PDA

Visualizza Versione Completa : Ovviamente occorre anche ringraziare i soliti deficienti



Metapapero
29-10-07, 18:35
Ammenda di € 25.000,00 con diffida : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso
della gara, acceso complessivamente nel proprio settore cinque bengala ed un fumogeno e
lanciato altro bengala nel recinto di giuoco; per avere altresì, al 42° del secondo tempo, esposto
uno striscione recante un epiteto ingiurioso nei confronti della tifoseria avversaria; per avere,
infine, al termine della gara, allorché gli Ufficiali di gara ed i calciatori avevano già raggiunto gli
spogliatoi, lanciato nel recinto di giuoco un oggetto di piccole dimensioni, dalla caratteristiche
non ulteriormente precisabili, che colpiva al volto un operatore televisivo, cagionandogli
un'abrasione di lieve entità; recidiva specifica.

Metapapero
29-10-07, 18:37
quando impareremo?

JollyRoger239
29-10-07, 19:16
quando impareremo?

Quando IMPARERANNO vorrai dire ... io penso che questi dementi siano senza speranza ... incapaci d'imparare ... anche in una giornata allegra come quella c'e' stato il coglione che ha lanciato l'oggetto volante non identificato ... passi per i bengala e i fumogeni che io NON PUNIREI MAI ... ma lo striscione tamarro su Del Pippa onestamente e' roba da deficienti ... che dire!? Speriamo che trovino il modo per arrestarne ancora qualcuno in modo da fare piazza pulita!
Hola!