PDA

Visualizza Versione Completa : Cellino:"Foggia resta"



seruzzi70
21-12-07, 19:30
Cellino: ''Foggia resta. Farò di tutto per salvare la mia squadra''

Rassegna stampa (http://www.violanews.com/default.asp?idcat=38&cat=Rassegna stampa) - 21/12/2007 16.07.44


Il pranzo degli auguri della Lega Calcio all’hotel Principe di Savoia è finito da un po’ e Massimo Cellino esce con la voglia di fumare una sigaretta. “Scusate un attimo” dice quando vede Galliani e si apparta con lui. “Ti chiamerà quel procuratore per parlare”. “Ok, vedremo quello che sarà possibile fare” la risposta dell’ad rossonero. Cellino sta cercando rinforzi ed ha bussato a casa Milan.
Presidente, vuole iniziare il 2008 con qualche acquisto importante?
Veramente vorrei già chiudere il 2007 avendo acquistato giocatori che ci possano aiutare. Sarebbe fondamentale riprendere il campionato essendoci già rinforzati. E lo faremo perché io credo nella salvezza e ho intenzione di fare tutto il possibile per conquistarla.
In quest’ottica sarebbe importante il recupero di Foggia.
Ed infatti intendo recuperarlo perché è un campione. Avere a Cagliari uno come lui è un miracolo e non vogliamo perderlo.
Questa vicenda con Marchini però…
Se ne è scritto e parlato anche troppo. Neppure io so quello che è successo ed ho cercato di fare chiarezza convocando entrambi nel mio ufficio: si è presentato solo Foggia, mentre Marchini è rimasto a casa e parla sui giornali. Foggia si è preso le proprie responsabilità, come fa un vero uomo che ammette i propri errori.
Dunque non ha intenzione di cederlo al Napoli come vorrebbero quei tifosi che lo fischiano e lo insultano?
Ma quale Napoli… Io non mi faccio condizionare da chi fischiando la squadra non ci aiuta a rincorrere la salvezza. Per restare in serie A Foggia è importante e devo recuperarlo per il rispetto che devo alla squadra e alla città.
Cosa si sente di dire a Sonetti che ha accettato di tornare in panchina dopo le dimissioni?
Volo in Sardegna e vado a parlare con lui di persona. Di certo ha dimostrato grande affetto per il Cagliari e sta pagato la grande confusione che c’è in questo momento.
Ed a Giampaolo?
Che è mal consigliato e che gli voglio bene più di tanti altri che gli sono intorno. Non ho niente contro di lui, rispetto la sua scelta di rinunciare a tornare a Cagliari e continuo a considerarlo un bravo ragazzo ed un ottimo tecnico a cui sono affezionato. Lasci però stare le parole onore e rispetto. Spero passi un buon Natale.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=10565

seruzzi70
21-12-07, 19:32
Presidente, vuole iniziare il 2008 con qualche acquisto importante?
Veramente vorrei già chiudere il 2007 avendo acquistato giocatori che ci possano aiutare. Sarebbe fondamentale riprendere il campionato essendoci già rinforzati. E lo faremo perché io credo nella salvezza e ho intenzione di fare tutto il possibile per conquistarla.


ma chi ci crede??

cellino risparmierà pure a gennaio...