PDA

Visualizza Versione Completa : Adriano



SPYCAM
16-11-07, 19:21
Adriano in Brasile per ritrovare una forma fisica accettabile ed essere messo sul mercato a gennaio: l’Inter vorrebbe cederlo in prestito gratuito al Napoli, ingaggio pagato dalla società nerazzurra.

Moratti e De Laurentis ne avrebbero parlato proprio nei giorni scorsi e una volta che l’attaccante sarà tornato (se tornerà…) dal Brasile, il suo trasferimento a Napoli potrebbe concludersi.

Un prestito sino a giugno con la sola promessa da parte del Napoli che se Hamsik sarà ceduto, la priorità spetterà all’Inter.

Il ventenne Marek Hamsik già a giugno poteva passare all’Inter dietro espressa richiesta di Mancini, ma la trattativa con il Brescia sfumò perché Pier Paolo Marino, direttore generale del Napoli, fu più lesto e concreto del suo collega nerazzurro.

Adesso la valutazione del ventenne slovacco è triplicata rispetto a quando lo comprò il Napoli con poco più di cinque milioni di euro, ma l’Inter, oltre al prestito gratuito di Adriano sino a giugno, potrebbe inserire nella trattativa l’intero cartellino del brasiliano.

L’Inter cercherà comunque di prendere Hamsik sin da gennaio, anche se sarà difficilissimo ed è disposta, oltre al prestito di Adriano che sarebbe convertito in cessione definitiva, a offrire anche Burdisso, un difensore di valore assoluto (bene o male ha vinto due Intercontinentali contro Real Madrid e Milan e un’Olimpiade) che nell’Inter trova sempre meno spazio dopo la rinascita di Samuel e l’acquisto di Chivu.


fonte : http://www.francorossi.com/

JollyRoger239
16-11-07, 21:41
Se le condizioni sono quelle Adriano se lo tengano pure! Io mi tengo Hamsik tutta la vita ... lo slovacco rappresenta il futuro ... il brasiliano il passato!
Questa cosa poteva avere un senso col Napoli agonizzante di Ferlaino,Naldi e Corbelli ... dove si navigava a vista e per un piatto di lenticchie senza troppi complimenti si cedeva l'argenteria di famiglia .... ma ora la societa' e' sana ed in prospettiva ha dichiarato ambizioni di vittoria .... di conseguenza se non ci hanno preso per il culo Hamsik resta qua! Staremo a vedere se De Laurentiis e' davvero quel che dice di essere o un bluff ... ma io la fiducia voglio dargliela!
Hola!

SPYCAM
16-11-07, 22:53
Ma scusa Adriano e Burdisso per Hamsik mi sembra uno
scambio molto favorevole per voi...

careca
17-11-07, 02:28
...
Un prestito sino a giugno con la sola promessa da parte del Napoli che se Hamsik sarà ceduto, la priorità spetterà all’Inter.

...


se la condizione è solo quella non vedo perché non prenderlo in prestito...
non abbiamo nulla da perdere, poi a fine anno si tirano le somme...
e poi avere buoni rapporti con l'inter non sarebbe male, con moratti non si sa mai... potrebbe decidere di svendere qualcuno tipo ibra...

Metapapero
17-11-07, 08:59
Ma scusa Adriano e Burdisso per Hamsik mi sembra uno
scambio molto favorevole per voi...

noi si punta alla Champions l'anno prossimo...

Hamsyk in prospettiva e' un fuoriclasse, Adriano e' bollito e Burdisso non e' che sia sto gran giocatore: verosimilmente l'anno prossimo torna Cannavaro F. e quindi anche la difesa sarebbe blindata....

Se Marino lo cede succede una rivoluzione...

PS gira la voce da mesi che sia la Juve ad avere la prima scelta nel caso di cessione di Hamsyk, SPY son tutte balle. DeLa vuole arrivare in Champions e non lo cedera'.

Metapapero
17-11-07, 09:00
Se le condizioni sono quelle Adriano se lo tengano pure! Io mi tengo Hamsik tutta la vita ... lo slovacco rappresenta il futuro ... il brasiliano il passato!
Questa cosa poteva avere un senso col Napoli agonizzante di Ferlaino,Naldi e Corbelli ... dove si navigava a vista e per un piatto di lenticchie senza troppi complimenti si cedeva l'argenteria di famiglia .... ma ora la societa' e' sana ed in prospettiva ha dichiarato ambizioni di vittoria .... di conseguenza se non ci hanno preso per il culo Hamsik resta qua! Staremo a vedere se De Laurentiis e' davvero quel che dice di essere o un bluff ... ma io la fiducia voglio dargliela!
Hola!

quotone...

Metapapero
17-11-07, 09:36
e poi che viene a fare Adriano al Napoli? tanto Reja lo mette in panca...

:D :D

Napoletano85
17-11-07, 15:38
Sono finiti i tempi in cui, approfittando della nostre disgrazie economiche, ci saccheggiavate peggio di Attila con i Romani....

Società che ci saccheggiano non ce ne sono più non ce ne sono più!
Bye bye... ci rivediamo al ritorno al San Paolo!

marimari
20-11-07, 00:57
Moratti, "Adriano restera' all'Inter"
19 nov 20:07 Sport

MILANO - Adriano restera' all'Inter anche dopo gennaio. Lo ha assicurato il presidente nerazzurro Massimo Moratti, a margine della presentazione di un libro stasera a Milano. "Restera' all'Inter ed escludo qualsiasi operazione in uscita", ha detto Moratti. (Agr)

Metapapero
20-11-07, 00:58
Moratti, "Adriano restera' all'Inter"
19 nov 20:07 Sport

MILANO - Adriano restera' all'Inter anche dopo gennaio. Lo ha assicurato il presidente nerazzurro Massimo Moratti, a margine della presentazione di un libro stasera a Milano. "Restera' all'Inter ed escludo qualsiasi operazione in uscita", ha detto Moratti. (Agr)

bene cosi'...