PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo colpo di scena, SONETTI TORNA!!!!!!!!!!!



seruzzi70
20-12-07, 19:03
Il Cagliari Calcio ha chiesto all'allenatore Nedo Sonetti di tornare indietro sulla decisione di dimissioni presa ieri.
Sonetti, dando dimostrazione di grande affetto per questa società, ha deciso di riprendere in mano la guida tecnica della squadra.

http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?idNotizia=4828&type=0&id_menu=2

seruzzi70
20-12-07, 19:03
si dimetterà di nuovo.. vedrete...

Istèvene (POL)
20-12-07, 19:06
Io spero che venga esonerato , così si avvera il Thread "Nostradamus"

seruzzi70
20-12-07, 19:08
Io spero che venga esonerato , così si avvera il Thread "Nostradamus"
io spero di no, perchè nel 50% dei casi è perchè stiamo andando male....
l'altro 50% è uno sclero di Cellino...

seruzzi70
21-12-07, 19:28
CALCIO, CAGLIARI; SONETTI: CONFRONTO FRANCO COI GIOCATORI
Dopo il ritiro delle dimissioni, presentate martedì notte, Nedo Sonetti è tornato ufficialmente alla guida tecnica del Cagliari e crede ancora nella salvezza. "Avevo presentato le dimissioni - spiega l'allenatore - perchè c'erano delle cose che non mi andavano. Qui dentro c'era un ambiente che non mi piaceva affatto, allora ho detto al presidente: benissimo, me ne vado, si facciano avanti altri". "Qualcosa poi è cambiato - ammette l'esperto tecnico -, negli spogliatoi c'è stato un confronto franco. Io sono abituato alla chiarezza, ci metto sempre la faccia ma voglio che lo facciano anche tutti gli altri". E Foggia? "C'era anche lui al confronto. E' tornato, dopo una situazione particolare, e da lui mi aspetto cose importanti. Il giocatore non si discute, sotto il profilo mentale vuole conquistare tutti". (21/12/2007) (Spr)

http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_2764210.html

seruzzi70
22-12-07, 21:43
Nedo Sonetti davanti alla stampa ha spiegato il perchè delle sue dimissioni: "C'erano alcune cose non andavano bene. Io prendo le cose di petto. Allora ho detto: me ne vado. In queste 48 ore qualcosa è cambiato, ma ci sono altre cose che dovrebbero cambiare ancora".

Quindi, la motivazione del ripensamento: "Quando la Società mi ha chiesto di ripensarci, ho risposto "benissimo, torno a fare l'allenatore, ma lo farò a modo mio. Sui giornali vengono fuori delle cose allucinanti. Ecco perchè non voglio prestarmi a discorsi o illazioni. Io ci ho messo la faccia, ora bisogna che lo facciano tutti gli altri. Quel che ho fatto, è stato necessario farlo. A me piace giocare a carte scoperte".

C'è stato anche un franco colloquio col Presidente Cellino. "Ci siamo parlati. E' stato un colloquio chiarificatore. Lui sa quel che deve fare".

Il tecnico è già concentrato sulla partita con la Fiorentina. "Non ho ancora deciso formazione o schieramento. Vedremo come stiamo in questi due giorni. Foggia? E' tornato ad allenarsi e sta bene. Da lui mi attendo risposte significative, dovrà riconquistare la fiducia di tutti. Budel non è stato convocato perchè non è in condizione di giocare. Cotza è stato chiamato perchè sono attento ai giovani e lui mi dà buone garanzie".

http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?idNotizia=4832&type=0&id_menu=2