PDA

Visualizza Versione Completa : Quante giornate durerà Ballardini?



seruzzi70
29-12-07, 21:15
vediamo di levarcelo dalle palle il primo possibile e richiamare Nedo.

quanto durerà la nostra vittima? VOTATE:mad:

albertsturm
29-12-07, 21:19
il meno possibile

albertsturm
29-12-07, 21:19
vediamo di levarcelo dalle palle il primo possibile e richiamare Nedo.

quanto durerà la nostra vittima? VOTATE:mad:

:lol:lol:lol:lol:lol

seruzzi70
29-12-07, 21:22
io non so perchè non si prenda sto diavolo di patentino pure Cellino così capusce di essere inutile e si leva da mezzo alle scatole:yx

Vir!
29-12-07, 21:29
Che tristezza.....
Cellino vattene!

Istèvene (POL)
29-12-07, 21:29
le prossime 6 partite


Cagliari - Udinese
Reggina - Cagliari
Cagliari - Napoli
Juventus - Cagliari
Cagliari - Parma
Palermo - Cagliari


forse dura 5 partite

seruzzi70
29-12-07, 21:31
le prossime 6 partite

prossime 6 partite

Cagliari - Udinese
Reggina - Cagliari
Cagliari - Napoli
Juventus - Cagliari
Cagliari - Parma
Palermo - Cagliari


forse dura 5 partite

facciamo la schedina?

Cagliari - Udinese 1
Reggina - Cagliari 2
Cagliari - Napoli 1
Juventus - Cagliari 2
Cagliari - Parma 1
Palermo - Cagliari 2

Istèvene (POL)
29-12-07, 21:35
facciamo la schedina?

Cagliari - Udinese 1
Reggina - Cagliari 2
Cagliari - Napoli 1
Juventus - Cagliari 2
Cagliari - Parma 1
Palermo - Cagliari 2
:lol:lol:lol
ECCERTOOOOOOOOOOOOO


faccio la mia

Cagliari - Udinese 2
Reggina - Cagliari x
Cagliari - Napoli x
Juventus - Cagliari 1
Cagliari - Parma x
Palermo - Cagliari 1

seruzzi70
29-12-07, 23:58
:lol:lol:lol
ECCERTOOOOOOOOOOOOO


faccio la mia

Cagliari - Udinese 2
Reggina - Cagliari x
Cagliari - Napoli x
Juventus - Cagliari 1
Cagliari - Parma x
Palermo - Cagliari 1


sono fiducioso :D

merello
16-01-08, 10:53
Ma sapete che Ballardini "insegue la vittoria" da 2 anni e mezzo? Cioè non vince da 2 anni e mezzo....se non ci fosse da piangere, bisognerebbe ridere.

Smeagol
19-01-08, 00:33
Vorrei essere ottimista ma credo che sia l'allenatore scelto per una serena e tranquilla retrocessione in serie B...

albertsturm
19-01-08, 00:42
Vorrei essere ottimista ma credo che sia l'allenatore scelto per una serena e tranquilla retrocessione in serie B...

:lol:lol:lol:lol

seruzzi70
07-02-08, 21:10
Sta andando oltre le più rosee previsioni:eek:

Istèvene (POL)
25-02-08, 19:00
oh ragazzi/e ...
avevo votato 5
ed invece ...
siamo alla fine di febbraio ...
e dopo 7 partite (2 vittorie , 2 pareggi , 3 sconfitte)
mister Ballardini è ancora con noi ! :K

In pratica ,
con Ballardini ,
il Cagliari ha fatto 8 punti , quasi la metà di quelli che ha !!! :eek:

seruzzi70
25-02-08, 21:49
oh ragazzi/e ...
avevo votato 5
ed invece ...
siamo alla fine di febbraio ...
e dopo 7 partite (2 vittorie , 2 pareggi , 3 sconfitte)
mister Ballardini è ancora con noi ! :K

In pratica ,
con Ballardini ,
il Cagliari ha fatto 8 punti , quasi la metà di quelli che ha !!! :eek:
chi l'avrebbe mai detto...

Istèvene (POL)
04-03-08, 18:03
04/03/2008 16.28
Ora è un Cagliari da zona Europa
Prima di Natale i sardi sembravano spacciati, nel girone di ritorno sono al quinto posto.


http://www.goal.com/images/25487_hp.jpg (http://www.goal.com/images/25487_hp.jpg)

Partita nel migliore dei modi con la vittoria rocambolesca sul Napoli, la corsa salvezza del Cagliari sembra essere entrata nel vivo dopo i due successi ottenuti contro Lazio e Genoa. I bastoni tra le ruote rappre­sentati prima dalla sconfitta rimediata a Siena e poi dall'inattesa decisione della Disci­plinare che ha penaliz­zato la squadra di tre punti, non hanno avuto ulteriori effetti.
E protagonista del giro­ne di ritorno da applau­si è stato Davide Ballardini che ha sa­puto dar la giusta tranquillità che la squadra sembrava ormai aver smarri­to dopo le solite vicissitudini. Dal caso Foggia-Marchini alle questioni legate alla panchina con il valzer tra Giam­paolo e Sonetti, prima che prendesse piede l'ipotesi Ballardini. Il tecnico ro­magnolo, contrariamente alla sua pri­ma esperienza sulla panchina cagliari­tana due anni fa, questa volta ha avu­to tutto il tempo, durante la pausa na­talizia, per preparare al meglio la sua squadra e rigenerarla in vista della vo­lata per la salvezza. Dopo il doppio passo falso di fine girone di andata, con le sconfitte contro Udinese e Reggina, è arrivato il momento di dare il via alla risalita.

Undici punti in sette partite sono un ottimo bottino che nella parti­colare classifica del so­lo girone di ritorno, piazzano il Cagliari al quinto posto assoluto. Una bella soddi­sfazione per il tecnico giunto in Sar­degna in punta di piedi e pronto a di­fendere a spada tratta il suo gruppo, nonostante non sia stato aiutato dalla campagna di rafforzamento fatta dal­la società che, a parte l'ingaggio degli ottimi Jeda e Storari, non ha centrato altri acquisti di rilievo.

Fonte: Corriere dello Sport




http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=609040


Impressionante ...
ma che è successo ?

seruzzi70
04-03-08, 18:10
cess.. devo ricredermi su questo sondaggio :D

Istèvene (POL)
05-03-08, 01:42
cess.. devo ricredermi su questo sondaggio :D
hai votato " il meno possibile " ?

seruzzi70
05-03-08, 16:28
hai votato " il meno possibile " ?
il voto è segret...

Istèvene (POL)
20-03-08, 01:52
oh ma ...
due vittorie di fila (Torino , Atalanta)
...
bhè
nessuno a niente da dire su Ballardini ?


12 partite : 5 sconfitte , 2 pareggi , 5 vittorie ... per un totale di 17 punti

seruzzi70
20-03-08, 10:14
beh.. quasi quasi rionoviamo :)

Istèvene (POL)
27-03-08, 11:30
Da segnalare : con Ballardini , dopo non mi ricordo quante giornate passate all' ultimo posto (credo più di 20 giornate) ,
il Cagliari non è più ultimo http://www.politicaonline.net/forum/images/icons/icon7.gif

seruzzi70
27-03-08, 16:09
Da segnalare : con Ballardini , dopo non mi ricordo quante giornate passate all' ultimo posto (credo più di 20 giornate) ,
il Cagliari non è più ultimo http://www.politicaonline.net/forum/images/icons/icon7.gif (http://www.politicaonline.net/forum/images/icons/icon7.gif)


ragazzi devo davvero davvero davvero ricredermi :D

Istèvene (POL)
04-04-08, 10:51
ragazzi devo davvero davvero davvero ricredermi :D
Ma direi che deve essere un opera di espiazione collettiva , perchè diciamocelo chiaro e tondo : quando è arrivato Ballardini , abbiamo visto tutti quanti , nessuno escluso (o quasi) il Casteddu già in Serie B .
Ed era gennaio ...

Oggi invece , nonostante ci siano ancora partite difficili , una speranza c'è ...
e forse proprio grazie a Ballardini ...
PERCHè I NUMERI NON MENTONO :



Serie A: Samp e Cagliari regine del `clausura`

(AGM-DS) - 03/04/2008 17.50.38 - (AGM-DS) - Milano, 3 aprile -

Blucerchiati in testa nel girone di ritorno, i sardi la squadra piu` cresciuta. Juventus e Roma le piu` regolari. Nel girone di ritorno di Serie A, nessuno come la Sampdoria. In 12 gare la formazione blucerchiata ha totalizzato 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. A ruota segue la Roma con 23 punti, mentre in terza posizione ci sono Juventus e Milan con 21. Va tuttavia ricordato che la Juventus deve ancora recuperare la gara contro il Parma. L’Inter, capolista e (almeno fino a questo momento) dominatrice del campionato, e` quinta con 20 punti. Sesti a pari punti, 19, ci sono ben quattro squadre: Lazio, Cagliari, Siena e Fiorentina. Catania e Livorno sono le due squadre con il peggior rendimento nel girone di ritorno: una sola vittoria e 4 pareggi, per un totale di 7 punti, il magro bottino di entrambe.

Mettendo a confronto la classifica delle prime dodici giornate di andata con quella delle prime dodici del ritorno, notiamo che Cagliari e Siena sono le squadre il cui rendimento e` cresciuto maggiormente: 10 i punti in piu` alla partenza. Terza e` la Lazio (+9) e quarti a pari merito Sampdoria e Milan (+7). L`Inter e` in negativo di 5 punti. Piu` contenuta la flessione della Juventus, un punto in meno rispetto all’inizio del torneo.

Ora immaginiamo che girone di andata e girone di ritorno siano due tornei distinti, come nel campionato argentino. Anche in questo caso e` il Cagliari a far registrare i progressi piu` significativi: i rossoblu infatti hanno scalato ben 12 posizioni rispetto al girone di andata. Bene anche Lazio, con 9 posizioni guadagnate, Siena (8), Milan e Sampdoria (7). Di Catania (-9), Palermo (-8), Atalanta (-7) e Fiorentina (-6) le performance peggiori del nostro ipotetico campionato di clausura.



(A. Sala, DTS)


http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4941972

seruzzi70
05-04-08, 19:52
#meno male che davide c'è#

Istèvene (POL)
21-04-08, 12:43
A dispetto del sondaggio e di cupe previsioni (:D) , continua il buon periodo di Ballardini in rossoblù



La grande rimonta? E' del Cagliari


25 punti in 15 partite, ora e' a +5 su zona retrocessione

20 aprile 2008



http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2008/4/re220yudX_20080420.jpg (http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2008/4/re220yudX_20080420.jpg)
La rimonta c'e' stata, ma non per lo scudetto. La piu' grande rincorsa di questo campionato e' infatti targata Cagliari. Dalla 1/a di ritorno i sardi hanno fatto 25 punti in 15 gare, passando da -7 nella zona salvezza a +5 sulle ultime tre. L'inizio del risveglio il 27 gennaio, al 90' di una partita che sembrava gia' persa al Sant'Elia col Napoli. Nel recupero Matri e Conti firmarono il ribaltone (2-1) che dopo 6 sconfitte di fila ha rilanciato il Cagliari verso la salvezza.




http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,94967,00.html

Vir!
21-04-08, 18:18
#meno male che davide c'è#

:lol

Cmq a zio pibioni non avrei dato due lire ...

Istèvene (POL)
11-05-08, 19:41
GRAZIE BALLARDINI PER LA SALVEZZA CHE PRIMA DEL TUO ARRIVO SEMBRAVA IMPOSSIBILE
...
E GRAZIE SERUZZI PER IL MITICO SONDAGGIO CHE NON MANCHERò IN FUTURO DI RINFACCIARTI
:D
http://www.quellidelsito.it/UserFiles/Image/balla.JPG (http://www.quellidelsito.it/UserFiles/Image/balla.JPG)

albertsturm
11-05-08, 22:18
Grande Ballardini!
Vi Siete Salvati!!

dynamoneno
12-05-08, 13:22
Ballardini ha dimostrato di essere un vero allenatore, un uomo di campo e di calcio come ce ne sono pochi.

Un bravo a lui, alla squadra e anche a Cellino, che sarà pure fumantino ma di calcio capisce anche lui.

Non da ultimo il pubblico del Sant'Elia che non ha mai fatto mancare il supporto alla squadra.

Complimenti e sempre un saluto caro alla Sardegna.

Neno

seruzzi70
12-05-08, 20:30
Ballardini ha dimostrato di essere un vero allenatore, un uomo di campo e di calcio come ce ne sono pochi.

Un bravo a lui, alla squadra e anche a Cellino, che sarà pure fumantino ma di calcio capisce anche lui.

Non da ultimo il pubblico del Sant'Elia che non ha mai fatto mancare il supporto alla squadra.

Complimenti e sempre un saluto caro alla Sardegna.

Neno

Un affettuoso saluto ma te Neno

seruzzi70
12-05-08, 20:31
GRAZIE BALLARDINI PER LA SALVEZZA CHE PRIMA DEL TUO ARRIVO SEMBRAVA IMPOSSIBILE
...
E GRAZIE SERUZZI PER IL MITICO SONDAGGIO CHE NON MANCHERò IN FUTURO DI RINFACCIARTI
:D

Grazie a Ballardini per la salvezza, Grazie a Istèvene che ha capito che il mio era un sondaggio scaramantico, grazie a tutti coloro che hanno frequentato il forum nel momento più difficile di questi ultimi anni cagliaritani

Istèvene (POL)
13-05-08, 05:26
Dai seruzzi70 si scherza ... a gennaio , chi l'avrebbe mai detto che il Cagliari si sarebbe salvato ADDIRITTURA con una giornata d'anticipo ?
E battendo ADDIRITTURA squadre forti e soprattutto motivate come Fiorentina e Udinese , pareggiando con la Roma ,e giocando un calcio gradevole ed efficace ?

QUESTO è UN MIRACOLO , e potrò raccontare che IO C'ERO (come anche per la Coppa UEFA e del fantastico Cagliari di Enzo Francescoli , anche se ero piccolo e visto solo in TV)

seruzzi70
15-05-08, 17:36
Istè, scherzavo :D

comunque, tra qualche anno potrò dire: Cagliari-Reggina? Io c'ero!!! Festa in piazza Yenne? Io c'ero!"!

Istèvene (POL)
18-05-08, 21:37
Istè, scherzavo :D

comunque, tra qualche anno potrò dire: Cagliari-Reggina? Io c'ero!!! Festa in piazza Yenne? Io c'ero!"!
potremo dire di aver visto segnare anche Larrivey e penso che ,
caro seruzzi ,
questa è una cosa che ben pochi potranno dire

seruzzi70
18-05-08, 22:00
potremo dire di aver visto segnare anche Larrivey e penso che ,
caro seruzzi ,
questa è una cosa che ben pochi potranno dire


ti dirò di più, io potrò dire che era sotto la mia curva!

P.S. Off Topic: inserisci nel 3d apposito foto dells "coreografia" della sud

Istèvene (POL)
21-05-08, 14:59
ti dirò di più, io potrò dire che era sotto la mia curva!

P.S. Off Topic: inserisci nel 3d apposito foto dells "coreografia" della sud
minkia se non è fortuna questa ...

ps.: non ne ho:eek:

seruzzi70
31-05-08, 22:52
minkia se non è fortuna questa ...

ps.: non ne ho:eek:
alla fine cmq ho avuto ragione io..:D

ballardini nn c'è più :D