PDA

Visualizza Versione Completa : Bianchi torna in Italia?



Metapapero
16-10-07, 13:17
LONDRA (Inghilterra), 16 ottobre 2007 - Rolando Bianchi è stufo di fare panchina al Manchester City e, stando al Daily Mirror, avrebbe già le valigie pronte per tornare in Italia alla riapertura del mercato di gennaio. L’attaccante ex Reggina, pagato 8 milioni di sterline (11,4 milioni di euro) l’estate scorsa dal club inglese, su indicazione del tecnico Sven Goran Eriksson, è finito ben presto nel dimenticatoio, malgrado un più che promettente inizio, tanto che la sua ultima apparizione dal primo minuto in Premier League risale addirittura a sei settimane fa.
INSODDISFAZIONE - Il giocatore ha già fatto sapere alla società di essere insoddisfatto della situazione che si è venuta a creare e che a dicembre deciderà il suo futuro. “Non sono abituato ad essere lasciato fuori squadra – ha detto Bianchi al tabloid – e mi sono posto dicembre come tempo limite per vedere se cambierà qualcosa”. Bergamasco dalla testa dura, Bianchi non vuole di certo mollare senza combattere: “Io sono nato a Bergamo e sono un tipo ostinato. La sola regola che conosco è quella di lavorare tanto e duramente per cercare di convincere l’allenatore di quanto valgo”. Nel caso, però, tutto restasse come ora, il 24enne talento italiano ha già deciso cosa fare: “Se non succederà nulla entro fine anno, considererò le eventuali opzioni che mi si presenteranno, perché non mi piace giocare 5 o 10 minuti a partita”.
TORINO E NAPOLI ALLA FINESTRA - A detta del tabloid, Eriksson potrebbe dargli il permesso di partire, stante il suo difficile momento, visto poi che il tecnico svedese sta cercando un altro attraccante per sostituire l’infortunato Bojinov, confermando così che Bianchi non rientrerebbe nei suoi piani. In questo caso, ci sarebbero già due squadre di serie A pronte a fare un’offerta: la prima è il Torino, che sta seguendo l’evolversi della situazione da alcune settimane, mentre la seconda è il Napoli, che in estate aveva tentato di prendere il giocatore dalla Reggina, ma era stata battuta proprio dal Manchester City.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/16/bianchi.shtml

In ginocchio sui ceci....
:K

JollyRoger239
16-10-07, 15:24
Non mi ha mai fatto una particolare simpatia ... pero' indubbiamente come tipologia di giocatore ne avremmo bisogno ... perche' a parte Pampa di arieti non ne abbiamo , troppa gente che parte da lontano e pochi sfondatori .... pero' non penso che l'affare si fara' ... non fosse altro perche' ora il suo ingaggio e il suo cartellino costano molto di piu' che nello scorso Luglio ... e Marino non e' stronzo! Se invece il buon Rolando scendesse a piu' miti pretese allora si potrebbe riparlarne ... ma purtroppo penso che altre squadre siano disposte a svenarsi ... quindi non se ne fara' nulla.
Hola!

Metapapero
16-10-07, 15:29
Non mi ha mai fatto una particolare simpatia ... pero' indubbiamente come tipologia di giocatore ne avremmo bisogno ... perche' a parte Pampa di arieti non ne abbiamo , troppa gente che parte da lontano e pochi sfondatori .... pero' non penso che l'affare si fara' ... non fosse altro perche' ora il suo ingaggio e il suo cartellino costano molto di piu' che nello scorso Luglio ... e Marino non e' stronzo! Se invece il buon Rolando scendesse a piu' miti pretese allora si potrebbe riparlarne ... ma purtroppo penso che altre squadre siano disposte a svenarsi ... quindi non se ne fara' nulla.
Hola!


noi abbiamo bisogno di uno che la butta dentro e il buon Bianchi in coppia con Lavezzi lo vedo piu' che bene peccato sia un fighetta tdc

Napoletano85
16-10-07, 18:21
Sta bene dove sta!