PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Napoli Lazio 1 a 1



Toninuccio
18-01-08, 00:17
Ne vogliamo parlare?

Flaxio
18-01-08, 00:23
muto fino a domenica http://marcejap.altervista.org/sisi.gif

Metapapero
18-01-08, 10:04
Napoli al solito a due facce: primo tempo penoso, secondo tempo piu' arrembante ma sfortunato con due pali.

La Lazio fa il minimo sindacale e passa il turno grazie agli episodi nelle due partite.

Napoletano85
18-01-08, 14:30
Male il Napoli nel primo tempo, benino ma confusionario nel secondo. Inizia a vedersi la mancanza di gioco tipica di Reja.
Meglio che siamo usciti perchè abbiamo una rosa inadeguata per competere su due fronti.

Toninuccio
18-01-08, 14:49
Napoli al solito a due facce: primo tempo penoso, secondo tempo piu' arrembante ma sfortunato con due pali.

La Lazio fa il minimo sindacale e passa il turno grazie agli episodi nelle due partite.

I gol di tare non sono episodi, sono rarità!!!

Metapapero
18-01-08, 19:27
I gol di tare non sono episodi, sono rarità!!!

eh invece baronio le tira ogni domenica quelle punizioni...

:ronf

dicesi kulo...

vi e' andata bene, mo non vi allargate

Ferdinando IV
18-01-08, 19:54
L'epifania per i laziali è arrivata in ritardo. Ora sappiamo l'aspetto della befana è tale e quale a Reja.
Non si poteva mettere peggio il Napoli in campo.

Toninuccio
18-01-08, 22:48
eh invece baronio le tira ogni domenica quelle punizioni...

:ronf

dicesi kulo...

vi e' andata bene, mo non vi allargate

sò d'accordo...

JollyRoger239
20-01-08, 12:12
Kzw3HMDaTGk

Hola!

JollyRoger239
20-01-08, 13:58
"Quando si vuole perdere una partita si gioca proprio come ha fatto il Napoli. Per battere la Lazio ci sarebbe voluta una squadra incazzata. E invece non so che cosa sia successo, non ho capito certe scelte. Io avrei messo in campo una squadra più offensiva. Probabilmente, avranno deciso di starsene tranquilli per conservare le energie per Domenica. Allora, però, non ho capito i cambi che sono stati fatti. Quando ho visto entrare Lavezzi e Sosa ho pensato: allora la vogliono vincere? No, credetemi, non ci ho capito niente.
Probabilmente, Lotito è più bravo di me nel determinare le strategie della sua squadra. Io non mi sono mai interessato, non vado negli spogliatoi. A Marino sto chiedendo di acquistare, vorrei due ali, ma lui mi dice continuamente che il mercato non offre niente, che gli acquisti si fanno a giugno. Io guardo e registro. Poi, i conti li faremo alla fine"

Hola!