PDA

Visualizza Versione Completa : Se si rivotasse per il Comune



er uagh
19-01-08, 15:57
Se per assurdo oggi, dopo quasi due anni dalle ultime elezioni, si dovesse votare con gli stessi candidati del 2006, chi scegliereste?

PS: Se volete, specificate anche chi avete (o avreste) votato nel 2006.

er uagh
19-01-08, 16:02
Nota bene: i candidati presenti nel sondaggio sono esattamente gli stessi che si presentarono nel 2006, e sono stati inseriti nell'ordine in cui sono arrivati alle elezioni in questione.

Dimension7
19-01-08, 16:21
Non ho la "cittadinanza" romana uagh... :D

Comunque ammettendo di averla, non conosco bene la situazione politica romana, quindi non saprei proprio cosa scegliere. A proposito del comune di Roma comunque stavo leggendo un articolo tutt'altro che lusinghiero de "L'Espresso" riguardo alla questione rifiuti, a quanto pare Veltroni è stato salvato dalla proroga della chiusura della discarica di malagrotta, senza la quale anche la Capitale si troverebbe nell'emergenza... certo le colpe sono anche della regione, ma ciò, se adeguatamente confermato, mi convincerebbe sicuramente a non votare Veltroni.

er uagh
19-01-08, 16:22
Non ho la "cittadinanza" romana uagh... :D


Vai tranquillo, il voto è aperto a tutti!

pomponio leto
19-01-08, 16:24
Ho votato Alemanno...
Ma forse mi spingerei ancora più a destra...
Tanto perdo sempre...:fru

PiccolaKhmer86
19-01-08, 16:26
forse veltroni ma infondo non ne son molto convinta.:-:-01#19

er uagh
19-01-08, 16:26
Tanto perdo sempre...:fru

Allora continua a votare chi non voto io :D

angus
19-01-08, 16:27
voterei con convinzione veltroni con le preferenze espresse un anno fa..

T34
19-01-08, 16:42
Non avrei nessun dubbio, Veltroni.

Dario
19-01-08, 16:49
Veltroni senza esitazione. Come nel 2006.

Ronnie
19-01-08, 16:51
astensione, anti - alemanno

WalterA
19-01-08, 17:12
Io voterei tutti tranne cdx o csx.

Alessandro.83
19-01-08, 17:32
Con questi candidati rivoterei Veltroni.
Ma in generale ho imparato a non apprezzarlo.

geppo
19-01-08, 17:59
Nessuno, come non sono in grado di rappresentare l'italia nessuno è in grado di rappresentare la mia città. Non sarò mai complice di certe persone.
Viva un unica e sola Base Militante.

Geppo!!!

alexeievic
19-01-08, 21:41
astensione... un buon sondaggio avrebbe dovuto prevederla....

Livio
19-01-08, 23:44
Veltroni. Solo che oggi potrei votare, cosa che non mi era concesssa nel 2006.

RibelleDiVandea
20-01-08, 00:12
Alemanno tutta la vita.
O comunque tutti tranne Veltroni

Livio
20-01-08, 00:33
Alemanno tutta la vita.
O comunque tutti tranne Veltroni
No !!! Ti prego, risparmiaci la Casillo a noi romani !:D

vend. solitario
20-01-08, 01:35
Se per assurdo oggi, dopo quasi due anni dalle ultime elezioni, si dovesse votare con gli stessi candidati del 2006, chi scegliereste?

PS: Se volete, specificate anche chi avete (o avreste) votato nel 2006.
Di sicuro non voterei gli amici del berlusca. Io, pur non essendo comunista, ho dato il voto al partito di Diliberto. Veltroni non mi piace: a Roma ha fatto dei marciapiedi bellissimi ma larghi 10 metri ed in tal modo sta bloccando la circolazione ed ha consentito la costruzione di costosissimi box, invece di utilizzare spazi che potevano essere usati per fare parcheggi gratis e un po' di verde. Tra l'altro l'ampliamento della rete metro va molto a rilento. Sarà che i soldi vanno a finire sempre a Milano ... Poi lo vedo troppo filoamericano. Per me che considero gli americani i più imbecilli del pianeta ...

geppo
20-01-08, 09:37
Di sicuro non voterei gli amici del berlusca. Io, pur non essendo comunista, ho dato il voto al partito di Diliberto. Veltroni non mi piace: a Roma ha fatto dei marciapiedi bellissimi ma larghi 10 metri ed in tal modo sta bloccando la circolazione ed ha consentito la costruzione di costosissimi box, invece di utilizzare spazi che potevano essere usati per fare parcheggi gratis e un po' di verde. Tra l'altro l'ampliamento della rete metro va molto a rilento. Sarà che i soldi vanno a finire sempre a Milano ... Poi lo vedo troppo filoamericano. Per me che considero gli americani i più imbecilli del pianeta ...
:lol
Ora capisco tante cose!!!!!:-0008n

RibelleDiVandea
20-01-08, 15:56
Di sicuro non voterei gli amici del berlusca. Io, pur non essendo comunista, ho dato il voto al partito di Diliberto. Veltroni non mi piace: a Roma ha fatto dei marciapiedi bellissimi ma larghi 10 metri ed in tal modo sta bloccando la circolazione ed ha consentito la costruzione di costosissimi box, invece di utilizzare spazi che potevano essere usati per fare parcheggi gratis e un po' di verde. Tra l'altro l'ampliamento della rete metro va molto a rilento. Sarà che i soldi vanno a finire sempre a Milano ... Poi lo vedo troppo filoamericano. Per me che considero gli americani i più imbecilli del pianeta ...

da quel che leggo mi sa che abiti in quei quartieri tipo Vigne Nuove, Talenti, Montesacro Alto...

RibelleDiVandea
20-01-08, 15:57
Nessuno, come non sono in grado di rappresentare l'italia nessuno è in grado di rappresentare la mia città. Non sarò mai complice di certe persone.
Viva un unica e sola Base Militante.

Geppo!!!

ah, la lungimiranza...:rolleyes:

Alex il Rosso
21-01-08, 14:28
Scusate, ma veramente si è presentata una lista col nome "Movimento Popolare del Delfino"?

RibelleDiVandea
21-01-08, 14:42
è la lista del famoso conduttore radio David Gramiccioli.
Fa propaganda sulla propria radio, Radio Spazio Aperto (che comprende anche Radio Azzurra Italia Network)

angus
21-01-08, 14:45
Scusate, ma veramente si è presentata una lista col nome "Movimento Popolare del Delfino"?

guarda all'inizio c'era pure di peggio..tipo una lista di motociclisti..

er uagh
21-01-08, 14:50
Scusate, ma veramente si è presentata una lista col nome "Movimento Popolare del Delfino"?

Se vuoi saperne qualcosa in più, ecco qua il link: http://www.delfinoweb.org/index.asp

angus
21-01-08, 14:53
Se vuoi saperne qualcosa in più, ecco qua il link: http://www.delfinoweb.org/index.asp
:lol:lol:lol

raccontagli pure del tipo della fiamma al seggio tuo che c'aveva la donna nel delfino:D:D

er uagh
21-01-08, 14:54
:lol:lol:lol

raccontagli pure del tipo della fiamma al seggio tuo che c'aveva la donna nel delfino:D:D

Confermo! Quando feci il rappresentante di lista alle Comunali, c'era al mio seggio un rappresentante di Fiamma Tricolore che mi ha detto che la sua ragazza e tutta la sua famiglia hanno votato il Movimento Popolare del Delfino perchè c'era candidato un loro vecchio amico.

tolomeo
26-01-08, 18:19
Nota bene: i candidati presenti nel sondaggio sono esattamente gli stessi che si presentarono nel 2006, e sono stati inseriti nell'ordine in cui sono arrivati alle elezioni in questione.

già, ma i prossimi saranno dei nomi molto diversi.
io voterò per chi potrà assicurare una buona pulizia della cittò dalla spazzatura, e dai centri sociali e dai campi rom, finora ampiamente promossi e sovvenzionati dalla giunta veltroni, e da chi prometterà di mandare a quel paese la dirigenza dell'atac e della me.tro.

Penelope (POL)
10-02-08, 21:24
Alemanno