PDA

Visualizza Versione Completa : quante ne prendiamo dalla Roma?



Dark Knight
22-12-07, 15:05
...:fru:D:-0008n

Alessandro.83
22-12-07, 15:15
Se andiamo in campo con la stessa testa che avevamo contro il Toro mi sa che dovremo preoccuparci noi di quante ne prenderemo...

:fru

Thomas Lenin
22-12-07, 19:22
gufiamo raga, speriamo su un misero punto almeno!!!

adso88
22-12-07, 19:26
La Roma è stanca, fisicamente e mentalmente, quindi partita da 1X2.

RibelleDiVandea
22-12-07, 21:00
se non avessimo avuto una difesa di abbelinati avremmo pareggiato una partita meritata (in cui per molto tempo abbiamo pure messo sotto la Roma)

Alessandro.83
23-12-07, 20:12
2-0, doppietta di Totti.

Va benissimo dal punto di vista del risultato, ma la Samp ha comunque giocato bene, complici anche noi che, in difesa, concediamo ancora troppo...

Va bene così, comunque, però non posso non fare i miei complimenti ai blucerchiati per averci creduto fino alla fine. ;)

Approfitto di questo spazio per augurare a tutti voi un buon Natale e un felicissimo anno nuovo. :)

Mr.Pelo
24-12-07, 10:30
caro gecko e caro maximo vi posso dire una cosa?
Voi sfottevate ke nel nostro ciclo terribile abbiamo raccolto pochi punti,come era prevedibile..ma che dire di voi? avete preso ancora meno..un punto nelle ultime tre partite..ora dovrei essere io a deridervi giusto?:-:-01#19

Leader Maximo (POL)
24-12-07, 11:31
caro gecko e caro maximo vi posso dire una cosa?
Voi sfottevate ke nel nostro ciclo terribile abbiamo raccolto pochi punti,come era prevedibile..ma che dire di voi? avete preso ancora meno..un punto nelle ultime tre partite..ora dovrei essere io a deridervi giusto?:-:-01#19

se fossi davanti può darsi.... ma siete dietro quindi..... pensate alla prossima partita all'Olimpico con la Lazio :D

Mr.Pelo
24-12-07, 15:11
se fossi davanti può darsi.... ma siete dietro quindi..... pensate alla prossima partita all'Olimpico con la Lazio :D
non ti aggrappare al futuro..e cmq ricorda ke a meno due ora fa meno freddo..

Mr.Pelo
24-12-07, 15:12
se fossi
Si dice se foste..:D:D:D

Leader Maximo (POL)
25-12-07, 23:18
Si dice se foste..:D:D:D

hai ragione ho iniziato la frase riferendomi a te e subito dopo mi son riferito a tutti i genoani.... mi correggo:

se fossi davanti può darsi.... ma sei dietro quindi..... pensa alla prossima partita all'Olimpico con la Lazio :D

Dark Knight
27-12-07, 19:55
caro gecko e caro maximo vi posso dire una cosa?
Voi sfottevate ke nel nostro ciclo terribile abbiamo raccolto pochi punti,come era prevedibile..ma che dire di voi? avete preso ancora meno..un punto nelle ultime tre partite..ora dovrei essere io a deridervi giusto?:-:-01#19
parli???muhahahahahahahahahahah hai perso colorito peggio di porcella in sto periodo


ma come ci si sente a sentire Adriano e Lucarelli e a veder arrivare Langella?

RibelleDiVandea
27-12-07, 21:46
beh, voi con cassano montella e bellucci state solo 2 punti sopra

e aspetta che torna crìscito

Dark Knight
28-12-07, 00:37
ma secondo voi eran 2 morti

Mr.Pelo
29-12-07, 15:09
ma secondo voi eran 2 morti
Montella mi pare di si..

Dark Knight
30-12-07, 02:36
si è fatto male e comunque la rumba a qualcuno l'ha già fatta ballare

vend. solitario
02-01-08, 19:14
Montella mi pare di si..
Pure Cruz era defunto, eppure ha rubacchiato un bel po' di golletti, anche se credo che ormai sia alla frutta. Montella può ancora fare il suo canto del cigno e se si sveglia, povero chi lo incontra ( altrettanto dicasi per Cassano ).

Mr.Pelo
02-01-08, 23:34
Pure Cruz era defunto, eppure ha rubacchiato un bel po' di golletti, anche se credo che ormai sia alla frutta. Montella può ancora fare il suo canto del cigno e se si sveglia, povero chi lo incontra ( altrettanto dicasi per Cassano ).
stesso discorso per figueroa