PDA

Visualizza Versione Completa : Franco è morto: si è ucciso



Neva
06-11-07, 19:14
Alle ore 17 Franco è morto. Si è sparato un colpo di pistola alla tempia.
Franco era un bel ragazzo, non aveva ancora 39 anni. I familiari, e noi suoi amici, non sappiamo spiegarci la motivazione del Suo gesto. Nulla di nuovo o di sconvolgente era avvenuto nella Sua vita,.
15 minuti prima di prendere la pistola, attorno alle ore tredici, come era nel suo carattere di ragazzo allegro, ha scherzato con la madre ed il fratello
Il Suo suicidio ci sconvolge, oltre all’immenso dolore per la sua perdita, noi tutti ci chiediamo se siamo stati incapaci di “ leggere nei suoi occhi “, se qualcuno di noi poteva far qualcosa per prevenire l’accaduto.
Franco non era uno stomizzato, era un ragazzo sano, pieno di vita e di allegria.
Franco lascia un bambino di otto anni.
Io, come tutti gli altri amici, sono distrutta

Nirvana
06-11-07, 19:32
condoglianze

are(a)zione
07-11-07, 01:29
Condoglianze.

azerty
07-11-07, 02:32
Condoglianze.

MASSIMILIANO1
07-11-07, 09:43
Condoglianze, si, ma ancora una volta usciamo sconfitti.

Gioa
07-11-07, 14:34
Cordoglio anche da parte mia, è una sconvolgente sensazione quando muore qualcuno a noi vicino specie se è un giovane e non te lo aspetti proprio.

Mi dispiace, anche a me ultimamente è capitato che un mio amico affetto da tanti mali si è gettato giù dal quinto piano, sono storie tristi da non prendere d'esempio.

Carmelo C.
07-11-07, 15:12
Morire per nulla, o anche meno. Condoglianze.

Neva
07-11-07, 19:36
Credo di dovere delle scuse a tutti; questo 3d non aveva motivo di essere aperto.
Si tratta di un dolore privato…di un tragico fatto privato. A mia scusante posso addurre soltanto il fatto che ero sconvolta. Rileggendolo il primo istinto è stato quello di rimuoverlo, rimuovere il 3d non avrebbe comunque cancellato il mio errore. Scusatemi…spero nella vostra comprensione.
Comunque grazie a tutti coloro che con i loro post, messaggi privati e telefonate hanno voluto esprimermi la loro vicinanza, in particolare all’amico Nicheja per le sue parole.
Neva

Roggiaru
08-11-07, 22:56
ciao Neva,
ti faccio le mie condoglianze, è atroce quello che vi è successo (i familiari, gli amici e chi gli voleva bene). Non mi viene nulla di intelligente da dire, se non di stare in piedi per quanto riuscite (ma da quello che vedo sembri una donna molto forte) e di farvi forza tra voi! Un pensiero particolare per il piccolo..Per quel che vale la mia opinione non vedo di cosa tu ti debba scusare, credo che nessuno sano di mente proverebbe fastidio o altro davanti a una tragedia simile.

con Rispetto per il tuo Dolore

Roggiaru

DrugoLebowsky
09-11-07, 00:44
Credo di dovere delle scuse a tutti; questo 3d non aveva motivo di essere aperto.
Si tratta di un dolore privato…di un tragico fatto privato. A mia scusante posso addurre soltanto il fatto che ero sconvolta. Rileggendolo il primo istinto è stato quello di rimuoverlo, rimuovere il 3d non avrebbe comunque cancellato il mio errore. Scusatemi…spero nella vostra comprensione.
Comunque grazie a tutti coloro che con i loro post, messaggi privati e telefonate hanno voluto esprimermi la loro vicinanza, in particolare all’amico Nicheja per le sue parole.
Neva

POL è un forum dove ognuno è libero di condividere i propri fatti privati, condividento la gioia od il dolore (come in questo caso).
E ti siamo tutti vicini.

Neva
09-11-07, 19:08
Grazie a Roggiaru e a Drugo per la comprensione e solidarietà

DrugoLebowsky
09-11-07, 22:13
Grazie a Roggiaru e a Drugo per la comprensione e solidarietà

nel film "Profumo di donna" (quello con Al Pacino) c'è l'accompagnatore del protagonista (non vedente) che deve fare una telefonata, e si trova dentro la suite del suo assistito. Una sarta sta prendendo al grande attore le misure per un vestito. il ragazzo chiede di poter uscire e fare la telefonata in privato, ma Al Pacino lo fulmina, amichevolmente: "qui è privatissimo".
Ecco, qui su POL è più o meno così. Qui è privatissimo. ;)

Neva
09-11-07, 22:42
nel film "Profumo di donna" (quello con Al Pacino) c'è l'accompagnatore del protagonista (non vedente) che deve fare una telefonata, e si trova dentro la suite del suo assistito. Una sarta sta prendendo al grande attore le misure per un vestito. il ragazzo chiede di poter uscire e fare la telefonata in privato, ma Al Pacino lo fulmina, amichevolmente: "qui è privatissimo".
Ecco, qui su POL è più o meno così. Qui è privatissimo. ;)
:kz

picchio9
10-11-07, 10:54
Il perchè di questo gesto estremo sarà la croce eterna dei sui cari. Il ricordo del sorriso di Franco unito alla sua semplicità, sarà sempre nel mio cuore, oggi gonfio di commozione e dolore al pensiero di mamma Rita.

Franco non ti scorderemo mai!!!!!

Neva
10-11-07, 16:35
Il perchè di questo gesto estremo sarà la croce eterna dei sui cari. Il ricordo del sorriso di Franco unito alla sua semplicità, sarà sempre nel mio cuore, oggi gonfio di commozione e dolore al pensiero di mamma Rita.

Franco non ti scorderemo mai!!!!!

Carissimo Picchio,
leggerti qui…dopo avere assisto assieme al funerale di Franco…è qualcosa che mi fa venire un nodo in gola.
Hai ragione lo strazio di Rita è immenso, e il dolore per lei, almeno per adesso, supera il dolore che tutti quanti noi sentiamo per la morte di Franco.
Eppure nonostante tutto, Rita è una donna forte, hai notato che quando suo marito si lasciava andare al pianto, lei smetteva di piangere e dolcemente gli accarezzava la guancia ?
E’ vero Picchio, noi, Franco non lo dimenticheremo mai !!!
Un forte abbraccio dalla tua amica Neva