PDA

Visualizza Versione Completa : calaiò si, o calaiò no? ohibò!?



careca
11-12-07, 00:06
vista la squalifica di lavezzi,
secondo voi,
calaiò dovrà giocare a siena?

e, secondo voi,
reja lo farà giocare?

io, vorrei che giocasse e credo (spero) che reja lo farà giocare...

Metapapero
11-12-07, 00:52
io spero che se Reja lo fa giocare lo catechizzi per benino a NON cercare il gol a tutti i costi

Ferdinando IV
11-12-07, 01:03
Spero anch'io che Reja lo faccia giocare. Con i suoi gol si ha fatto fare il doppio salto.
Però non potete chiedere ad un attaccante di razza di non cercare il gol. Soprattutto dopo un lungo digiuno. Io al posto suo lo cercherei. Certo bisogna giocare per la squadra, ma credo che la punta palermitana lo terrà presente.

JollyRoger239
11-12-07, 16:23
DEVE assolutamente giocare!!! :eek: Anche perche' il pampa dal primo minuto ha quasi sempre fatto cagare ... De Zerbi non e' incisivo e veloce a sufficienza e Capparella ormai e' fuori dai giochi per scelte societarie .... se non gioca da titolare a Siena allora quando cacchio gioca!? :confused: Reja non ha alternative ... ha le mani legate e lo fara' giocare! :-00w09d Spero che si metta al servizio della squadra con lucidita' e non faccia le puttanate a cui ci ha abituato ultimamente :fru ... e' la sua grande occasione e non deve sprecarla ... certo il posto del pocho non e' assolutamente messo in discussione pero' se Calaio' potra' davvero avere un futuro a Napoli si vedra' anche a Siena ... lì si gioca tantissimo! Speriamo bene! :rolleyes: VAI ARCIERE! :p
Hola! :-:-01#19

http://img211.imageshack.us/img211/5198/calaioga6.jpg

Federico III
11-12-07, 16:28
vista la squalifica di lavezzi,
secondo voi,
calaiò dovrà giocare a siena?

e, secondo voi,
reja lo farà giocare?

io, vorrei che giocasse e credo (spero) che reja lo farà giocare...

Io spero tornti prima o poi a Palermo... Era compagno di classe di mia sorella e suo 'fidanzatino' :D

JollyRoger239
11-12-07, 16:46
Io spero tornti prima o poi a Palermo... Era compagno di classe di mia sorella e suo 'fidanzatino' :D

Solo per curiosita' ... di che quartiere e' !? :confused:
Hola!

JollyRoger239
16-12-07, 15:39
Guagliù ho appena appreso ascoltando Italia 1 che Calaio' non parte da titolare neppure oggi!!! Reja gli ha preferito NON SOSA o DE ZERBI .... ma , udite udite, BOGLIACINO!!! :eek:
Ma chi cacchio li deve segnare sti gol!? Andiamo a Siena abbottonati come se stessimo andando in trasferta al Bernabeu ... uno scandalo! :-01#53
Io spero che comunque 'e ripp o 'e rapp qualcosina combiniamo e si riesca comunque a fare nostra la gara .... una cosa pero' e' certa: se Reja voleva dare il colpo di grazia al morale di Calaio' c'e' riuscito alla grande ... e' una vergogna ... bene o male quello , pur con tutti i suoi difetti, era un capitale della societa' e oggi grazie ad un allenatore sparagnino, cinico e tetragono non potrebbe essere ceduto neanche per disputare le partite tra scapoli e ammogliati :fru .... io mi domando cosa passi per la testa di Zio Aurelione e di Marino in questo momento! :mad:
Hola!

Metapapero
16-12-07, 19:57
Guagliù ho appena appreso ascoltando Italia 1 che Calaio' non parte da titolare neppure oggi!!! Reja gli ha preferito NON SOSA o DE ZERBI .... ma , udite udite, BOGLIACINO!!! :eek:
Ma chi cacchio li deve segnare sti gol!?

Bogliacino appunto.

:D

Napoletano85
16-12-07, 20:56
Se Reja non gioca con 7 uomini a difesa non si trova. Basta, mi sono stancato!

JollyRoger239
16-12-07, 21:10
Bogliacino appunto.

:D

Ci vuole veramente un coraggio da leone a dare una risposta del genere dopo la partita di oggi! Bravi ... difendetelo Reja ... poi vedrete dove arriverete! Io pero' mi chiamo fuori ... questo e' un allenatore scarso che non e' degno di una piazza prestigiosa come Napoli! :-01#53

Metapapero
16-12-07, 21:19
Ci vuole veramente un coraggio da leone a dare una risposta del genere dopo la partita di oggi! Bravi ... difendetelo Reja ... poi vedrete dove arriverete! Io pero' mi chiamo fuori ... questo e' un allenatore scarso che non e' degno di una piazza prestigiosa come Napoli! :-01#53

siamo in piena zona Uefa con una squadra neopromossa. Che volevi? competere per la Scempion lig?

Siamo in pratica a meta' strada per la salvezza, con un girone di ritorno sicuramente piu' abbordabile di quello di andata, con una squadra che gioca e che ha le palle per replicare subito a un gol subito. Per quello che ho visto io, poi le squadre di Reja finiscono sempre meglio di come hanno iniziato.

Poi le cazzate le fa, ma considererei anche l'eta' media della medesima squadra

un allenatore che in 3 anni ci ha portato dalla C alla zona Uefa io lo difendo a prescindere.

Napoletano85
16-12-07, 21:34
Reja è un ottimo allenatore di serie B. I punti che abbiamo sono frutto delle individualità dei giocatori. A reja non lo pensano in campo e bene fanno sennò staremmo già in zona retrocessione.

Metapapero
16-12-07, 21:38
Reja è un ottimo allenatore di serie B. I punti che abbiamo sono frutto delle individualità dei giocatori. A reja non lo pensano in campo e bene fanno sennò staremmo già in zona retrocessione.

:fru :fru

c'hai ragione, fino ad adesso il Napoli ha giocatouna vera chiavica...