PDA

Visualizza Versione Completa : Demoni o Alieni?



Atlantideo
29-03-10, 16:02
7uNpjaBTmhc

mosongo
29-03-10, 20:46
Poche scopate o nemmeno una in vita loro :sofico:

Rexal
29-03-10, 21:27
Ma quel signore è un ritardato?

Atlantideo
29-03-10, 21:39
Ma quel signore è un ritardato?

E' professore di chimica organica all'Università di Pisa.

Rexal
29-03-10, 23:19
E' professore di chimica organica all'Università di Pisa.

Sì, ma non sta parlando di chimica.

Viaggiante
30-03-10, 12:04
E' vero, è vero!
Io una volta l'ho incontrato un ringhio con il suo corpo finto di plastica, alto due e ottanta, tutto bianco, coi capelli bianchi, e l'occhio a geometria variabile. L'ho riconosciuto dal medaglione.:giagia:

Atlantideo
30-03-10, 13:25
E' vero, è vero!
Io una volta l'ho incontrato un ringhio con il suo corpo finto di plastica, alto due e ottanta, tutto bianco, coi capelli bianchi, e l'occhio a geometria variabile. L'ho riconosciuto dal medaglione.:giagia:

Il più forte é il pollo gigante (Horus) alto 4 metri con dentro l'alieno segreto di luce. :giagia:

mosongo
31-03-10, 17:01
...e pensare che l'anno scorso mi sono visto mezza dozzina dei suoi video su youtube (più di 40 minuti) :D

alexeievic
31-03-10, 22:36
l'alieno serpente... parla dei rettiliani??

Atlantideo
31-03-10, 22:42
l'alieno serpente... parla dei rettiliani??

yes

gigionaz
11-05-10, 22:50
Ma sta parlando di sua moglie? :)

Perseo
12-05-10, 13:52
Schizofrenia paranoide direi.
E' tipico che sentano delle voci nella testa.

estense
12-05-10, 21:36
Purtroppo le teorie di Malanga, sono sopportate da una notevole base scientifica e prove materiali, che fa escludere, oltre il ragionevole dubbio, qualsiasi altra ipotesi se non quella aliena.

Atlantideo
13-05-10, 01:06
Purtroppo le teorie di Malanga, sono sopportate da una notevole base scientifica e prove materiali, che fa escludere, oltre il ragionevole dubbio, qualsiasi altra ipotesi se non quella aliena.

ce le potresti gentilmente esporre? siamo tutti curiosi...

Aganto
13-05-10, 01:35
Anche io voto per il pollo di metri quattro, troppo forte.

estense
13-05-10, 19:29
ce le potresti gentilmente esporre? siamo tutti curiosi...

Le prove sono di due tipi quelle fisiche e quelle psicologiche.

Le prove fisiche si basano su due elementi principali le cicatrici e gli impianti.

Le cicatrici, comuni su tutti gli addotti, sono sul piano tibiale,dietro la schiena, sulla caviglia e nella mano tra l'indice e il medio.
Tali cicatrici, sono presenti su tutti gli addotti esaminati, che credo ammontino a circa mille, quindi è un dato statisticamente affidabile.

Le cicatrici, da sole non vogliono dire granché, ma è interessante sapere che il soggetto non si corda come essersele procurate.

Le radiografie mostrano di particolari oggetti, che chiamerò "impianti", all' interno del corpo degli addotti. Impianti, che quando prelevati presentano una percentuale isotopica , misurata con la spettrometria di massa atomica a struttura fine, differente da quella terrestre.
Questi oggetti sovente si trovano in una posizione tale, che l' estrazione comporterebbe grossi rischi per la vita della persona.

Un altro particolare, anche qui presente in tutti i rapiti, è la rottura dello sfenoide. Tale rottura coincide sempre con una presenza di un impianto nell' ipofisi.


Come ci sono arrivati questi oggetti all' interno del corpo di queste persone ?
Come si sono formate queste cicatrici ?

Le prove psicologiche si basano sui i ricordi che persone sane di mente hanno delle loro esperienze.
Eventi che possono essere ricordati anche senza l' ausilio dell' ipnosi, con un semplice dialogo, utilizzando la Programmazione Neuro Linguistica , una tecnica ormai consolidata, per via della notevole bibliografia scientifica scritta su di essa (Bandler e Grinder).
Da qui si scopre che, quando la persona addotta, vede suo nonno, alto 1,20 metri e vestito di nero accanto al suo letto in piena notte che gli parla nella testa e gli dice "stai calmo, vieni con noi"sia in realtà un alieno.
Vi è poi l' ipnosi regressiva, che fa riemergere i ricordi delle esperienze di rapimento.
La qualità dell' ipnosi dipende dall' ipnologo che la conduce. Nel caso di Malanga, che essendo un chimico non aveva le basi per eseguirla, si è fatto guidare nei primi casi da psicoanalisti.

Il dato statisticamente interessante è che tutti gli addotti, provenienti da diverse regioni italiane, raccontano le stesse traumatizzanti esperienze, e descrivono tutti gli stessi alieni.

Aganto
13-05-10, 22:58
Si possono esaminare queste prove?

estense
16-05-10, 19:52
Sono a pagina 41 di alien cicatrix, un e-book scritto da Malanga.

Lo si può scaricare gratuitamente da qua :

http://www.ufomachine.org/phocadownload/ALIEN_CICATRIX.pdf

sito : Ufomachine.org

Ps
Tutti i libri, conferenze di Malanga sono gratis.

utente 404
30-06-18, 12:22
demoni, il primo fu lam (crolloi) poi vennero tutti gli altri, certo c'era tutto il folklore fiabesco precedente, e alcuni aspetti dell'esperienza collettiva di fatima sono difficilmente spiegabili, ma in ogni caso se ne può tranquillamente disconoscere l'esistenza per come la vedo