PDA

Visualizza Versione Completa : Idioti forever



Metapapero
25-11-07, 22:27
CALCIO: NAPOLI-CATANIA, TRE ARRESTI DUE DENUNCE

Tre arresti e due denunce, oltre a nove sanzioni amministrative, per 14 tifosi del Napoli che saranno anche destinatari di un provvedimento di divieto alla partecipazione ad avvenimenti (Daspo). La polizia di Napoli ha arrestato tre tifosi per aver tentato di entrare senza biglietto scontrandosi con gli steward; accusati di violenza e resistenza sono tre incensurati, un diciottenne e un diciannovenne di Pianura e un ventisettenne del quartiere di San Carlo. Dei due denunciati, uno aveva un biglietto falso e l'altro ha tentato di scavalcare la recinzione dello stadio San Paolo. Alla fine della partita, poi, uno steward e' stato travolto dai tifosi e ha riportato contusioni guaribili in cinque giorni.

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2707738.html?ref=hpsbdx2

Napoletano85
26-11-07, 13:37
I Soliti Delinquenti!

JollyRoger239
27-11-07, 11:33
Evvai col DASPO! :p
Hola!

primulaLeucosia
07-12-07, 21:45
Oltre ad esere tifoso dell'Inter sono un grande tifoso della magica Salernitana.Frequento lo Stadio Arechi dal 91 sporadicamenti perche ero piccolo poi dal 94-95 da abonato e ho visto tutte le gare in casa dela Salernitana in tute le serie che ha giocato, pure quando abiano vinto la Juve 1-0 gol di Di Vaio e l'Inter 2-0 gol di Di Michele e Giampaolo. Il Milan qual l'anno si copro lo scudetto. Ma quello stronzo di berlusconi che fa il moderato e sfotte i camerati o fa il saluto romano solo per prendersi i voti. A NOI non si fa fesso piu!

Ho detto tute queste cose per dire che solo al San Paolo ci sono incidenti a Salerno da quando non viene piu la nocerina non ci sono piu stati incidenti cioe da anni. L'anno scorso qualche scarammuccia ce stata per colpa dei cavaglioli.

albertsturm
07-12-07, 21:50
l'osservatorio fa schifo, come il daspo

JollyRoger239
08-12-07, 11:49
Oltre ad esere tifoso dell'Inter sono un grande tifoso della magica Salernitana.Frequento lo Stadio Arechi dal 91 sporadicamenti perche ero piccolo poi dal 94-95 da abonato e ho visto tutte le gare in casa dela Salernitana in tute le serie che ha giocato, pure quando abiano vinto la Juve 1-0 gol di Di Vaio e l'Inter 2-0 gol di Di Michele e Giampaolo. Il Milan qual l'anno si copro lo scudetto. Ma quello stronzo di berlusconi che fa il moderato e sfotte i camerati o fa il saluto romano solo per prendersi i voti. A NOI non si fa fesso piu!

Ho detto tute queste cose per dire che solo al San Paolo ci sono incidenti a Salerno da quando non viene piu la nocerina non ci sono piu stati incidenti cioe da anni. L'anno scorso qualche scarammuccia ce stata per colpa dei cavaglioli.

Sė ... certo ... del resto e' risaputo che a Salerno ci sono gli ultras del mulino bianco ... :-00007 :-0#09l :-01#52 :-0003z

Hola!

JollyRoger239
08-12-07, 11:55
l'osservatorio fa schifo, come il daspo

A mali estremi ... estremi rimedi! s0xz#07

Hola!

albertsturm
08-12-07, 12:43
Sė ... certo ... del resto e' risaputo che a Salerno ci sono gli ultras del mulino bianco ... :-00007 :-0#09l :-01#52 :-0003z

Hola!

:lol:lol

Ferdinando IV
08-12-07, 14:21
Scritto in origine da primulaLeucosia
poi dal 94-95 da abonato...


Purtroppo sei cosė come altro potevi seguire la tua squadra.

Metapapero
10-12-07, 10:32
Oltre ad esere tifoso dell'Inter sono un grande tifoso della magica Salernitana.Frequento lo Stadio Arechi dal 91 sporadicamenti perche ero piccolo poi dal 94-95 da abonato e ho visto tutte le gare in casa dela Salernitana in tute le serie che ha giocato, pure quando abiano vinto la Juve 1-0 gol di Di Vaio e l'Inter 2-0 gol di Di Michele e Giampaolo. Il Milan qual l'anno si copro lo scudetto. Ma quello stronzo di berlusconi che fa il moderato e sfotte i camerati o fa il saluto romano solo per prendersi i voti. A NOI non si fa fesso piu!

Ho detto tute queste cose per dire che solo al San Paolo ci sono incidenti a Salerno da quando non viene piu la nocerina non ci sono piu stati incidenti cioe da anni. L'anno scorso qualche scarammuccia ce stata per colpa dei cavaglioli.

Per Primula ormai siamo al livello pavloviano.

Appena legge "idioti' si fionda, pensando si parli di lui

Napoletano85
10-12-07, 13:43
Quando si dice che le disgrazie non arrivano mai da sole... Non solo č interista ma č anche pisciaiuolo....:-0#09o