PDA

Visualizza Versione Completa : Un confronto di idee tra Noi e voi



primulaLeucosia
26-10-07, 20:08
Sono primula Leucosia.
Amico e camerata di Capitan Cilento. Iru è anche il mio padrino di cresima.

Abbiamo idee politiche quasi simili ma alcune cose ci distinguono.
Io sono interista iru è juventino. C.C. è a favore dell’unità d’Italia, io sono per un Cilento libero dal resto del Sud ma accomunato alla Padania alle quali popolazioni siamo quasi uguali. Iru ha fatto gli studi avt ed ha un immenza cultura più di me mentre a me non mi è mai piaciuto studiare e mi sono fermato alla prima superiore.

Capitan Cilento aveva già deciso di lasciare questo forum e lo ha fatto con un messaggio molto grafiante, sperando che avrebbe avuto la bannatura. Se non fosse stato bannato con quel mesaggio c’era un mesaggio di riserva ancora più forte. Se anche quello non bastava c’era quello di riserva della riserva. Perciò la seconda bannatura di Capitan Cilento è stata solo una coincidenza ed anche voluta.

Questo fatto pero ci ha fatto discutere all’interno del Nostro Movimento.
I comandati e l’ideologo ovvero il comandante dei comandanti, sono del parere che questa espulsione un atto antidemocratico che non favorisce il confronto tra le parti.

Capitan Cilento avrebbe voluto che a fargli giustizia fosse un camerata comandante juventino. I comandanti hanno però deliberato che un altro juventino non sarrebe stato adatto. A questo punto sono sceso in campo io che mi sono offerto volontario per questa misione.
Ho guadagnato col il tempo un posto di rilievo nel nostro movimento d’opignione cilentano subito dopo i comandanti a livello di gerarchia. Ho creato un gruppo di ragazzi di cui sono il capo da tre anni a casa mia il 20 aprile organizo una festa in occasione dell’anniversario della nascita del CONDOTTIERO. Per questo la mia offerta di fare giustizia a C.C. è stata accettata a differenza di quelle di altri camerati.

Il mio è un gesto nobile secondo i nostri principi perché è sacrosanto soccorere un amico.
Abbiamo studiato i vari forum e abbiamo notato, che a nostro parere, i forum “regno delle due sicilie” e “tifosi del napoli” hanno nei loro frecuentatori persone che non amano il confronto dialetico e che sono pronti a metere umilmente in discussione le loro idee.
Un esempio recente l’attacco a stratus un ragazzo che chiedeva informazioni che ha ricevuto post di risposta molto violenti. Sono cose non tolerabili nel normale convivenza civile. Resta da verificare se sono casi isolati di una minoransa di frecuentatori di questi forum o sono tutti gli utenti di questi forum.

Nei prossimmi post voglio verificare se gli utenti dei due forum citati ma soprattutto “regno delle due sicilie” sono quelle persone democratiche, sempre pronte a confrontarsi e difenzori di nobili e antichi valori morali. Verificherò se siete capaci di confrontarvi con chi ha idee diverse e di riuscire a sostenere le vostre senza ricorere a censure.

Sono anche convinto che le idee che sostengo e che adottano i miei camerati sono le migliori. Se non sarò fermato antidemocratimente con un confronto nel rispetto delle regole della civile convivenza e senza sciarrarsi riuscirò a dimostrare che le mie idee sono le migliori.

JollyRoger239
26-10-07, 20:59
A questo punto la domanda nasce spontanea .... ma voi ultraNAZIonaNisti cilentani dove vi rifornite .... dai Pakistani o dai Libanesi!? :eek::confused::fru:K

Princ.Citeriore (POL)
26-10-07, 21:25
Mi sto schiattando dalle risate. Magnifico!
Ogni villaggio ha uno scemo, abbiamo capito qual'è lo scemo più scemo dei paesini cilentani.

Ferdinando IV
26-10-07, 21:29
La colpa a di voi molossi! Ma non vi hanno spiegato che, per carità cristiana, gli scemi non si picchiano?Se poi non era così sperate che non chieda mai i danni.

JollyRoger239
26-10-07, 22:07
Mi sto schiattando dalle risate. Magnifico!
Ogni villaggio ha uno scemo, abbiamo capito qual'è lo scemo più scemo dei paesini cilentani.

Quel post e' una roba esilarante che manco la lettera di Toto' e Peppino! :lol
Non so se siano davvero la stessa persona oppure no ... ma di sicuro il nostro amico di Punta Licosa non fa assolutamente rimpiangere Capitan Cilento ... anzi ... e' pure meglio! :D

Metapapero
27-10-07, 08:04
Sto 3d sarebbe da tenere in rilievo per sganasciarsi dalle risate nelle giornate uggiose. Peccato che io mi stia un po' rompendo di questi deliri.