PDA

Visualizza Versione Completa : Posso proporvi uno scambio?



Alessandro.83
20-10-07, 20:37
Voi ci date Lavezzi, noi vi diamo Curci e Vucinic. :D

Vi va? :-0008n

vend. solitario
20-10-07, 23:35
Voi ci date Lavezzi, noi vi diamo Curci e Vucinic. :D

Vi va? :-0008n
Oppure, più onestamente, uno scambio alla pari Curci - Iezzo (per la proprietà commutativa il risultato, 4-4, non cambia)!:D

don Mico
20-10-07, 23:50
Iezzo , lo conosciamo bene , e giornate così ne fa una ogni tre anni !!!!!

Curci ha frequenze più ....ravvicinate !!!!

A voi lo scudetto , a noi la zona Uefa !!!..................... per quest'anno però !!!

Vincete quello che dovete vincere 'mbress 'mbress , perchè poi , per la Roma ( e per le altre ) le cose si faranno molto difficili .

STIAMO TORNANDO !!!!!!!

JollyRoger239
21-10-07, 11:37
Al massimo vi si puo' dare Garycs! :fru


Iezzo , lo conosciamo bene , e giornate così ne fa una ogni tre anni !!!!!

Curci ha frequenze più ....ravvicinate !!!!

A voi lo scudetto , a noi la zona Uefa !!!..................... per quest'anno però !!!

Vincete quello che dovete vincere 'mbress 'mbress , perchè poi , per la Roma ( e per le altre ) le cose si faranno molto difficili .

STIAMO TORNANDO !!!!!!!

Vai piano con i sogni .... la serie A e' sempre imprevedibile ... pero' onestamente la salvezza , con la squadra che abbiamo, e' AMPIAMENTE alla nostra portata ... poi tutto cio' che arriva in piu' va benone!
Per il futuro sono d'accordo con te ... E' NOSTRO! Ma si dovra' aumentare di molto il tasso tecnico ... cioe' spendere fior di milioni per gente di sicuro rendimento e smetterla di impostare campagne acquisti esclusivamente sul "talent-scouting", che un anno ti puo' dire bene , ma poi se va male so' volatili per diabetici!
Hola!

Metapapero
21-10-07, 12:34
se po fa uno scambio Cassetti - Savini?

albertsturm
21-10-07, 13:53
Lavezzi-Cruz/Adriano più Rivas

Alessandro.83
21-10-07, 14:03
se po fa uno scambio Cassetti - Savini?Improponibile. :D
Meno male che le buste ci hanno dato ragione, quest'estate. Adesso come adesso non so quanto possa andare bene una Roma senza Cassetti.
Ieri ha giocato per soli 20 minuti, ma che differenza che ha fatto, in campo...
Invece sto rivalutando molto (in negativo) Cicinho. Si svegliasse al più presto, ci è costato la bellezza di 9 milioni cash!!! :i

Metapapero
21-10-07, 15:57
Improponibile. :D
Meno male che le buste ci hanno dato ragione, quest'estate. Adesso come adesso non so quanto possa andare bene una Roma senza Cassetti.
Ieri ha giocato per soli 20 minuti, ma che differenza che ha fatto, in campo...
Invece sto rivalutando molto (in negativo) Cicinho. Si svegliasse al più presto, ci è costato la bellezza di 9 milioni cash!!! :i

:D :D

Cmq ho anche visto un Mancini un po' sotto-tono....

PS credo che piu' che Lavezzi vi occorra uno Zalajeta

Alessandro.83
21-10-07, 16:52
:D :D

Cmq ho anche visto un Mancini un po' sotto-tono....

PS credo che piu' che Lavezzi vi occorra uno ZalajetaPiù che un Zalayeta direi un Amauri, o un Quaresma, che è il mio sogno proibito.

Napoletano85
21-10-07, 17:51
GRANDE NAPOLI!!!!! Io farei uno scambio Montervino- De Rossi... e andate bene voi!!!!