PDA

Visualizza Versione Completa : Casteddu-Livorno(3d Unico)



seruzzi70
01-12-07, 22:00
Partita importante quella di domani, può essere un punto di partenza per una serie di buoni risultati o il presagio dell'oblio.

Questa partita sarà decisiva anche perchè Cagliari-Livorno è uno scontro diretto che potrà influire nella classifica di fine anno.... speriamo di non farci troppo male-..... e is cugurrasa, A CASINU!!!!

Fortza Casteddu!!!

seruzzi70
01-12-07, 22:03
Sale l'attesa per l'importante partita di domani contro il Livorno. Il mister rossoblu Nedo Sonetti è già pronto: "Sono proiettato verso la strada giusta per riportare il Cagliari nelle stanze che ci competono. Domani dobbiamo fare una gara con grande intensità. E' una partita importante contro una diretta concorrente. Dobbiamo scendere in campo con l'intenzione di battere il Livorno. Ai ragazzi chiedo la determinazione e la volontà giusta".


Il tecnico detta la ricetta per ottenere i tre punti: "Dobbiamo aggredirli, accerchiarli. attraverso la corsa e i giusti movimenti, verticalizzare nel più breve tempo possibile. Chiaramente non potremo giocare ad alto ritmo per tutta la partita, quindi dovremo sfruttare la freschezza atletica. Il Livorno fa paura, soprattutto in attacco. Tristan e Tavano sono una coppia che si completa. Dobbiamo essere fiduciosi.".


Esordirà tra i pali Marruocco, stante l'indisponibilità di Fortin. "Ha buone qualità, si èallenato bene, io ho grande fiducia".


Gennaio è vicino, e così la campagna di riparazione. "Rinforzi? Prima dell'apertura delle trattative ci sono partite importanti. Non è il caso di parlare di mercato. Dovrò prima valutare la rosa che ho a disposizione, vediamo come andranno queste partite".

seruzzi70
01-12-07, 22:05
Sono 19 i convocati per la partita di domani contro il Livorno. Non ci sono gli infortunati Fortin, Shala e D'Agostino, e Pisano e Magliocchetti, che giocano questo pomeriggio con la Primavera.


Questa la lista dei convocati:

Portieri: Marruocco e Koprivec

Difensori: Agostini, Bianco, Bizera, Canini, Del Grosso, Ferri, Lopez

Centrocampisti: Biondini, Budel, Conti, Fini, Foggia, Mancosu, Parola

Attaccanti: Acquafresca, Larrivey, Matri

seruzzi70
03-12-07, 22:00
Gara nettamente dominata, meritavamo di vincere 2 volte, un vero peccato, avrei goduto a sconfiggere il Livorno...

almeno è stato un pareggio, anche se la cosa non mi consola.... ora ci aspettano partite difficili, dove agguantare un pèareggio sarà come una vittoria.

Fortza Casteddu!

Istèvene (POL)
03-12-07, 23:59
ma t'ah katz...

non si vince manco con il Livorno

ohiohia ...

seruzzi70
04-12-07, 00:04
ma t'ah katz...

non si vince manco con il Livorno

ohiohia ...
ada cumbenni de andai in nord nosu puru... minkacatz...

mi sto scoglionando troppo... vediamo di fare bella figura dopodomani contro la Rioma....

a menzor biere