PDA

Visualizza Versione Completa : "Toscano collezione" - per Paolo82



Shardana Ruju
25-12-07, 18:28
Abbiamo un UTO, Unidentified Toscano Object :-00w09d

E' un pacchetto contenente tre confezioni, ognuna da 2 sigari interi.
Un "antica riserva", un "originale"....ed un inedito, prodotto solo per l'occasione!
Lo sto cercando, il tutto costa 18 euro.
Il primo che trova recensisce?

auguri a tutti

Paolo82
05-01-08, 02:54
Abbiamo un UTO, Unidentified Toscano Object :-00w09d

E' un pacchetto contenente tre confezioni, ognuna da 2 sigari interi.
Un "antica riserva", un "originale"....ed un inedito, prodotto solo per l'occasione!
Lo sto cercando, il tutto costa 18 euro.
Il primo che trova recensisce?

auguri a tutti

Ti leggo soltanto ora Shardana, ma ho comunque notizie, di seconda mano.
L'inedito, chiamato 1942, è un "fatto a macchina" nonostante sia stato pubblicizzato come manufatto, cosa abbastanza scandalosa. NON ho avuto ancora modo di fumarlo, ma da quanto sento e leggo in giro non è nulla di eccezionale.
Il prezzo della scatola è molto altro, ma lo capisco in un'ottica da collezionista.Qu a Roma si trova, se hai difficoltà e ne vuoi una scatola fammi sapere che ci penso io. ;)

Shardana Ruju
29-01-08, 17:09
Ti leggo soltanto ora Shardana, ma ho comunque notizie, di seconda mano.
L'inedito, chiamato 1942, è un "fatto a macchina" nonostante sia stato pubblicizzato come manufatto, cosa abbastanza scandalosa. NON ho avuto ancora modo di fumarlo, ma da quanto sento e leggo in giro non è nulla di eccezionale.
Il prezzo della scatola è molto altro, ma lo capisco in un'ottica da collezionista.Qu a Roma si trova, se hai difficoltà e ne vuoi una scatola fammi sapere che ci penso io. ;)

Ti ringrazio per le info e per la cortesia. In caso ti farò sapere.
Grazie ancora.

Martinetto (POL)
11-02-08, 14:33
Scusate il ritardo...
Confezione comprata e debitamente fumata (più per collezione che per altro)...
Tralasciando "antica riserva" e "originale" il "1492" non mi ha convinto appieno, non tanto per il gusto, piuttosto piacevole anche se poco arcigno per i miei gusti, ma per la qulità stessa della realizzazione, su 4 ammezzati praticamente 2 sono stati sprecati da crepe, fori o grossi difetti di combustione, che hanno sicuramente preguidicato il godimento del prodotto... anche se spero di essere stao solo molto sfortunato!