PDA

Visualizza Versione Completa : Genoa - Atalanta



Emoned
19-01-08, 15:33
19/01/2008 11.10.18
Rifinitura a Genova per l’Atalanta
Bergamaschi tosti in trasferta: solo 3 sconfitte (Inter, Juve e Sampdoria)
Come il Genoa la squadra di Del Neri ha effettuato una sgambata mattutina. Schieramento nerazzurro che non dovrebbe prevedere sorprese con i rientri di Pellegrino e Doni. Linea a quattro difensiva. Centrocampo con due mediani di contenimento e due esterni abili negli inserimenti e a rovesciare il fronte (Ferreira Pinto e Padoin). Doni libero di svariare secondo istinto, alle spalle dell’ex Floccari. Gruppo ipermotivato per centrare un risultato positivo da dedicare al presidente Ruggeri. Le condizioni del patron sono stabili.

albertsturm
20-01-08, 02:08
avete vinto!

Jackson
20-01-08, 02:09
allora cosa ne dite di sta partita? Dai un pò sofferta ma alla fine c siamo meritati i 3 punti.Nonostante il goal di Doni su rigore il Genoa riesce a rimontare lo svantaggio, prima con il solito Borriello e in seguito con Figueroa ke mette a segno la sua seconda rete in questo campionato!
Il peggiore del genoa a mio parere è Sculli ke fa un solo tiro in porta e niente di +.
Il migliore invece come al solito il magico Borriello ke ha già raggiunto quota 11 goal! :K

Emoned
20-01-08, 11:15
allora cosa ne dite di sta partita? Dai un pò sofferta ma alla fine c siamo meritati i 3 punti.Nonostante il goal di Doni su rigore il Genoa riesce a rimontare lo svantaggio, prima con il solito Borriello e in seguito con Figueroa ke mette a segno la sua seconda rete in questo campionato!
Il peggiore del genoa a mio parere è Sculli ke fa un solo tiro in porta e niente di +.
Il migliore invece come al solito il magico Borriello ke ha già raggiunto quota 11 goal! :K
Io dico che questa è stata per ma la vittoria più esaltante di tutto il campionato.
Una vittoria da GENOA, sofferta, in una partita in cui a tratti abbiamo giocato non bene, ma in cui una mossa tattica, che secondo me sarebbe dovuta essere fatta prima - ovvero figueroa+borriello davanti-, ha rovesciato le sorti.
Gasperini spero abbia capito che borriello e figueroa là davanti possono fare il triplo di quanto fanno borriello davanti e sculli larghissimo..

-----
21-01-08, 13:23
allora cosa ne dite di sta partita? Dai un pò sofferta ma alla fine c siamo meritati i 3 punti.Nonostante il goal di Doni su rigore il Genoa riesce a rimontare lo svantaggio, prima con il solito Borriello e in seguito con Figueroa ke mette a segno la sua seconda rete in questo campionato!
Il peggiore del genoa a mio parere è Sculli ke fa un solo tiro in porta e niente di +.
Il migliore invece come al solito il magico Borriello ke ha già raggiunto quota 11 goal! :K

che coraggio :D

RibelleDiVandea
21-01-08, 15:23
devo essere sincero: il pareggio era la cosa piu' giusta.

Ma come dice la canzone: "vince sempre chi piu' crede/ chi piu' a lungo sa patir" :D

E comunque....l'Atalanta ha preso i pali?
vorrà dire che la prossima volta in allenamento si eserciteranno di più

o cambieranno scarpini :D

Emoned
21-01-08, 15:43
Oh, ma com'è che alla fine del girone di andata la corazzata ciclista è a pari punti con noi che siamo neopromossi e che abbiamo l'obiettivo della salvezza?

RibelleDiVandea
21-01-08, 15:44
Beh, loro con Cassano, Bellucci e Montella dovevano fare gli sfracelli :D


e il grande sgarbo fatto ai genoani: nientepopodimeno che

HUGO CAMPAGNARO!!!!! :D

Mr.Pelo
21-01-08, 17:34
Beh, loro con Cassano, Bellucci e Montella dovevano fare gli sfracelli :D


e il grande sgarbo fatto ai genoani: nientepopodimeno che

HUGO CAMPAGNARO!!!!! :D
be ricordo che loro sono un centro di recupero..

Mr.Pelo
21-01-08, 17:35
Io dico che questa è stata per ma la vittoria più esaltante di tutto il campionato.
Una vittoria da GENOA, sofferta, in una partita in cui a tratti abbiamo giocato non bene, ma in cui una mossa tattica, che secondo me sarebbe dovuta essere fatta prima - ovvero figueroa+borriello davanti-, ha rovesciato le sorti.
Gasperini spero abbia capito che borriello e figueroa là davanti possono fare il triplo di quanto fanno borriello davanti e sculli larghissimo..


allora cosa ne dite di sta partita? Dai un pò sofferta ma alla fine c siamo meritati i 3 punti.Nonostante il goal di Doni su rigore il Genoa riesce a rimontare lo svantaggio, prima con il solito Borriello e in seguito con Figueroa ke mette a segno la sua seconda rete in questo campionato!
Il peggiore del genoa a mio parere è Sculli ke fa un solo tiro in porta e niente di +.
Il migliore invece come al solito il magico Borriello ke ha già raggiunto quota 11 goal! :K
Io continuo ad avercela con gasperini nonostante i buoni risultati..è un testa di minchia..non lo vede che figueroa risolve le partite?

RibelleDiVandea
21-01-08, 17:50
le partite....ne ha risolta una!

Mr.Pelo
21-01-08, 17:58
le partite....ne ha risolta una!
si ma ha fatto sempre bene nelle altre

RibelleDiVandea
21-01-08, 22:32
ma infatti adesso al girone di ritorno c'e' da divertirsi.

Gridare pero' al miracolo ha portato sempre male....

Leader Maximo (POL)
23-01-08, 23:01
Oh, ma com'è che alla fine del girone di andata la corazzata ciclista è a pari punti con noi che siamo neopromossi e che abbiamo l'obiettivo della salvezza?


noto con piacere che siamo sempre il vostro punto di riferimento :-01#44

Mr.Pelo
25-01-08, 00:46
noto con piacere che siamo sempre il vostro punto di riferimento :-01#44
si come antidoriani però..