PDA

Visualizza Versione Completa : Vergogna!!!



Toninuccio
21-10-07, 17:29
Buttare un petardo su un propio giocatore...

VERGOGNATEVI!!!:-01#53

Flaxio
21-10-07, 19:24
Mamma cretinis semper incinta est

MircoCurvaSud
22-10-07, 14:44
Io ero allo Stadio nel settore ospiti...
e ho contato ben 5 Petardi lanciati dalla Curva Cagliaritana.
Strano però buttare petardi dentro il campo...
e soprattutto come sono entrati quei petardi in Curva?
Noi siamo stati supercontrollati.

geppo
23-10-07, 00:50
Buttare un petardo su un propio giocatore...

VERGOGNATEVI!!!:-01#53


Straquotooooooo!!! Non ci sono parole per gesti del genere!!!:-01#53

mudy89
23-10-07, 15:57
Straquotooooooo!!! Non ci sono parole per gesti del genere!!!:-01#53
Uno schifo !

ultrasliberi
24-10-07, 02:36
Straquotooooooo!!!
Non ci sono parole
per gesti del genere!!!:-01#53

io neanche dico che ne penso
nonci sono parole

dynamoneno
24-10-07, 15:01
Spesso ci si dimentica che con questi gesti compiuti da criminali sconsiderati - D'Agostino ci poteva pure rimanere - tutta una regione viene criminalizzata e viene scritto di tutto e di più.
Spero, per l'amore che porto alla Terra Sarda, che questi gesti non capitino mai più, ne lì ne in continente.
Un saluto sempre caro ai miei amici a Cagliari e a tutta la Sardegna.

Pisittu
24-10-07, 23:04
Buttare un petardo su un propio giocatore...

VERGOGNATEVI!!!:-01#53


può esser stato un'incidente...altrimenti un motivo ci sarà...:eek:

seruzzi70
25-10-07, 22:39
sostengo la tesi di Su pisittu, ovverop che è stato un incidente, anche se ultimamente D'Agostino era un po' contestato per il presunto poco impegno.

L'importante è che non ricapiti puù una cosa simile, nel bene e nel male teniamoci stretti i nostri giocatori..

seruzzi70
10-11-07, 22:23
In relazione ai petardi esplosi all'esterno dello stadio Sant'Elia prima della partita Cagliari-Catania del 21 ottobre scorso, sette tifosi del Cagliari del gruppo "Sconvolts" sono stati denunciati dalla Digos. L'identificazione dei tifosi, di età compresa tra i 53 e i 25 anni, è stata facilitata dalle riprese effettuate dal sistema di videosorveglianza. Per decisione con effetto immediato del questore di Cagliari, i tifosi denunciati non potranno accedere allo stadio. Intanto gli investigatori della Digos proseguono le indagini sui responsabili del lancio dalla curva nord di un grosso petardo esploso accanto al giocatore Antonio D'Agostino, impegnato a salutare i tifosi a fine partita, episodio per il quale il giudice sportivo, due giorni fa, ha "squalificato" per un turno la Curva Nord dello stadio Sant'Elia.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=78601