:rolleyes: Bevi di meno prima di guardare le partite...

eliodoro
22-10-07, 18:29
Ah, NEDVED è proprio una grande MERDA!
Mah...nel frattempo è anche un grande campione che ha stravinto un Pallone D'Oro.

Ieri era un po' nervoso...ma l'arbitro è sembrato, a tutti i commentatori di varie radio e tv, davvero impazzito : cartellini rossi ( Nedved, perfino Ranieri. )..e un sacco di cartellini gialli . Chissà chi ha dato quelle disposizioni anti-juve...

Comunque piglia, impacchetta ben benino e porta a casa : 1-0

Emoned
22-10-07, 19:52
Ti sei fatto un film tutto tuo...contento tu. La battuta sulla Juve sottomessa nel secondo tempo dimostra quanto sei attendibile...:rolleyes: Bevi di meno prima di guardare le partite...
tu invece guardale le partite prima di parlare in proposito..

Mr.Pelo
22-10-07, 23:03
Ah, NEDVED è proprio una grande MERDA!
però nedved..su 3 incontri contro il genoa due espulsioni..la prima per un pestone all'arbitro..la seconda per un intervento killer ieri..ke signore..:-0008n

Mr.Pelo
22-10-07, 23:04
Mah...nel frattempo è anche un grande campione che ha stravinto un Pallone D'Oro.

Ieri era un po' nervoso...ma l'arbitro è sembrato, a tutti i commentatori di varie radio e tv, davvero impazzito : cartellini rossi ( Nedved, perfino Ranieri. )..e un sacco di cartellini gialli . Chissà chi ha dato quelle disposizioni anti-juve...

Comunque piglia, impacchetta ben benino e porta a casa : 1-0
finora gli impacchettamenti sono stati solo quelli di moggi e company..voglio vedere la juve senza lui quanto vincerà in futuro..

Mr.Pelo
22-10-07, 23:05
ma taci che nel secondo tempi non vi abbiamo fatto uscire dalla vostra metà campo!
Sei una persona faziosa considerando come se giocassero due squadre di uguale qualità, invece sai benissimo che la juve ci è superiore e giocava in casa, e nonostante ciò il Genoa l'ha sottomessa nel secondo tempo!

Nel primo tempo è ovvio che non abbiamo spinto, andandoci bene a noi un pareggio!
Il Genoa del secondo tempo è da incorniciare!


Per PELO:
Milanetto ha giocato bene ieri, ma Di Vaio proprio no...
straquooooootoo

Mr.Pelo
22-10-07, 23:06
Juve : primo tempo appena sufficiente ( più di un'occasione e il gol ), secondo tempo così così.

Genoa : non pervenuto nel primo tempo e così così nel secondo. Un solo tiro sbagliato ( giustamente) da Sculli.

Risultato logico : 1-0 per noi e filare....
risultato logico? 1-1...

Emoned
23-10-07, 21:30
bzDXI9bfMos

Emoned
23-10-07, 21:35
22/10/2007 12.43.35
Leon: “Abbiamo dato filo da torcere alla Juve”
L’honduregno: “Segnali positivi. Ce la possiamo giocare con tutti. O quasi”

Mezz’ora per smaltire la delusione sul pullman che ha riportato il Grifone a Genova. Poi i pensieri hanno preso un’altra piega e i motivi di soddisfazione sono prevalsi. “La Juventus si è dimostrata una squadra solida, difficile da perforare e molto ben organizzata. Alla resa dei conti però un pareggio l’avremmo meritato, soprattutto nella ripresa, quando abbiamo messo i bianconeri nella loro metacampo per lunghi tratti. Abbiamo avuto un paio di buone occasioni, purtroppo non siamo riusciti a metterla dentro. I segnali positivi ci sono stati. Se era una verifica per pesare la nostra forza, è andata bene. Abbiamo giocato alla pari con la Juve”.
http://www.genoacfc.it/home2.asp

Emoned
23-10-07, 21:40
22/10/2007 17.02.32
Gasperini: “Ancora margini di miglioramento”
“Per i valori espressi in campo, un peccato aver lasciato un punto a Torino”

Una giornata di riposo per tirare il fiato, dopo una domenica di intense emozioni. C'è rammarico per quello che poteva essere e non è stato. “Abbiamo fatto una buona gara e soprattutto una bella figura, dimostrando di esser cresciuti sul piano della competitività. Una prestazione diversa da quella all'esordio con il Milan, che perlatro non mi aveva fatto storcere il naso. Buon segno, in previsione delle gare delicate che ci attendono, già a partire da domenica prossima con la Fiorentina. Certo, è un peccato, per i valori che il gruppo ha espresso in campo, non essere riusciti a conquistare un risultato positivo. Abbiamo pagato uno dei pochi errori in difesa e la mancanza di cinismo nelle occasioni create. Possiamo crescere lavorando sui margini di miglioramento”.
http://www.genoacfc.it/home2.asp

RibelleDiVandea
25-10-07, 00:47
breve commento: risultato bugiardo (al secondo tempo abbiamo fatto vedere loro i sorci verdi) ma accettiamo con stile.

Oh, ma mica siamo quelli biondi, con la maglietta dei carcerati, che si fanno espellere come dei besughi a fine gara per una gomitata! :D

eliodoro
25-10-07, 12:16
(al secondo tempo abbiamo fatto vedere loro i sorci verdi)

Nel secondo tempo , senza quel tiro di Sculli gentilmente regalatogli da Nocerino, Buffon sarebbe stato senza voto . Quando Sculli ha tirato , Gigi ha dovuto interrompere la lettura del 5° capitolo de " Il Signore degli anelli "...:D

Speriamo che col Napoli lo lascino leggere in pace...

Mr.Pelo
26-10-07, 15:11
Nel secondo tempo , senza quel tiro di Sculli gentilmente regalatogli da Nocerino, Buffon sarebbe stato senza voto . Quando Sculli ha tirato , Gigi ha dovuto interrompere la lettura del 5° capitolo de " Il Signore degli anelli "...:D

Speriamo che col Napoli lo lascino leggere in pace...
si perchè dove non è arrivato lui è arrivato legrottaglie..