PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Gabriele



SANDRO II
15-11-07, 19:28
Domenica mattina sull'A1 è successa una cosa inaccettabile. Un ragazzo di 28 anni è stato uccisso da un colpo di pistola sparato da un poliziotto con lo scopo di fermare una rissa tra Juventini e Laziali.Il poliziotto calabrese ha sparato 2 colpi: il primo in aria mentre il secondo ad altezza uomo;un errore gravissimo che alle forze dell'ordine è imperdonabile.La FIGC per questa settimana ha sospeso i campionati di B e d C. Tutto ciò mi ricorda la guerra a Catania lo scorso febbraio dove perse la vita un ispettore di polizia perchè anche in quell'occasione i campionati furono sospesi per un periodo ma dopo tutto tornò come prima. Io solo una domanda mi pongo in quest'occasione: Stavolta,servirà a qualcosa fermare di nuovo i campionati? Oppure sarà l'ennesima presa per i fondelli da questo stato nei nostri confronti e nei confronti delle povere vittime? Se fermare i campionati o per un mese o per 1 anno possa servire a eliminare una volta per tutte questo schifo allora fermiamocci ma se dopo questa pausa tutto tornerà come prima per non dire peggio allora sarà l'ennesima pagliacciata e offesa per tutti gli italiani.P.S.Gabriele, noi Reggini ti ricorderemo per sempre.

bruno (POL)
15-11-07, 20:15
rip

XLegioFretensis
16-11-07, 22:49
Giustizia per Gabriele...

A.C.A.B.

gerardo1961
17-11-07, 17:35
Come tifoso laziale ringrazio voi per la solidarità nei nostri confronti e dico.....

http://img136.imageshack.us/img136/4127/gabrielepu8kh9.jpg

SANDRO II
19-11-07, 15:16
Grazie Gerardo. Speriamo che stavolta la giustizia non faccia come al solito.... SCHIFO

gerardo1961
19-11-07, 15:23
Grazie Gerardo. Speriamo che stavolta la giustizia non faccia come al solito.... SCHIFO

E su questo che noi dobbiamo vigilare!
La giustizia faccia veramente la giustizia anche contro le stesse istituzioni, non solo contro noi tifosi di calcio o ultras che dir si voglia!
E spero che tutte le tifoserie dal nord al sud, ribadissero ogni domenica una solo frase che da giorni abbiamo detto tutti.........
GIUSTIZIA PER GABBO!!!
Un saluto Gerardo1961 :-01#44

ultrasliberi
20-12-07, 02:06
giustizia per un mio fratello di fede

RibelleSano
25-12-07, 19:57
Riposi In Pace!