PDA

Visualizza Versione Completa : Genoa-Roma: trasferta vietata



Mr.Pelo
20-11-07, 16:37
Trasferta vietata per i tifosi giallorossi,ma ho letto ke hanno chiesto alla nord se possono venire con noi..ke ne pensate..? a mio parere va bene perchè c'è rispetto tra le due tifoserie a differenza della Lazio...

RibelleDiVandea
22-11-07, 21:35
sì, se succede questo possiamo definitivamente definire morto il tifo in italia.

Camerati e compagni (ovvero non romanisti e genoani) si massacreranno, e stadi chiusi fino al 2090

Paride87
24-11-07, 02:37
certo nn è bello ke s arrivi a tali strategie.....ma la prox volta prima d fare gli animali.......uno c s pensa a kosa s va incontro..

RibelleDiVandea
25-11-07, 00:17
Vabè ragazzi.
Sapete come la penso.
Il gioco è bello, e tutto quel che volete.

ma con questa difesa la B non ce la toglie nessuno.
Preziosi, a gennaio COMPRA!!!!

Paride87
25-11-07, 02:02
che partita.......certo il pareggio era piu giusto.......ma questa è la magia delle grandi squadre.....all ultimo possono vincere la partita....cmq ottimo genoa

Emoned
25-11-07, 12:35
siamo sempre alle solite: bel gioco, bella partita, occasioni dal goal.... e alla fine la prendiamo in quel posto.
sono incazzato come una bestia, io non posso continuare a soffrire quando vado allo stadio o guardo la tv (quando gioca in trasferta) perchè nei 5 minuti finali smettono di marcare in difesa...

Mr.Pelo
25-11-07, 13:39
ADESSO BASTA! LASCIAMO STARE LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA PERCHé CI PUO ANCHE STARE,MA CRISTO,NON SE NE PUò PIù DI QUESTI ARBITRI!!!!! IERI ROSETTI é STATO PEGGIO DI SACCANI COL MILAN!!!

per quanto riguarda la partita siamo stati solo sfortunati..quel cazzo di palo non ci stava proprio..perdere così non è per niente giusto..
E QUEL COGLIONE DI SPALLETTI HA PURE TROVATO IL CORAGGIO DI DIRE KE LA ROMA HA GIOCATO MEGLIO E HA VINTO MERITATAMENTE!!!!!

albertsturm
25-11-07, 13:42
lasciatevelo dire, il genoa è una squadra bella ma sfortunata, vedi palermo e roma in casa, il genoa deve essere più concreto

adso88
25-11-07, 15:58
ADESSO BASTA! LASCIAMO STARE LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA PERCHé CI PUO ANCHE STARE,MA CRISTO,NON SE NE PUò PIù DI QUESTI ARBITRI!!!!! IERI ROSETTI é STATO PEGGIO DI SACCANI COL MILAN!!!

per quanto riguarda la partita siamo stati solo sfortunati..quel cazzo di palo non ci stava proprio..perdere così non è per niente giusto..
E QUEL COGLIONE DI SPALLETTI HA PURE TROVATO IL CORAGGIO DI DIRE KE LA ROMA HA GIOCATO MEGLIO E HA VINTO MERITATAMENTE!!!!!

Pelo, Spalletti non ha detto che la Roma ha giocato meglio (anche perché non è vero, e lo dice un tifoso romanista), ma che la squadra ha creato più occasioni del Genoa. E questo mi sembra lampante.

Poi per quanto riguarda Rosetti sono d'accordo, è stato un arbitraggio pessimo, ma che ha danneggiato anche la Roma col rigore negato a Vucinic e con altri due o tre episodi almeno.

Forse è vero che il risultato giusto sarebbe stato un pari, ma la Roma non ha rubato niente e il Genoa rimane comunque una squadra bella da vedere.

vend. solitario
25-11-07, 16:46
ADESSO BASTA! LASCIAMO STARE LO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA PERCHé CI PUO ANCHE STARE,MA CRISTO,NON SE NE PUò PIù DI QUESTI ARBITRI!!!!! IERI ROSETTI é STATO PEGGIO DI SACCANI COL MILAN!!!

per quanto riguarda la partita siamo stati solo sfortunati..quel cazzo di palo non ci stava proprio..perdere così non è per niente giusto..
E QUEL COGLIONE DI SPALLETTI HA PURE TROVATO IL CORAGGIO DI DIRE KE LA ROMA HA GIOCATO MEGLIO E HA VINTO MERITATAMENTE!!!!!

Con tutta la simpatia ( l'arbitro s'è messo ad ammonire a partita finita danneggiando non tanto il Genoa, quanto la Roma, in quanto il Genoa perderà pezzi per strada quando dovrà affrontare avversarie nostre e poi di quello che ti pare ma lascia perdere Spalletti, il migliore che c'è in questo ambiente del piffero!) c'erano due rigori di cui uno GIGANTESCO e c'era da ammonire qualcuno a tempo debito, nonché più di qualche gol mangiato. Comunque il Genoa m'è piaciuto. Menerà pure, ma almeno gioca a viso aperto!

Mr.Pelo
26-11-07, 09:57
Pelo, Spalletti non ha detto che la Roma ha giocato meglio (anche perché non è vero, e lo dice un tifoso romanista), ma che la squadra ha creato più occasioni del Genoa. E questo mi sembra lampante.

Poi per quanto riguarda Rosetti sono d'accordo, è stato un arbitraggio pessimo, ma che ha danneggiato anche la Roma col rigore negato a Vucinic e con altri due o tre episodi almeno.

Forse è vero che il risultato giusto sarebbe stato un pari, ma la Roma non ha rubato niente e il Genoa rimane comunque una squadra bella da vedere.
Mai detto ke la roma ha rubato,ho semplicemente detto ke rosetti ha messo del suo..cmq se vai a vedere anche a noi ha fischiato un fuorigioco di di vaio assolutamente inesistente(quando ha fatto il pallonetto in gol) e ha ammonito ben 5o6 giocatori nostri..il che vuol dire ke domenica a torino ci sarqanno la bellezza di 3 squalificati tutti a centrocampo!

poi mettici il palo di paro,i lati di borriello e tutte le occasioni avute..

Mr.Pelo
26-11-07, 10:00
l'unica magra soddisfazione è ke noi abbiamo perso con la roma e la samp col livorno..