PDA

Visualizza Versione Completa : Nel Lazio e nel Piemonte



merello
29-03-10, 19:23
La Bonino vince nella circoscrizione di Roma (+6%), ma perde in tutte le restanti (-10%).

Nella circoscrizione di Roma hanno scrutinato già il 25% delle sezioni, nelle altre tra il 10 e il 15%.

Dunque, pieno ottimismo.

In Piemonte, invece, la Lista Grillo sta prendendo molti voti nella circoscrizione di Torino e questo potrebbe portare Cota a vincere, dato che nel resto della regione è davanti dai 5 ai 10 punti percentuali.

Frankie D.
29-03-10, 19:27
La Bonino vince nella circoscrizione di Roma (+6%), ma perde in tutte le restanti (-10%).

Nella circoscrizione di Roma hanno scrutinato già il 25% delle sezioni, nelle altre tra il 10 e il 15%.

Dunque, pieno ottimismo.

In Piemonte, invece, la Lista Grillo sta prendendo molti voti nella circoscrizione di Torino e questo potrebbe portare Cota a vincere, dato che nel resto della regione è davanti dai 5 ai 10 punti percentuali.

Sul Lazio devi tenere conto che però la provincia di Roma ha oltre la metà delle sezioni di tutto il Lazio mi pare.

merello
29-03-10, 19:34
Sì certo, però sono molto avanti nello srutinio.

ulell
29-03-10, 19:40
Sì certo, però sono molto avanti nello srutinio.

oltretutto Roma è zona rossa, e per quel che si pensa molto meno Papa-boys di quello che si pensi.

Nebbia
29-03-10, 19:52
In Piemonte, invece, la Lista Grillo sta prendendo molti voti nella circoscrizione di Torino e questo potrebbe portare Cota a vincere, dato che nel resto della regione è davanti dai 5 ai 10 punti percentuali.

Ennesimo segnale che viene mandato alla sinistra, forse prima o poi si decideranno ad ascoltare..

Conte Oliver
29-03-10, 20:04
Ennesimo segnale che viene mandato alla sinistra, forse prima o poi si decideranno ad ascoltare..

ma se ti sposti troppo a sinistra fai scappare tutto il centro moderato, specie dopo il serraglio di Zio Romano nel 2006..

Frankie D.
29-03-10, 20:07
ma se ti sposti troppo a sinistra fai scappare tutto il centro moderato, specie dopo il serraglio di Zio Romano nel 2006..

Il centro moderato dovrebbe creare un terzo polo liberale a mio parere.

Conte Oliver
29-03-10, 20:13
Il centro moderato dovrebbe creare un terzo polo liberale a mio parere.

ma poi lo voterebbero io, te e altri 4 gatti..figurati, nell'Italia dei mille privilegi

Frankie D.
29-03-10, 20:14
ma poi lo voterebbero io, te e altri 4 gatti..figurati, nell'Italia dei mille privilegi

Non lo so i vecchi appartenenti del PRI storico lo voterebbero secondo me.

Conte Oliver
29-03-10, 20:21
Non lo so i vecchi appartenenti del PRI storico lo voterebbero secondo me.

e infatto nell'italia della DC il PRI prendeva al massimo il 5%..col sistema di adesso non avrebbero peso politico

merello
29-03-10, 20:21
Ho fatto un calcolo sulle percentuali e sui seggi restanti.

Nel Lazio il centrodestra dovrebbe essere - alla fine - in vantaggio di 40-50mila voti.
In Piemonte di circa 10-15mila voti.

FLenzi
29-03-10, 20:37
oltretutto Roma è zona rossa, e per quel che si pensa molto meno Papa-boys di quello che si pensi.

Certo, a Roma le schifezze vaticane le vedono da vicino.

tojo
29-03-10, 21:49
Se la Polverini vince in Lazio, i vescovi possono tirare un sospiro di sollievo, dopo essersi sbilanciati così tanto per la candidata PdL... :D

merello
30-03-10, 10:16
Come avevo detto..

MaxRed II
30-03-10, 10:24
Se la Polverini vince in Lazio, i vescovi possono tirare un sospiro di sollievo, dopo essersi sbilanciati così tanto per la candidata PdL... :D

...e ci mancherebbe altro, la lotta contro la Bonino era più che doverosa!

MaxRed II
30-03-10, 10:24
Certo, a Roma le schifezze vaticane le vedono da vicino.

:ciaociao:

senhor soares
30-03-10, 10:25
...e ci mancherebbe altro, la lotta contro la Bonino era più che doverosa!
buuuu!! altrimenti satanasso si mangiava l'uomo in bianco... :D
ma per favore...

MaxRed II
30-03-10, 10:27
buuuu!! altrimenti satanasso si mangiava l'uomo in bianco... :D
ma per favore...

L'Amore trionfa sempre :giagia: :D

senhor soares
30-03-10, 10:33
L'Amore trionfa sempre :giagia: :D
in saecula saeculorum...

tojo
30-03-10, 10:41
...e ci mancherebbe altro, la lotta contro la Bonino era più che doverosa!
Beh, insomma: hanno rischiato grossissimo, perché sappiamo tutti benissimo che in realtà la CEI, pur restando l'Italia un Paese cattolico (io in primis lo sono), non ha quasi più forza elettorale, solo che in questo caso rischiava di dimostrarlo platealmente! :chefico: