PDA

Visualizza Versione Completa : Lista



Metapapero
20-11-07, 16:37
Russotto
Lodi
Santacroce
Amelia
Elmander
Lucarelli
Barusso
Renato Auguto
Cech
Dessena
Cigarini
Bianchi (bis)
Huntelaar

me ne son perso qualcuno?

:K

Metapapero
20-11-07, 16:41
Modesto

careca
21-11-07, 00:40
Modesto

ti riferisci all'elenco o al giocatore?:rolleyes:

Metapapero
21-11-07, 10:05
ti riferisci all'elenco o al giocatore?:rolleyes:

giocatore...


secondo me uno dei piu' "sicuri"

careca
21-11-07, 17:41
ok
tornando all'elenco, sinceramente non capisco l'interessamento per amelia (se reale)
riguardo la punta, fossi in marino farei di tutto per prendere amauri o, in subordine, cruz

Metapapero
21-11-07, 18:25
ok
tornando all'elenco, sinceramente non capisco l'interessamento per amelia (se reale)
riguardo la punta, fossi in marino farei di tutto per prendere amauri o, in subordine, cruz

nenach'io ma tant'e' questo apapre sui giornali...

Amauri e Cruz sono inarrivabili (al momento) meglio pensare Lucarelli...

careca
21-11-07, 19:12
nenach'io ma tant'e' questo apapre sui giornali...

Amauri e Cruz sono inarrivabili (al momento) meglio pensare Lucarelli...

ricordi cosa dicevo all'inizio di questo campionato sulla campagna acquisti quando (a differenza di jollyroger) affermavo che, per quest'anno, non potevamo e non dovevamo permetterci il nome famoso per tanti motivi che non ti ripeto?
ebbene, dall'anno prossimo, invece nulla deve esserci precluso e non dovrà esserci giocatore inarrivabile... anzi

Metapapero
21-11-07, 22:55
ricordi cosa dicevo all'inizio di questo campionato sulla campagna acquisti quando (a differenza di jollyroger) affermavo che, per quest'anno, non potevamo e non dovevamo permetterci il nome famoso per tanti motivi che non ti ripeto?
ebbene, dall'anno prossimo, invece nulla deve esserci precluso e non dovrà esserci giocatore inarrivabile... anzi

io sto parlando per gennaio...

careca
21-11-07, 23:27
io sto parlando per gennaio...

beh, certo, per gennaio è difficile ipotizzare grossi acquisti e lucarelli potrebbe essere l'unica punta di peso raggiungibile...

anche se io un tentativo per cruz lo farei, con moratti tentar non nuoce...
perché se poi l'inter vuole davvero recuperare adriano, io credo che tra ibra, suazo, crespo adriano e cruz (ne ho dimenticato qualcuno?) uno potrebbe essere di troppo e, magari sotto forma di prestito, un "sondaggio" si potrebbe tentare
:-:-01#19

JollyRoger239
22-11-07, 13:43
Russotto (ottimo giovane ... sembra che praticamente sia gia' nostro ... va bene prenderlo ma non credo che sia cio' di cui abbiamo bisogno oggi!)
Lodi (e' leggerino ... ha fatto benino a Frosinone ... ma io a quel punto mi tengo Calaio')
Santacroce (e' un difensore molto buono ... io lo prenderei anche subito ... ma temo sia solo una voce senza fondamento ... e' gia' nel giro della nazionale di Casiraghi ... e lo seguono squadre piu' spendaccione di noi)
Amelia (Magari! Pero' non ci credo ... eppoi costa un okkio ... in prospettiva io vedo bene il compaesano nostro Ciro Polito che sta facendo bene a Catania ... pero' per ora io non affronterei il problema portiere ... anche perche' se Iezzo continuasse a deludere non ci scordiamo che Gianello non e' l'ultimo pirla!)
Elmander (Mi sono andato a guardare i suoi trascorsi e anche delle immagini di suoi gol ... all'apparenza sembrerebbe il tipo di attaccante solido che cerchiamo ... ma onestamente ha segnato in media non piu' di 10 gol all'anno in campionati che rispetto a quello italiano impallidiscono ... metteteci pure che vogliono 10 milioni per dartelo ... per me e' un salto nel buio che mi guarderei bene dal fare ... fossi in Marino!)
Lucarelli (per me e' una balla dei giornali ... anche perche' ha un ingaggio proibitivo ... ha 32 anni ... insomma ... io lascerei ... per l'immediato e' ottimo ... ma se si guarda al bilancio e al futuro mi pare una strada senza ne' capo ne' coda!)
Barusso (un mastino di centrocampo ... Gargano e Blasi non si toccano ... pero' se vuole fare il rincalzo al posto di Montervino va benissimo ... solo che gia' a Roma sembra insofferente verso la panchina ... quindi mi pare una soluzione poco praticabile)
Renato Augusto (Dietro di lui ci sono real, Chelsea e Benfica ... al Palermo hanno chiesto 13 milioni .... non so se mi spiego! Di sicuro e' un giocatore bellissimo a vedersi di soli 19 anni e mi auguro arrivi in Italia .... pero' a noi non serve ... e' una seconda punta che parte da dietro accentrandosi dalla fascia verso l'area di rigore ... praticamente un Lavezzi piu' tecnico , che vede meglio la porta ma con molta velocita' in meno .... beato chi lo acquistera' ... ma non credo saremo noi!)
Cech (Il portiere del Chelsea ... quello spilungone paratutto che ha rischiato il ritiro per quello scontro di gioco!? Ovviamente mi piace ... ma e' un lusso che possiamo davvero permetterci!? Secondo me e' una boutade della carta stampata!)
Dessena (Ottimo ragazzuolo di 20 anni ... se lo prendono fanno una cosa buona ... di rincalzi a centrocampo meglio di Montervino ne abbiamo bisogno)
Cigarini (Stesso discorso di Dessena ... in piu' dicono sia un regista di centrocampo ... la cosa e' interessante)
Bianchi (Ci serviva e ci serve ancora ... pero' se l'ingaggio di questa estate era proibitivo figuriamoci adesso ... e inoltre non penso che sia molto simpatico a Marino e a Zio Aurelione)
Huntelaar (E perche' non Messi o Ronaldinho!? SIAMO SERI!)
Modesto (E' un discreto esterno sinistro ... pero' difensore piu' che centrocampista ... se non costa troppo proviamo pure lui perche' nel ruolo siamo messi malissimo ... tanto peggio di Savini e Rullo non puo' essere!)

Hola!

JollyRoger239
22-11-07, 13:49
beh, certo, per gennaio è difficile ipotizzare grossi acquisti e lucarelli potrebbe essere l'unica punta di peso raggiungibile...

anche se io un tentativo per cruz lo farei, con moratti tentar non nuoce...
perché se poi l'inter vuole davvero recuperare adriano, io credo che tra ibra, suazo, crespo adriano e cruz (ne ho dimenticato qualcuno?) uno potrebbe essere di troppo e, magari sotto forma di prestito, un "sondaggio" si potrebbe tentare
:-:-01#19

Io spero davvero che l'anno prossimo il Napoli sia davvero nelle condizioni di potersi permettere giocatori come Amauri e Cruz ... non so se sara' vero ma la vedo dura ... ma per Gennaio e' utopia!
Per quel che riguarda gli attaccanti nerazzurri l'unico che brindellone vorrebbe rifilarci e' il discotecaro carioca .... un ex atleta di cui non sappiamo che farcene ... e per questo obolo inutile vorrebbe anche insidiare Hamsik ... ma per carita' ... VADE RETRO SATANA!!! :-01#44
Hola!

Metapapero
22-11-07, 13:53
parlo di questo Cech


Marek Hamsik a segno nella nazionale slovacca
In gol anche l'altro Marek, Marek Cech, terzino sinistro in forza al Porto e autore di una doppietta
21/11/2007 23:44 di Danilo Varriale , articolo letto 1795 volte

Marek Hamsik (19) sempre più padrone del centrocampo, ma questa volta non di quello napoletano, bensì della sua nazionale slovacca. E' stato autore infatti di un gol stasera, nella dilagante vittoria della Slovacchia contro il San Marino per ben 5 a 0, oltre ad una prestazione da incorniciare. Cuoriosità di serata, è stata la doppietta dell'altro Marek slovacco, Marek Cech (24), terzino sinistro attualmente in forza al Porto e negli ultimi giorni più volte accostato al Napoli. Che strana coincidenza...

Metapapero
22-11-07, 13:54
altri nomi

Dedic
Svec

don Mico
23-11-07, 19:24
Non sarebbe il caso , prima di andare a far la spesa , sapere chi sarà il nuovo ........monsù della cucina della SSCN ?

Metapapero
23-11-07, 19:32
Non sarebbe il caso , prima di andare a far la spesa , sapere chi sarà il nuovo ........monsù della cucina della SSCN ?

a gennaio rimane Reja, e se va oltre la salvezza tranquilla, state sicuri che ce lo ciucciamo per un altro anno