PDA

Visualizza Versione Completa : Liguria: Biasotti o Burlando?



dacrio
23-03-10, 00:07
chi vincerà?

nonostante il csx sia in versione allargata (stile frodi 2006), anzi in versione allargatissima (visto che burlando è alleato PURE con l'udc), gli ultimi sondaggi davano biasotti e burlando appaiati...

ciò non fa altro che dimostrare che biasotti é un OTTIMO CANDIDATO, apprezzato anche da quelli di csx. (e che la giunta burlando ha fatto schifo)

alle europpe pdl+ lega+ destra (varie) arrivarono al 45%. stessa roba nel 2008

biasotti sembrerebbe superare questa soglia : evidentemente, molti elettori dell'udc GIUSTAMENTE non voteranno burlando.

è una battaglia all'ultimo voto!
Forza Biasotti!

Cesare
23-03-10, 00:56
Burlando si è alleato pressoché con tutti, dalla Sinistra massimalista più nimby ai clericali veri e propri (non solo l'UDC ma persino i vescovi promettendogli fondi), la sua sarebbe una vittoria di Pirro.

Il sentore è che purtroppo venga riconfermato il Csx ma in modo scandaloso: da un anno il PD usa i fondi regionali per farsi la pubblicità, una campagna elettorale a dir poco disonesta.

dacrio
23-03-10, 01:13
Burlando si è alleato pressoché con tutti, dalla Sinistra massimalista più nimby ai clericali veri e propri (non solo l'UDC ma persino i vescovi promettendogli fondi), la sua sarebbe una vittoria di Pirro.

Il sentore è che purtroppo venga riconfermato il Csx ma in modo scandaloso: da un anno il PD usa i fondi regionali per farsi la pubblicità, una campagna elettorale a dir poco disonesta.

è desolante quello che scrivi, si alleano con tutti pur di vincere , non pensano a governare bene.
la posizione dell'udc devo dire che è insostenibile, hanno fatto opposizione per 5 anni a burlando e poi cosa fanno?!??! si alleano con lo stesso burlando...sulla base di cosa?
speriamo che la gente abbia capito.

Gualerz
23-03-10, 15:10
la posizione dell'udc devo dire che è insostenibile, hanno fatto opposizione per 5 anni a burlando e poi cosa fanno?!??! si alleano con lo stesso burlando...sulla base di cosa?


Poltrone? Come anche nel Lazio, in Piemonte e in Campania...

Gualerz
23-03-10, 15:11
non pensano a governare bene.


Detto da uno che ha Silvio nell'avatar è tutto dire...

dacrio
23-03-10, 22:31
Poltrone? Come anche nel Lazio, in Piemonte e in Campania...

si la mia era domanda ironica!

MaRcO88
23-03-10, 22:38
credo vincerà burlando.

dDuck
23-03-10, 22:58
Io spezzino per disgrazia annullerò la scheda

B. ha fatto da schifo nel nazionale ma a livello locali la vomitata è per il CSX.

Quindi un pareggio.

Spero in una valanga di nulle e bianche.

Ortodossia
24-03-10, 08:24
Biasotti al 100%

Thomas Lenin
24-03-10, 11:04
Burlando

orpheus
24-03-10, 15:12
Burlando ??? Quello che faceva parte dell'Armata Brancaleone ? Quello che pensava fosse giusto che un ministro ai trasporti potesse percorrere l'autostrada contro mano ? Forse perchè arrivato al limite del rincoglionimento... dico io . Soltanto per questo andrebbe messo da parte di corsa .

Votate e fate votare Sandro Biasotti

http://img52.imageshack.us/img52/2208/biasotti.jpg (http://img52.imageshack.us/i/biasotti.jpg/)

Cesare
24-03-10, 16:12
Ieri, intervistato a Radio 19, Biasotti ha detto che se eletto si occuperà anche del genovese e che con lui la Vincenzi durerà neanche tre mesi (ovviamente non può cacciarla, è un modo di dire). Un motivo in più per votare Biasotti, anche i sinistri genovesi riconoscono che la sindaco Vincenzi è il disastro fatto a essere umano.

antonino
26-03-10, 18:05
seu vuemou dìi ca sinistra a zena a fa anguscia semmu daccordiu ma se vuemmu dìi che pèe questu mi devu vouta pe n fascista alua nu sea capimmu mi vutu pe ou IDV che cumunque ghe fassu dispetu a tutte ste legere che ne guvernan e ne piggian peu cù ,anche se u burlandu nu me piaxe .E ou biasotti anche su me simpaticu ou seu va apiggia n tu cù ,natra votta ou se mette daa a parte giusta.

DanielGi.
26-03-10, 19:34
Burlando si è alleato pressoché con tutti, dalla Sinistra massimalista più nimby ai clericali veri e propri (non solo l'UDC ma persino i vescovi promettendogli fondi), la sua sarebbe una vittoria di Pirro.

Il sentore è che purtroppo venga riconfermato il Csx ma in modo scandaloso: da un anno il PD usa i fondi regionali per farsi la pubblicità, una campagna elettorale a dir poco disonesta.

Che Burlando stia usando i fondi regionali per farsi pubblicità da l'intera legislatura è un fato vero.

Forza Biasotti !!! andate a votare tutti !!!

trilex
26-03-10, 20:26
sono di parte, ma come "persona" biasotti mi sembra meglio.

100% Antikomunista
26-03-10, 21:56
Chi vuole la Moschea a Genova, gli zingari sotto casa e le donne con il Burqa... vota BURLANDO

Chi vuole una regione che funzioni e in cui gli italiani usufruiscano del welfare che pagano con le loro tasse... vota BIASOTTI

PS

Vota Burlando anche CHI VA CONTROMANO IN AUTOSTRADA! :sofico:

Burlando va contromano, la tessera da deputato lo salva dalla maxi-multa - Interni - ilGiornale.it del 22-09-2007 (http://www.ilgiornale.it/interni/burlando_va_contromano_tessera_da_deputato_salva_m axi-multa/22-09-2007/articolo-id=207800-page=0-comments=1)

(e poi non vuole neanche pagare la multa! :postridicolo:)

100% Antikomunista
26-03-10, 21:59
Chi rimpiange il governo PRODI, con ogni decisione paralizzata da ricatti incrociati tra Comunisti e UDC, e vuole che la Regione alla prima riunione decida in cinque minuti di aumentare l'addizionale IRPEF e poi discuta per mesi di PACS, Moschea e Gay Pride... vota BURLANDO

Chi vuole una Regione che risolva con efficienza i problemi concreti di chi lavora, senza mettere le mani in tasca a nessuno e in piena sintonia con il Governo Nazionale, che la saprà favorire... vota BIASOTTI

Cesare
27-03-10, 00:45
Ma poi Burlando è un imbelle, attacca il Governo e non parla con i Ministri, isolando la regione e non cercando finanziamenti. Tra il 2005 e il 2010 quanti fondi europei ha avuto la regione? Credo zero, Burlando neanche sa dov'è Bruxelles.

Almeno Biasotti è una persona seria che sa come usare le istituzioni, Berlusconi nel 2004 arrivò a definirlo un mastino perché (giustamente) gli chiedeva continuamente fondi per delle opere e chiamava tutti i Ministri per spronarli a fare qualcora per la Liguria.

dDuck
27-03-10, 01:29
Ma poi Burlando è un imbelle, attacca il Governo e non parla con i Ministri, isolando la regione e non cercando finanziamenti. Tra il 2005 e il 2010 quanti fondi europei ha avuto la regione? Credo zero, Burlando neanche sa dov'è Bruxelles.

Almeno Biasotti è una persona seria che sa come usare le istituzioni, Berlusconi nel 2004 arrivò a definirlo un mastino perché (giustamente) gli chiedeva continuamente fondi per delle opere e chiamava tutti i Ministri per spronarli a fare qualcora per la Liguria.


Quindi (Biasotti) è un comunista ?

dDuck
27-03-10, 01:33
Chi vuole la Moschea a Genova, gli zingari sotto casa e le donne con il Burqa... vota BURLANDO

Chi vuole una regione che funzioni e in cui gli italiani usufruiscano del welfare che pagano con le loro tasse... vota BIASOTTI

PS

Vota Burlando anche CHI VA CONTROMANO IN AUTOSTRADA! :sofico:

Burlando va contromano, la tessera da deputato lo salva dalla maxi-multa - Interni - ilGiornale.it del 22-09-2007 (http://www.ilgiornale.it/interni/burlando_va_contromano_tessera_da_deputato_salva_m axi-multa/22-09-2007/articolo-id=207800-page=0-comments=1)

(e poi non vuole neanche pagare la multa! :postridicolo:)

Chi vuol dare dei soldi a Gheddafi, ad Alitalia a salvare le banche a regalare all'evasione fiscale, vota Berlusconi

Cesare
27-03-10, 01:57
dDuck tu sei di Spezia, in degrado e crisi profonda, come puoi votare Burlando che in questi ultimi cinque anni non ha fatto niente di niente per la tua provincia? Bah..

Gualerz
27-03-10, 02:00
Tutta questa propaganda all'ultimo grido in Lazio e Liguria rende evidente dove dovete cercare di vincere a tutti i costi, vi avranno dato istruzioni dall'alto...

Gualerz
27-03-10, 02:06
dDuck tu sei di Spezia, in degrado e crisi profonda, come puoi votare Burlando che in questi ultimi cinque anni non ha fatto niente di niente per la tua provincia? Bah..

Potresti chiedere anche ai Lombardi come possono votare Formigoni dopo gli arresti di Pinnisi, Prosperini e Gariboldi, perchè lo fanno? La sinistra sa bene che questa è l'ultima chiamata in termini elettorali quindi cercherà di fare quadrato intorno ai propri candidati. Io non lo avrei ricandidato dato che ha combinato qualche guaio, ma se abitassi in Liguria io andrei a votare e con ogni probabilità voterei comunque Burlando, perchè non votarlo significherebbe semplicemente spianare la strada a Berlusconi ed è l'ultima cosa che serve a questo paese.