PDA

Visualizza Versione Completa : Video interviste ai seggi.



lauralaura
29-03-10, 13:54
Questo è bellissimo!!! :D
A tratti inquietante.

L\'ora del voto, incursione ai seggi di Francesca Fornario - Politica - Video - l'Unità (http://video.unita.it/media/Politica/L_ora_del_voto_Francesca_Fornario_infiltrata_ai_se ggi_1010.html)

Gualerz
29-03-10, 14:10
Il tizio che è andato a votare contro la Bonino perchè intercettano Silvio è davvero pessimo...

lauralaura
29-03-10, 14:13
Il tizio che è andato a votare contro la Bonino perchè intercettano Silvio è davvero pessimo...

A me è piaciuto troppo quando ha detto
''correttezza vorrebbe che quando è intercettato il presidente del consiglio mettessero giu!'':D:piango::paura:

C'è gente davvero che pensa che siccome sei il PdC puoi fare i cavoli che vuoi!
Sarò strana io che penso che siccome sei il PdC e rappresenti una nazione devi rigare dritto come gli altri e piu degli altri per dare l'esempio :gratgrat:

Gualerz
29-03-10, 14:18
A me è piaciuto troppo quando ha detto
''correttezza vorrebbe che quando è intercettato il presidente del consiglio mettessero giu!'':D:piango::paura:

C'è gente davvero che pensa che siccome sei il PdC puoi fare i cavoli che vuoi!
Sarò strana io che penso che siccome sei il PdC e rappresenti una nazione devi rigare dritto come gli altri e piu degli altri per dare l'esempio :gratgrat:

E' patetica questa cosa... la cosa incredibile è che non gli interessa minimamente il contenuto delle intercettazioni, gli interessa solo che non venga intercettato il presidente del consiglio... anche se poi ad essere sotto controllo erano i telefoni degli altri, visto che per telefonare bisogna essere in due.

Medsim
29-03-10, 14:18
Come mai non ha chesto agli elettori della Bonino o del CSX in genere cosa piaceva del programma di chi votavano?

Solo per avere la prova di essere di fronte ad una indervista equilibrata.

Immanuel
29-03-10, 14:19
Come mai non ha chesto agli elettori della Bonino o del CSX in genere cosa piaceva del programma di chi votavano?

Solo per avere la prova di essere di fronte ad una indervista equilibrata.

Vabbè, è un video montato ad arte, se l'ha chiesto avranno messo i commenti di chi ha risposto in maniera più o meno coerente e tagliato quelli che dicevano Polverini.

Da un giornale di partito non m'aspetto neutralità.

lauralaura
29-03-10, 14:20
Come mai non ha chesto agli elettori della Bonino o del CSX in genere cosa piaceva del programma di chi votavano?

Solo per avere la prova di essere di fronte ad una indervista equilibrata.

Ho fatto lo stesso appunto direttamente ad uno degli autori del video sul suo profilo facebook.
Sono perfettamente d'accordo con te.

Gualerz
29-03-10, 14:21
Come mai non ha chesto agli elettori della Bonino o del CSX in genere cosa piaceva del programma di chi votavano?

Solo per avere la prova di essere di fronte ad una indervista equilibrata.

Ecco, su questo sono d'accordo con te, sui programmi intendo. Credo che il 90% dei votanti non li conosca affatto, da una parte e dall'altra.

lauralaura
29-03-10, 14:22
Vabbè, è un video montato ad arte, se l'ha chiesto avranno messo i commenti di chi ha risposto in maniera più o meno coerente e tagliato quelli che dicevano Polverini.

Da un giornale di partito non m'aspetto neutralità.

No, questo non è vero, sono riportate anche risposte coerenti e sensate date dagli elettori della Polverini.
Io contesto il fatto che manchi la stessa domanda agli elettori di csx.

SEMPRE LIBERO
29-03-10, 14:45
Ecco, su questo sono d'accordo con te, sui programmi intendo. Credo che il 90% dei votanti non li conosca affatto, da una parte e dall'altra.

90%? Vorrai dire il 99,99999999%, compresi gli stessi candidati presidenti.

Frankie D.
29-03-10, 14:48
90%? Vorrai dire il 99,99999999%, compresi gli stessi candidati presidenti.

Loro sono i più confusi visto che la gran parte si rifanno a ciò che decide il partito. Mi ricorda Capellacci che aveva affermato NO al nucleare in Sardegna e adesso invece ha già permesso al governo di fare i rilevamenti nella zona di Oristano per la costruzione della centrale :sofico:

Amalie
29-03-10, 14:57
Come mai non ha chesto agli elettori della Bonino o del CSX in genere cosa piaceva del programma di chi votavano?

Solo per avere la prova di essere di fronte ad una indervista equilibrata.
:sofico:

-Duca-
29-03-10, 15:06
Ecco, su questo sono d'accordo con te, sui programmi intendo. Credo che il 90% dei votanti non li conosca affatto, da una parte e dall'altra.

beh..ma che serve sprecare tempo a leggere quei cosi? si è mai visto un programma elettorale che sia stato rispettato? siamo seri..

furbo
29-03-10, 15:25
beh..ma che serve sprecare tempo a leggere quei cosi? si è mai visto un programma elettorale che sia stato rispettato? siamo seri..

quoto
l'unico programma ora è liberarsi dell'anomalia Berluconi con il suo conflitto di interesse
quando ciò dovesse avvenire , ne dubito a breve , si potrà ritornare a confrontarsi sui programmi.