PDA

Visualizza Versione Completa : Lazio - Genoa



Mr.Pelo
05-01-08, 18:53
come finirà?

Emoned
12-01-08, 15:30
Dai speriamo bene, anche se la lazio ha un assurbo bisogno di punti..

Mr.Pelo
13-01-08, 00:17
Dai speriamo bene, anche se la lazio ha un assurbo bisogno di punti..
la lazio non è imbattibile..possiamo fare l'impresa..

Toninuccio
13-01-08, 12:49
Ve sfonnamo!!!

Emoned
13-01-08, 18:01
Che godimento amici, e che Borriello!
Un grande passo avanti per noi, ora a 8 punti dalla retrocessione!

Emoned
13-01-08, 18:36
Ve sfonnamo!!!
:-:-01#19:-:-01#19

Emoned
13-01-08, 19:12
13/01/2008 14.53.52
Lazio vs Genoa: le formazioni
Ballottaggi a favore di De Rosa e Milanetto. Mundingayi s'infortuna nel riscaldamento
Lazio: Ballotta, Scaloni, Stendardo, Cribari, Zauri (c), Behrami, Mutarelli, Baronio, Mauri, Rocchi (41'st Tare), Pandev. A disposizione: Muslera, Scaloni, Kolarov, Artipoli, Vignaroli. All. Rossi.
Genoa: Rubinho, Bovo, De Rosa, Criscito, Rossi (c), Konko, Milanetto, Juric, Sculli, Borriello, Leon. A disposizione: Scarpi, Masiello, Santos, Lucarelli, Paro, Fabiano, Figueroa. All. Gasperini.
Arbitro: sig. Stefanini di Prato.
Assistenti: sigg. Ghiandai e Bianchi.
Quarto Uomo: sig. Pierpaoli.
Reti: 23'pt Mauri.
Note: 20mila spettatori. Circa 1.500 genoani. Ammoniti: Mutarelli.


13/01/2008 15.59.24
Primo tempo: Lazio-Genoa 1-0
Il Grifo spreca, l’Aquila segna. Buona prestazione, ma senza incisività in zona gol
Roma – Il Genoa gioca meglio, la Lazio sa fare gol. In sintesi la fotografia della prima frazione, che consegna una gara piacevole, in cui i rossoblù possono mordersi le mani per le occasioni gettate al vento. A favore di De Rosa e Milanetto i dubbi della vigilia. Il Grifone si posiziona a quattro in difesa, con l’arretramento di Konko che controlla Rocchi. Nella Lazio, Rossi è costretto a rivedere i piani. Nel riscaldamento s’infortuna Mundingayi e il forfait porta all’inserimento di Scaloni dietro, con lo spostamento di Beharmi esterno di centrocampo. Parte forte il Vecchio Balordo all’Olimpico dopo un’attesa lunga dodici anni. Affronta gli avversari a viso aperto, prende il comando e al 6’, su imbeccata di Leon, sfiora il vantaggio con Borriello che tocca di poco a lato. La risposta dei locali? Una conclusione dal limite di Baronio bloccata da Rubinho. Sul capovolgimento un’occasione d’oro per i rossoblù, dopo che Borriello serve su un piatto d’argento a Juric. A tu per tu con il portiere, botta angolata del croato e Ballotta respinge. Provano a macinare gioco i biancocelesti, ma le azioni non sgorgano fluide, ben contrastate alla fonte. Il Grifo tiene il campo e non rinuncia ad affondare. La distanza tra i reparti è giusta, il pressing puntuale, le ripartenze efficaci soprattuto in Rossi. Le gambe girano a dovere, non assistite dalla precisione dei piedi. Al 23’ le aquile volano in gol su azione dalla bandierina. Baronio centra in area dove Borriello ostacola la respinta di Rubinho, corta e sul sinistro di Mauri che insacca da dieci metri. Il Genoa si dà una mossa e spara due cartucce mica da ridere. La prima con Konko e son brividi a Ballotta già superato. Poi con Sculli pescato da Leon e il rasoterra è fuori di un soffio. Alla mezz’ora la Lazio reclama per un intervento di Konko su Pandev, nei pressi di Rubinho a cui sfugge il pallone. L’unico errore macchiato di rosso (e di blu) è la mancanza di incisività in zona gol, a fronte di iniziative lucide e ficcanti. Rossi in panchina mastica la cicca alla velocità della luce, non una novità, ma la conferma che il Genoa gioca e lo fa bene. Nel finale il ritmo cala e sono i tifosi, arrivati in massa a Roma, a spingere la squadra. Al 41’ Rocchi getta la spugna sostituito da Tare. Dopo due minuti di recupero si va negli spogliatoi.


13/01/2008 17.00.15
Secondo tempo: Lazio-Genoa 1-2
Il Grifo ribalta il punteggio con Borriello e conquista una vittoria d’oro
Roma – La Lazio s’incarta su se stessa e il Genoa impara a segnare. Piazza l’uno-due micidiale a inizio ripresa, stringe i denti e conquista un successo strameritato, sul campo dei romani che mancava dalla notte dei tempi (1959). Nessun cambio nell’intervallo e il primo allarme lo porta Behrami, con una volata di quaranta metri sigillata da un diagonale sul fondo. Il Genoa spinge e al 5’ ottiene la prima ricompensa, quando Stefanini fischia uno sgambetto di Stendardo su Milanetto, smarcato da Juric. Dal dischetto Borriello non sbaglia, palla da una parte e Ballotta dall’altra. Il nono gol per il numero 22. Si infiamma la partita e Leon ci sguazza, lasciando il segno e seminando avversari. E’ lui a guadagnare la punizione, che Milanetto pilota sulla testa di Borriello, che insacca di prepotenza. Troppo bello e risultato invertito nel giro di poco. Ora è il Genoa a far girare palla, spezzare il ritmo, menare le danze. Gasperini rinforza la contraerea con Santos richiamando Sculli. Il baricentro si abbassa sulla pressione bianoceleste, esercitata più con il cuore che con raziocinio dai ragazzi di Rossi. Leon conficca spine, una dopo l’altra, sul fianco sinistro dei capitolini. Poi è Tare (16’) a tarare i riflessi di Rubinho, mentre sale l’urlo della Gradinata Nord da trasferta. Le consegne tattiche, studiate alla lavagna, di tanto in tanto non trovano applicazione sul terreno. Le squadre si allungano, il Genoa tiene botta e conquista angoli. Borriello sembra non avere più birra, dopo aver fatto schiumare i dirimpettai. E’ un Genoa che sa quel che vuole, fa uscire la Lazio per aprire gli spazi. Efficace nel chiuderli, arricciando le linee davanti a Rubinho. Dentro Paro per Leon e Del Nero per Scaloni. Il Genoa culla il sogno della vittoria, la Lazio si affida a tiracci da distanze siderali, cerando di spezzarlo, senza risultati apprezzabili. E’ un turbo-Rossi quello che domina la fascia, guardando dallo specchietto gli avversari farsi piccoli. De Rosa e Santos allontanano le minacce, che spiovono sotto forma di cross prossimi a campanili. Accenna a un forcing la Lazio che deve stare attenta alle infilate. Come quando Rossi sollecita alla parata Ballotta (38’), mentre Pandev alza la mira (39’). C’è gloria anche per Masiello che dà il cambio a Milanetto. Il recupero dura quattro minuti ma non succede più nulla. Il 2008 si apre, come si era chiuso, con un Genoa vincente.

da http://www.genoacfc.it/home2.asp

Emoned
13-01-08, 19:15
la lazio non è imbattibile..possiamo fare l'impresa..
Sono una squadra di cadaveri, se non retrocederà sarà solo grazie all'aiuto del palazzo... per mezzo degli arbitri.
Comunque complimenti a Stefanini, che non si è lasciato condizionare dall'ambiente, anche se avrebbe dovuto espellere Mutarelli per il fallo su Leon in occasione della punizione che poi è stata un assist per il secondo goal di Borriello.
I giocatori della lazio sono dei cascatori, contro ogni tipo di fair play, e piagnoni.

Mr.Pelo
13-01-08, 23:44
dai uomo libero non patirci..al ritorno vincete voi..

Mr.Pelo
13-01-08, 23:45
Ve sfonnamo!!!
scusa? :-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19

vend. solitario
14-01-08, 00:03
la lazio non è imbattibile..possiamo fare l'impresa..

Complimenti, anzi no, perché vincere contro la lazie è una cosa assolutamente normale! :D
Se non lo sapevi, adesso hai capito che cosa significa la parola " burini "! :D

Mr.Pelo
14-01-08, 00:05
Complimenti, anzi no, perché vincere contro la lazie è una cosa assolutamente normale! :D
Se non lo sapevi, adesso hai capito che cosa significa la parola " burini "! :D
l'importante è aver preso i tre punti sopratutto in casa lazio..come godo..

vend. solitario
14-01-08, 01:21
sul forum dei laziali mi hanno cancellato i messaggi..non si puo manco fare gli sfottò sportivi..

Come puoi vedere dalla risposta evasiva che hanno dato qui sopra, quando sono con le spalle al muro cambiano discorso. Io invece spero che NON vadano in B perché il Derby di Roma ( ed anche il vostro! ) è sempre un grande spettacolo!

Mr.Pelo
14-01-08, 12:02
Come puoi vedere dalla risposta evasiva che hanno dato qui sopra, quando sono con le spalle al muro cambiano discorso. Io invece spero che NON vadano in B perché il Derby di Roma ( ed anche il vostro! ) è sempre un grande spettacolo!
no no io spero che vadano in B invece!
Solo la magicaaaa,c'è solo la magicaaaaaaa..

ROMA è SOLO GIALLOROSSA

Mr.Pelo
14-01-08, 12:04
Piangi bambino piangi!!!!!!:-0008n
PER ORA QUELLI CHE PIANGONO SONO TE,GLI ALTRI TIFOSI E BALLOTTA :D:D:D

adso88
14-01-08, 13:55
Ve sfonnamo!!!

:lol :lol :lol

La serie B vi attende, per la dodicesima volta nella vostra storia. :D

uomo libero (POL)
14-01-08, 15:21
:lol :lol :lol

La serie B vi attende, per la dodicesima volta nella vostra storia. :D



MA CHE E' LA SAGRA DEI STUPIDI?
MA DA QUANDO E' CHE NON VINCETE UN CAZZO? DAL 1920?
MA CHI E' IL genoa MA DE CHE STATE A PARLA?

RibelleDiVandea
14-01-08, 20:17
il prossimo messaggio in maiuscolo che vedo, e cancello tutti gli altri.
Va bene lo sfottò, ma almeno metterci un po' di originalità!

E comunque...a breve qualche foto (e comunque ai laziali dico ancora: CACCIATELO A CALCI QUEL PRESIDENTE CHE VI RITROVATE!)

vend. solitario
14-01-08, 20:18
no no io spero che vadano in B invece!
Solo la magicaaaa,c'è solo la magicaaaaaaa..

ROMA è SOLO GIALLOROSSA
Ti ringrazio e, non per ricambiare, ma credo che la maggior parte dei tifosi a Genova sia genoana, pur con tutto il rispetto per la Sampdoria, che è una buona squadra. Un'informazione: il nucleo dei tifosi della Samp è in quel di Sampierdarena?

RibelleDiVandea
14-01-08, 20:18
MA CHE E' LA SAGRA DEI STUPIDI?
MA DA QUANDO E' CHE NON VINCETE UN CAZZO? DAL 1920?
MA CHI E' IL genoa MA DE CHE STATE A PARLA?

e cmq...arrivarci voi a 9 scudetti! :-:-01#19

RibelleDiVandea
14-01-08, 20:19
Ti ringrazio e, non per ricambiare, ma credo che la maggior parte dei tifosi a Genova sia genoana, pur con tutto il rispetto per la Sampdoria, che è una buona squadra. Un'informazione: il nucleo dei tifosi della Samp è in quel di Sampierdarena?

il nucleo dei tifosi doriani è principalmente:

1) tra le comunità ecuadoregne di Genova
2) nei negozi di biciclette :D

vend. solitario
14-01-08, 20:23
il nucleo dei tifosi doriani è principalmente:

1) tra le comunità ecuadoregne di Genova
2) nei negozi di biciclette :D
Oddio, quella dei negozi di biciclette non l'ho capita! :confused:

RibelleDiVandea
14-01-08, 20:27
io pure sono convinto che la 2* squadra di roma è la gloriosa AS Lodigiani.

e comunque, un pensiero in tutta simpatia (chi segue a Roma "il mio canto libero" capirà subito :D)

yZh-lqNYCEA

RibelleDiVandea
14-01-08, 20:28
Oddio, quella dei negozi di biciclette non l'ho capita! :confused:

la loro maglietta sembra presa da lì! :D

dynamoneno
15-01-08, 10:05
Sono una squadra di cadaveri, se non retrocederà sarà solo grazie all'aiuto del palazzo... per mezzo degli arbitri.
Comunque complimenti a Stefanini, che non si è lasciato condizionare dall'ambiente, anche se avrebbe dovuto espellere Mutarelli per il fallo su Leon in occasione della punizione che poi è stata un assist per il secondo goal di Borriello.
I giocatori della lazio sono dei cascatori, contro ogni tipo di fair play, e piagnoni.

Si vede che di calcio capisci poco.

Il rigore dato al Genoa urla vendetta, e non parlare di Palazzo perchè quest'anno ci stanno facendo pagare con gli interessi le zozzerie di chi ben sappiamo.

Poi guarda che nel calcio moderno piangono tutti, non solo i giocatori della Lazio, basta vedere che ha fatto Locatelli (che s'è buttato e Pelè non l'ha manco toccato!!) contro l'Inter: è un costume alimentato da chi la sera poi va a controcampo a parlare di moviola, senò la domenica sera che cazzo vanno a fà?

Parliamo della partita: il Genoa alla fine dei conti ha meritato, la Lazio dopo il pareggio di Borriello è sparita: si sa quali sono i nostri problemi, abbiamo 16 giocatori contati e questi sono i risultati.

Il Genoa ha fatto finora un discreto campionato e ha delle buone individualità, Gesperini sta facendo un buon lavoro, peccato che non veda molto Papa Waigo che è un giocatore che l'anno scorso ha fatto 12 gol in B: è un giocatore che deve giocare negli spazi, se fa il tornante la porta non la vedrà mai.

Ha ripreso Criscito, che ho visto qui a Torino giocare con la Juventus, che a Genova trova il suo ambiente naturale, può crescere vicino a Lucarelli, Bovo e De Rosa, acquisire esperienza, per lui sarà una fortuna perchè ha qualità.

Il centrocampo con Juric e Paro ha un buon mix di classe e quantità, senza esagerare, ma per la dimensione Genoa è un dicreto valore aggiunto, contando anche su Leon, Rossi e Milanetto (grande Omar! Lento come l'agonia ma che piedini!!).

L'unica nota stonata è Di Vaio: il giocatore tecnicamente non si discute ma ha dei limiti caratteriali evidenti e su quello l'allenatore può fare poco.

Concludo ringraziando per l'ospitalità e prendendo atto che nonostante si cerchi di parlare di calcio non sempre ci si riesce, un po' perchè ci si lascia fuorviare, un po' perchè non si è in grado e un po' perchè c'è sempre qualcuno che rammostra le sue patacche insegnando agli altri come si dovrebbe vivere.

RibelleDiVandea
15-01-08, 12:06
un grazie a dynamometro.
Comunque, a farla breve, credo che delle due l'una:

o si dava il rigore a entrambe le squadre
o ad entrambe lo si negava.

In ogni caso la Lazio paga una gestione societaria misera. Non si pretendono i grandi campioni, essendo ormai finito il tempo delle vacche grasse, ma quantomeno una oculata ricerca di giocatori forti a costi ridicoli (o di svincolati, che ne è pieno il mondo) è d'obbligo.

PS, ma qual è la situazione dei 4 irriducibili in carcere? non mi capita piu' tanto spesso di sentire L'area comunitaria....

gerardo1961
15-01-08, 13:29
PS, ma qual è la situazione dei 4 irriducibili in carcere? non mi capita piu' tanto spesso di sentire L'area comunitaria....

Su questo ti rispodo io che sono al corrente di tutto, prima però dammi la possibilità di rispondere all'insegnate che gira per i forum dando del burino a noi e se si ricorda bene io stesso l'ho segnalato all'amministrazione e se lui si ricorda bene anche quando ci fu quella disgraziata domenica di Gabriele, lui disse addirittura che era diffidato e per lo più teppista, ma queste sono altre cose, poi siamo sempre noi che siamo in malafede vero vend.solitario? Io non sono un teppista che ha precedenti con la giustizia, ringraziando Dio fino adesso nemmeno una multa ho pagato per infrazione di passo carrabile, pensa te?
Non andare a piangere su altri forum per farti spalleggiare da altri!
Ritornando alla domanda che fai, i ragazzi sono agli arresti domiciliari da più di 15 mesi, ma le cose si stanno volgendo verso altri lidi, perchè adesso la Procura di Perugia ha in mano i dischetti che riportano le telefonate di Lotito con le istituzioni come dirigenti digos, prefetti e cosi via.
Pare da fonti molto vicine all'Area Comunitaria a giorni possono addirittura avvisi di garanzia verso persone importanti.
ma se ne vuoi sapere di più ti invito a leggere il giornale online www.laziali.info (http://www.laziali.info)
dove trovi addirittura le intercentazioni e poi ti puoi fare la tua idea.
Un saluto a te.
Gerardo1961 moderatore forum laziali

Mr.Pelo
15-01-08, 16:21
Piangi Bambino Piangi!!!!!


MA CHE E' LA SAGRA DEI STUPIDI?
MA DA QUANDO E' CHE NON VINCETE UN CAZZO? DAL 1920?
MA CHI E' IL genoa MA DE CHE STATE A PARLA?


STUPIDOOOOOOOOOOOOOOOOO A STUPIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dai non patiteci..lo so che perdere in casa da una neopromossa fa male..:D

geppo
15-01-08, 18:52
Dai non patiteci..lo so che perdere in casa da una neopromossa fa male..:D
Assolutamente no anzi ci aiutate ancora di più a mandare via il gestore!!! Pero quel rigore eh, siate onesti forse era più giusto un pareggio sportivamente parlando!!!
Per il resto piangi bambino piangi era diretto a vend.solitario e non a te. Vi saluto come sempre!!!

Geppo!!!:-01#44 Moderatore forum Laziali!!!:-:-01#19

Toninuccio
15-01-08, 21:36
E che non lo sapevi? Non si può più nemmeno dire " burino " ad un burino! A me hanno mandato messaggi minatori, sono solo dei teppistelli di provincia. In più hanno fatto anche i furbi " segnalandomi " ( assurdo, sono io che avrei dovuto segnalare loro, e non escluderei che alcuni di loro abbiano conti in sospeso con la giustizia! ) all'amministrazione, blaterando che io, stimatissimo insegnante, avrei ( ma dove e quando?? :confused:) offeso dei ragazzi portatori di handicap! :confused: Mio figlio mi ha spiegato che queste provocazioni si chiamano " flame " e vengono fatte apposta per provocare reazioni scomposte, ma i ragazzotti non sanno che il sottoscritto ha insegnato in galera e sulle loro boiate, scusate l'espressione, ci caca sopra! Questo non per interessarmi del forum del Genoa, ma per schiarirvi le idee, perché rischiereste di non capire la vigliaccheria che c'è dietro a questi comportamenti!
Saluti!

Ah anima fragile, ma sempre a piangere stai...
Hai insegnato in galera? E sti cazzi...
E poi chi è che i conti in sospeso con la gustizia?
Il moralizzatore vallo a fare a scuola, dove tu rubi lo stipendio!!!


PER ORA QUELLI CHE PIANGONO SONO TE,GLI ALTRI TIFOSI E BALLOTTA :D:D:D





La serie B vi attende, per la dodicesima volta nella vostra storia. :D
Ma sempre a dire minchiate... Che palle!!!


un grazie a dynamometro.
Comunque, a farla breve, credo che delle due l'una:

o si dava il rigore a entrambe le squadre
o ad entrambe lo si negava.
....

Un pò di obiettività è quello che ci vuole!!!

RibelleDiVandea
15-01-08, 23:31
Chiedo per cortesia di smetterla con la diatriba tra il romanista e i laziali.

Non per altro, ma questo non è nè il forum dell'una nè dell'altra squadra...

Flaxio
15-01-08, 23:35
sul forum dei laziali mi hanno cancellato i messaggi..non si puo manco fare gli sfottò sportivi..
:rolleyes:

gerardo1961
15-01-08, 23:36
Chiedo per cortesia di smetterla con la diatriba tra il romanista e i laziali.

Non per altro, ma questo non è nè il forum dell'una nè dell'altra squadra...

Sono daccordo con te però potevi subito stoppare chi alitava ingurie nei nostri confronti con parole poco ortodosse vedi "dire burini a un burino" oppure "lazie".
Io non mi permetto di venire nel vostro forum e prendere in giro gli altri...
Gerardo1961

RibelleDiVandea
15-01-08, 23:38
dunque: se volete cancello tutti i messaggi inerenti questa diatriba.

C'e' un però: fintanto che le schermaglie si limitano a un paio di battute, allora la cosa ci puo' anche stare.

Fintanto che, per l'appunto, la cosa (come nel caso nostro) si sia prolungata oltremodo.

gerardo1961
15-01-08, 23:40
dunque: se volete cancello tutti i messaggi inerenti questa diatriba.

C'e' un però: fintanto che le schermaglie si limitano a un paio di battute, allora la cosa ci puo' anche stare.

Fintanto che, per l'appunto, la cosa (come nel caso nostro) si sia prolungata oltremodo.

Infatti non è partita da noi....rileggiti tutti i post!

RibelleDiVandea
15-01-08, 23:46
ma infatti non sto accusando nessuno! :)

ci puo' stare che ci si insulti tra "burini" e "straccioni", se pero' le accuse vanno sul personale e si protraggono oltre, il thread sarebbe da chiudere.

Ora lo rendo piu' leggibile.

Mr.Pelo
16-01-08, 11:36
ma infatti non sto accusando nessuno! :)

ci puo' stare che ci si insulti tra "burini" e "straccioni", se pero' le accuse vanno sul personale e si protraggono oltre, il thread sarebbe da chiudere.

Ora lo rendo piu' leggibile.

Ecco chi accusare:


stai zitto STUPIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO

Emoned
16-01-08, 18:53
E' decisamente meglio chiudere.