PDA

Visualizza Versione Completa : In tutto questo...



Princ.Citeriore (POL)
28-10-07, 01:20
Come probabilmente io sono un "romantico" che tifa per l'ormai derelitta Nocerina. Ma qst sera ho visto Na-Ju insieme a un tifoso della Paganese, insieme abbiamo esultato per il Napoli, è proprio vero che il na è la ns nazionale. Cmq in tutto qst nessuno dice che nel primo tempo la Juve si è vista una sola volta dalle parti di Iezzo, nel secondo tempo 2 vlt, il gol e il palo, col rimpallo tirato in curva dal magico numero 10 juventino.
I rigori erano inesistenti, probabile, ma la vittoria del Napoli è cmq meritata.
Nel secondo tempo si è giocto nella metà campo degli ospiti.
Agli sconfitti ricordo il gol irregolare alla Fiorentina, come ha fatto Massimo Mauro su sky, e il gol al Toro, che in base a delle norme cervellotiche sarebbe buono. Senza considerare il culo che hanno avuto con la Roma.
A me qst Napoli piace perchè lotta sempre e non si arrende mai, un esempio da seguire nella vita di tutti i gironi, nn dimentichiamoci che il calcio è solo un gioco!

Joseph Epomeo
28-10-07, 10:06
Ho seguito la partita alla radio collegato ad internet. Il Napoli è stato costantemente in attacco. La Juve è riuscita ha segnare giusto in una delle tre occasioni avute. Se fosse finita 1-1 i giornali del nord avrebbero parlato di Juve sorniona e cinica che tradotto nel linguaggio del tidoso non juventino significa Juve supefortunata. Un simile incontro se fosse stato di Boxe avrebbe vinto il Napoli ai punti con tutti e tre i giodici concordi nell'assegnazione del maggior punteggio ai partenopei.

Le partite si decidono dagli episodi.
Non sono contento che la vittoria del Napoli sia stata decisa da due rigori contestati. Durante il primo tempo anche il Napoli ha contestato due desicioni arbitrali e chiesto due rigori. Bergonzi ha spagliato molto e da entrambe le parti si è dimostrato incompete per arbitrare in serie A.
Avrei preferito vincere con altre due grandi prodezze come quella di Gargano che ha segnato 1-1.

In tutto questo piagnistero dei juventini dei loro insulti, spesso sopra le righe e razzisti, ci si è concentrati a rispondergli invece di parlare della prodezza di Gargano e del gioco espresso del Napoli.