PDA

Visualizza Versione Completa : Cagliari 3 Selargius 1.. Foggia in campo!!



seruzzi70
20-12-07, 19:22
3-1 del Cagliari sul Selargius nel test infrasettimanale giocato ad Assemini. Rossoblu guidati da Nedo Sonetti, e in campo senza Pisano e Bizera, rimasti a riposo precauzionale per lievi acciacchi muscolari, oltre all'infortunato Biondini.
Rossoblu in gol al 7' con un colpo di testa di Matri su traversone di Fini. Raddoppio di Bianco al 44', sempre di testa e ancora su cross di Fini. Terza rete nella ripresa, siglata su rigore da Larrivey. Penalty concesso per un fallo di mano su azione di D'Agostino.
Il Selargius ha accorciato le distanze con un pallonetto di esterno di Ibba a sette minuti dalla fine.
CAGLIARI: Marruocco, Ferri, Lopez, Bianco, Agostini, Fini, Conti, Parola, Foggia, Acquafresca, Matri.
Secondo Tempo: Koprivec, Puddu, Canini, Magliocchetti, Del Grosso; D'Agostino, Budel, Cotza, Foggia; Mancosu, Larrivey.
SELARGIUS: Carcangiu; Carli, Frongia, Lungheu, Di Prisco, Chessa, Recalde, Pilleri, Fusco, Atzori, Argiolas. Sono entrati nel corso dell'incontro anche Pibiri, Farci, Manunza, Ibba, Nurchi, Erriu, Berlucchi, Collu, Zara.

http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?idNotizia=4830&type=0&id_menu=2

seruzzi70
20-12-07, 19:25
non mi piace sta storia....

1 non mi piace il misero 3-1
2 non mi piace foggia in campo