PDA

Visualizza Versione Completa : Casteddu - Inter (3d unico)***Moderata da seruzzi70***



seruzzi70
14-12-07, 19:15
E' arrivata la sfida coi campioni di italia, ma sopratutto il ritorno da avversario di quello che è stato per noi la punta di diamante del nostro attacco per tanti anni: Re David Suazo. Una sfida di sicuro non facile, ma che combattuta potrebbe originare un risultato inaspettato. Sa saremo bravi, faremo la partita della vita magari conquistare un punto importantissimo(devo smetterla di farmi le canne).

chi ci crede vince!!!
#Lotta per la maglia.... vinci per gli ultrà!!#

seruzzi70
14-12-07, 19:16
Andrea De Marco di Chiavari è l'arbitro designato a dirigere Cagliari-Inter di domenica, valida per la 16° giornata del campionato di Serie A TIM. Sarà coadiuvato da Sandro Rossomando di Salerno e Felice Strocchia di Nola. Quarto arbitro Carmine Russo di Nola.
De Marco, 34 anni, ha esordito in Serie A il 9 Maggio 2004, in Bologna-Lecce 1-1. Ha totalizzato fin 69 gettoni nella massima serie, 4 quest'anno.

seruzzi70
14-12-07, 19:17
Allenamento del venerdì pomeriggio ad Assemini per i rossoblu. La seduta si è aperta con l'avviamento tecnico, seguito dalle prove di costruzione dell'azione e simulazioni di fase di gioco attacco contro difesa. Infine, la partitina.
Ha saltato l'allenamento Alessandro Matri, fermo a scopo precauzionale per un forte raffreddore.
Domani mattina nuova sessione di allenamento.

seruzzi70
14-12-07, 19:20
Ma Julio Cruz preferisce pensare all’ottimo momento della squadra, devastante anche ad Eindhoven nonostante le assenze. «Sono contento - ha dichiarato ieri l’ex centravanti del Bologna al rientro a Malpensa -, perché abbiamo vinto e abbiamo dimostrato di essere una squadra importante anche in Europa». Una squadra che non teme nessuno in vista del sorteggio del 21 a Nyon, nemmeno Liverpool o Arsenal. «C’è sicuramente qualche squadra che sarebbe meglio non incontrare, ma sono gli altri che devono avere paura di noi».
Contro il Cagliari partirà ancora una volta titolare al fianco di Suazo, con cui si integra alla perfezione per caratteristiche tecniche e tattiche. E l’assist dell’honduregno a Cruz al Philips Stadium è solo l’ultima dimostrazione. «E pensare che a Cagliari dicevano che ero egoista…», ha scherzato ieri Suazo, che conta i giorni che lo separano dal ritorno al Sant’Elia. «Mi farà impressione tornarvi da avversario. Non so cosa proverò: sicuramente una grande emozione che spero si trasformi in carica positiva».
Dopo un avvio a fari spenti, «ma mi sono detto: male che vada imparerò qualcosa», Suazo ha saputo risalire la china fino a diventare un’arma impropria da utilizzare in corso d’opera. «Certo nel mio caso la velocità conta tanto - ha concluso -. Ora mi sto ambientando, fisicamente sto molto meglio e le cose mi vengono facili». </I></B>(ass)

http://www.leggo.it/view.php?data=20071214&ediz=MILANO&npag=23&file=A_2243.xml&type=STANDARD

albertsturm
15-12-07, 00:33
forza inter

Kornus
15-12-07, 11:43
forza inter

Sas barras sicas....
Isparadu a balla....
S'andada e s'Andrea Doria....
Su risu e sa melagranada....

albertsturm
15-12-07, 12:58
farete una buona partita

Istèvene (POL)
15-12-07, 14:10
Vinciamo noi

Cagliari 3
Inter 0

tripletta di Marchini


farete una buona partita
Confratello !!!

sai se è già iniziata la campagna elettorale ?

seruzzi70
15-12-07, 14:29
io mi accontento di un 1-0 al 97' di Conti

albertsturm
15-12-07, 14:31
suazo gol

seruzzi70
15-12-07, 14:42
gol di Abbafrisca

Kornus
15-12-07, 17:16
suazo gol

S'urtima ki faghet!

Kornus
16-12-07, 12:41
suazo gol

Miriamo alle caviglie di Ibra, il Kamikaze è ancora da scegliere....:p

seruzzi70
16-12-07, 14:32
Miriamo alle caviglie di Ibra, il Kamikaze è ancora da scegliere....:p
credo che non ci sia bisogno di designarlo... il suo cartellino giallo Daniele cosnti riuscirà ad averlo :p

seruzzi70
16-12-07, 15:13
FormazioneA disposizione1 Marruocco12 Koprivec14 Pisano21 Canini6 Lopez3 Del Grosso20 Bianco18 Parola31 Agostini26 Mancosu29 Ferri33 Cotza5 Conti9 Acquafresca4 Budel23 FiniAllenatore19 LarriveySonetti32 Matrihttp://www.gazzetta.it/tools1024/images/pix.gifIndisponibili:Shala, Fortin (scelta tecnica), Foggia (scelta societaria)Squalificati:nessunoDiffidati:Biondini, FerriBallottaggi:Budel 55% Parola 45% - Fini 55% Mancosu 45%


http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Cagliari/

Kornus
16-12-07, 17:41
credo che non ci sia bisogno di designarlo... il suo cartellino giallo Daniele cosnti riuscirà ad averlo :p

Beh Ibra no jogat, accontentiamoci di gambizzare Cruz.... Ma Daniele Conti non ha preso proprio nulla da babbo suo....
:-0#09o

seruzzi70
16-12-07, 17:46
Beh Ibra no jogat, accontentiamoci di gambizzare Cruz.... Ma Daniele Conti non ha preso proprio nulla da babbo suo....
:-0#09o
mmm

http://www.goal.com/resultsimg/7849.jpg (http://www.goal.com/resultsimg/7849.jpg)http://www.forza-roma.com/wp-content/uploads/bruno_conti.jpg (http://www.forza-roma.com/wp-content/uploads/bruno_conti.jpg)

come no, la faccia da ebete è uguale!!:D

sapesse calciare come suo padre sarebbe un passo avanti..

Istèvene (POL)
16-12-07, 23:36
Inter spietata a Cagliari
E' fuga con Cruz e Suazo

Avvio stentato dei nerazzurri, che soffrono nel primo tempo e trovano nella ripresa i gol dell'argentino e dell'honduregno. Il 2-0 ai sardi vale il + 7 sulla Roma

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/12/16/0JT5UFER--346x212.jpg
Julio Ricardo Cruz, 9 gol in 12 partite di campionato. Reuters


CAGLIARI, 16 dicembre 2007 - Non c'è niente da fare: l'Inter non perde un colpo. A Cagliari arriva la vittoria numero 12, con i gol di Cruz, al sesto timbro consecutivo in 20 giorni, e dell'ex Suazo. Interpreti meravigliosi, specie il primo, per un film che si è fatto scontato: nessuno, a parte Juve e Roma, sembra in grado di fermare i nerazzurri. Dal derby, e dai campioni del Mondo del Milan, mezza serie A spera di ottenere un finale almeno un po' movimentato.

AGGRESSIVI - L'approccio non è da Champions né da campioni d'Italia. Un peccato che si può concedere a una squadra che ha raccolto 86 punti nell'anno solare, in corsa in ogni competizione disponibile. Il problema è che a Cagliari hanno temporaneamente aumentato il livello delle aspettative (miste a momenti di contestazione generale) e la squadra non gioca tranquilla. Così l'inizio è da assatanati, con Fini e Ferri sulla linea degli attaccanti e e due palle per l'1-0 nel giro di 15 minuti (Conti fuori, Acquafresca fermato da Julio Cesar al momento giusto).

EQUILIBRIO - L'Inter sonnecchia fino a quando Maicon non suona la carica a destra. Il tridente però non affonda. Crespo va vicino al gol sfruttando una sponda di Suazo, eppure nel 4-3-3 disegnato da Mancini manca imprevedibilità. Non a caso il tecnico prova a raddrizzare l'inerzia della partita spostando i suoi interni, ma i gol arriveranno grazie alle individualità più che dagli schemi. Come da copione.

SEMPRE LUI - Chivu è l'uomo più pericoloso dell'Inter, con una traversa e parecchie conclusioni all'attivo. Ma in questo periodo non c'è nessuno in grado di togliere il palcoscenico a Julio Ricardo Cruz, decisivo giusto tre giorni fa con il Psv, titolare di una serie di statistiche impressionanti e di tanto altro che i numeri non riescono ad esprimere. E' l'argentino a cancellare ogni illusione sulla tirannia interista. Dopo l'errore pazzesco di Suazo davanti a Marruocco, "el jardinero" scambia con l'ex cagliaritano e poi incrocia un diagonale con un angolo impossibile per Marruocco.

SENZA RISCHI - Il resto è ordinaria amministrazione. Dopo l'1-0 l'Inter torna il blocco granitico che alza e abbassa il ritmo quando vuole, la squadra che ha in mano lo scudetto semplicemente perché vince sempre. Anche quando mancano grandi stimoli, quando non c'è Ibrahimovic e con più di mezzo centrocampo in infermeria. Tradotto fa: dominio. Certificato dal 2-0 infilato da Suazo, che per rispetto dei suoi ex tifosi trattiene l'esultanza dopo il gol. C'era da aspettarselo, come il successo di questa armata apparentemente senza punti deboli.

Antonino Morici (javascript:apri_popup_methode_mailto('http://www.gazzetta.it/common/sendMail.php?email=Morici'))

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/16/Cagliari_Inter_1612.shtml

Istèvene (POL)
16-12-07, 23:39
Prossime 4 partite

Fiorentina-Cagliari
Cagliari-Udinese
Reggina-Cagliari
Cagliari-Napoli

siamo nella *****

geppo
16-12-07, 23:48
:-0008n

Kornus
17-12-07, 00:23
giù sempre più giù!!!!!:-0008n

Est faeddende su primmu 'e sa tabella....
Vi aspettiamo in B:-:-01#19

geppo
17-12-07, 00:24
Est faeddende su primmu 'e sa tabella....
Vi aspettiamo in B:-:-01#19
Andate avanti voi che pe noi c'è tempo!!!:D:-:-01#19

Kornus
17-12-07, 00:28
Andate avanti voi che pe noi c'è tempo!!!:D:-:-01#19

Si, c'è tempo, fino a maggio 2008!
E almeno noi non abbiamo cugini sopra di 20 punti....:D

Vir!
17-12-07, 00:33
mmm

http://www.forza-roma.com/wp-content/uploads/bruno_conti.jpg (http://www.forza-roma.com/wp-content/uploads/bruno_conti.jpg)

come no, la faccia da ebete è uguale!!:D

sapesse calciare come suo padre sarebbe un passo avanti..


enzo paolo turchi coi capelli neri :K:K


Comunque...ho spento la tv all'inizio del secondo tempo..
Siamo da serie B bisogna ammetterlo :i

Toninuccio
17-12-07, 00:35
Bravo , ti sei venduto a Lotito .
deleted
Almeno noi al nostro presidente lo contestiamo, voi c'avete cellino che sono anni che vi prende in giro!!!

Istèvene (POL)
17-12-07, 00:36
enzo paolo turchi coi capelli neri :K:K


Comunque...ho spento la tv all'inizio del secondo tempo..
Siamo da serie B bisogna ammetterlo :i
Pazienza :p

seruzzi70
17-12-07, 00:36
enzo paolo turchi coi capelli neri :K:K


Comunque...ho spento la tv all'inizio del secondo tempo..
Siamo da serie B bisogna ammetterlo :i
Finalmente un OnThread:-01#44

e pensare che cellino ha dichiarato che il Cagliari non necessita di innesti nel mercato di gennaio....

serie B stiamo arrivando!!!

seruzzi70
17-12-07, 00:37
deleted
Almeno noi al nostro presidente lo contestiamo, voi c'avete cellino che sono anni che vi prende in giro!!!
errore

è partita la contestazione già da qualche domenica... e già in occasione di Cagliari-Lazio della scorsa stagione c'erano le avvisaglie della rottura(gli Sconvolts1987 applaudivano ad ogni giocata della Lazio e fischiavano il Cagliari)

Istèvene (POL)
17-12-07, 00:38
deleted
Almeno noi al nostro presidente lo contestiamo, voi c'avete cellino che sono anni che vi prende in giro!!!
Ah bhò ...
io non mi sento preso in giro .
La società è la sua , è lui che ce li mette i soldi .
Cellino con la sua società e coi suoi soldi può fare quello che meglio crede ...

seruzzi70
17-12-07, 00:39
Ah bhò ...
io non mi sento preso in giro .
La società è la sua , è lui che ce li mette i soldi .
Cellino con la sua società e coi suoi soldi può fare quello che meglio crede ...
Certo che s usasse quei soldi per investire sul Cagliari sarebbe meglio....

Toninuccio
17-12-07, 00:41
Ah bhò ...
io non mi sento preso in giro .
La società è la sua , è lui che ce li mette i soldi .
Cellino con la sua società e coi suoi soldi può fare quello che meglio crede ...
ma che razza di tifoso sei?

seruzzi70
17-12-07, 00:47
Le faccende private risolvetevele in PVT non qua sul 3d... GRAZIE

Vir!
17-12-07, 01:00
errore

è partita la contestazione già da qualche domenica... e già in occasione di Cagliari-Lazio della scorsa stagione c'erano le avvisaglie della rottura(gli Sconvolts1987 applaudivano ad ogni giocata della Lazio e fischiavano il Cagliari)


Oggi si sentivano solo cori: andate a lavorare :i:i
In un certo senso, io non do tanta colpa ai giocatori, più di ciò che fanno credo non possano...un conto è se gioca male un del piero, un altro se gioca male un marruocco o parola ..O no?

seruzzi70
17-12-07, 01:12
Oggi si sentivano solo cori: andate a lavorare :i:i
In un certo senso, io non do tanta colpa ai giocatori, più di ciò che fanno credo non possano...un conto è se gioca male un del piero, un altro se gioca male un marruocco o parola ..O no?
secondo me hanno dato quello che potevano... certo che quando ci si mette la sfiga...sono tutti giovani, ci serve qualche uomo di esperienza, un attacco di 20enni è inutile senza un faro alla Inzaghi.
dobbiamo avere più senatori!!

seruzzi70
17-12-07, 01:19
3d riaperto

Istèvene (POL)
17-12-07, 01:35
Certo che s usasse quei soldi per investire sul Cagliari sarebbe meglio....
Guarda ... per me , il discorso è molto ma molto semplice ...

il Cagliari Calcio , che piaccia o meno , è di proprietà di Massimo Cellino che è il "monarca assoluto" del Cagliari Calcio ...
non siamo in Spagna dove potremo essere soci di un club di calcio , e decidere tramite il voto il presidente del club ...
Cellino è l'imprenditore , è lui che rischia e di becca tutti i rischi , non tu io noi o altri ...
per lui , siamo solo clienti o potenziali clienti ...

Questi sono i fatti .

Non va bene Cellino ? La contestazione serve a poco.

C'è un unica azione efficace contro la presidenza Cellino : non darli i soldi , dei biglietti , le royalties dei marchi "Cagliari Calcio" etc etc ...
Insomma , non comprare il "suo prodotto"


Tutto il resto , ad esempio intonare cori allo stadio (dove per entrare si paga il biglietto...) non serve a nulla .

seruzzi70
17-12-07, 01:37
Guarda ... per me , il discorso è molto ma molto semplice ...

il Cagliari Calcio , che piaccia o meno , è di proprietà di Massimo Cellino che è il "monarca assoluto" del Cagliari Calcio ...
non siamo in Spagna dove potremo essere soci di un club di calcio , e decidere tramite il voto il presidente del club ...
Cellino è l'imprenditore , è lui che rischia , non tu io noi o altri ...
per lui , siamo solo clienti o potenziali clienti ...

Questi sono i fatti .

Non va bene Cellino ? La contestazione serve a poco (al massimo serve per farlo emigrare , chessò , a Miami per esempio ...)
C'è un unica azione efficace contro la presidenza Cellino : non darli i soldi , dei biglietti , le royalties dei marchi "Cagliari Calcio" etc etc ...

Tutto il resto , ad esempio intonare cori allo stadio (dove per entrare si paga il biglietto...) non serve a nulla .
via alla contestazione allora e tutti fuori dalla curva a cantare con le radioline? è una buona idea.. l'importante e nn far mancare l'appoggio ai giocatori(Tranne foggia)

Istèvene (POL)
17-12-07, 01:43
via alla contestazione allora e tutti fuori dalla curva a cantare con le radioline? è una buona idea.. l'importante e nn far mancare l'appoggio ai giocatori(Tranne foggia)
Prova ad immaginare il Sant Elia sempre vuoto ... sempre , tutte le partite da quà a fine campionato sempre vuoto (o quasi ...)

secondo te Cellino che fa ?
Investe o no ?

Vir!
17-12-07, 02:47
Guarda ... per me , il discorso è molto ma molto semplice ...

il Cagliari Calcio , che piaccia o meno , è di proprietà di Massimo Cellino che è il "monarca assoluto" del Cagliari Calcio ...
non siamo in Spagna dove potremo essere soci di un club di calcio , e decidere tramite il voto il presidente del club ...
Cellino è l'imprenditore , è lui che rischia e di becca tutti i rischi , non tu io noi o altri ...
per lui , siamo solo clienti o potenziali clienti ...

Questi sono i fatti .

Non va bene Cellino ? La contestazione serve a poco.

C'è un unica azione efficace contro la presidenza Cellino : non darli i soldi , dei biglietti , le royalties dei marchi "Cagliari Calcio" etc etc ...
Insomma , non comprare il "suo prodotto"


Tutto il resto , ad esempio intonare cori allo stadio (dove per entrare si paga il biglietto...) non serve a nulla .


Su questo sono d'accordo

seruzzi70
17-12-07, 14:23
Prova ad immaginare il Sant Elia sempre vuoto ... sempre , tutte le partite da quà a fine campionato sempre vuoto (o quasi ...)

secondo te Cellino che fa ?
Investe o no ?
spero di si, sennò ci penso io col SUV

seruzzi70
17-12-07, 14:31
Sonetti: "Salvezza possibile"

Suazo:"Grande emozione"

domenica 16 dicembre 2007



http://www.cagliaricalcio.net/images/FCK/Image/13CagIntEL.jpg
Questo il commento sulla partita di Nedo Sonetti: "Per cinquanta minuti abbiamo tenuto testa alla grande Inter. Poi dopo il gol siamo crollati. La prestazione comunque è stata confortante. Contro l'Inter, alcuni problemi vengono ovviamente accentuati. La classifica? Dispiace per questi ragazzi, che mi seguono e non trovano i risultati. Certo, l'ambiente così freddo non ci aiuta, tutto si complica. Ritengo che la salvezza sia un obiettivo possibile, se un paio di situazioni vengono messe a posto". Una considerazione sull'organico: "Abbiamo giocatori bravi individualmente ma ci manca l'elemento che salti l'uomo, crei la superiorità numerica. Avremmo bisogno di uno che cambi passo: in questo senso abbiamo problemi a ribaltare l'azione".

Sonetti promette battaglia e la metafora è efficace. "Dobbiamo cercare di mangiare l'erba. La salvezza è una bella sfida, ma io ci credo". Sul caso Foggia: "Sono questioni che riguardano la società. Loro sapranno come risolverle al meglio".

Festa invece per David Suazo, tornato nel suo stadio e acclamato dai tifosi. "E' stata un'emozione enorme che mi porterò sempre dentro. Mi spiace per il Cagliari. E' possibile uscire fuori da questa situazione, solo lottando sino alla fine e senza arrendersi, pensando ad ogni partita come una finale".

http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?idNotizia=4820&type=0&id_menu=2

seruzzi70
17-12-07, 14:33
Ritengo che la salvezza sia un obiettivo possibile, se un paio di situazioni vengono messe a posto".................."Abbiamo giocatori bravi individualmente ma ci manca l'elemento che salti l'uomo, crei la superiorità numerica. Avremmo bisogno di uno che cambi passo: in questo senso abbiamo problemi a ribaltare l'azione".
http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?idNotizia=4820&type=0&id_menu=2
un chiaro segnale verso la cosietà, senza acquisti si torna in B

seruzzi70
17-12-07, 14:36
Matri: "Dopo il gol tutto difficile"

Budel: "Durissima per noi"

domenica 16 dicembre 2007



http://www.cagliaricalcio.net/images/FCK/Image/009CagIntEL.jpg
Trasparente la disamina della partita di Alessandro Matri: "La gara è cambiata dopo il primo gol. Hanno gestito meglio, e premuto sull'acceleratore. L'Inter è una squadra che ti fa correre. Nel primo tempo siamo riusciti a contenerli ma nella ripresa non abbiamo tenuto lo stesso ritmo".

Alessandro Budel è d'accordo: "Si è fatto tutto più difficile dopo il gol di Cruz. Quando hanno segnato il raddoppio, hanno fatto girare la palla, ed è diventato durissima. Cosa avremmo dovuto fare per cambiare? Forse essere più aggressivi, ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano".

http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?idNotizia=4818&type=0&id_menu=2