PDA

Visualizza Versione Completa : Napoli Lazio 2-2



benelos
20-01-08, 18:01
Non si può pareggiare con questa Lazio e pure grazie a un tiro fortunato. Non possiamo sperare di scalare la classifica con gente tipo Grava e Savini, che seppur bravi non sono da Napoli. E soprattutto non è da Napoli l'allenatore.

Reja vattene.

Metapapero
20-01-08, 19:04
Credo che le statistiche dicano tutto di questa partita

Tiri in porta Napoli: 13 (di cui 2 gol e almeno 3 miracoli di Ballotta)
Tiri in porta Lazio: 3 (2 gol e un palo)
5 minuti di possesso palla in piu' per il Napoli

La lazio gioca 5 minuti 5 e rischia di portarsi via tutta la posta, un Napoli generoso ma confusionario e onestamente sfortunato pareggia all'ultimo secondo.

Lazio indecorosa nel secondo tempo: bada solo a difendersi e a prendere tempo. Che accendessero un cero a San Ballotta, che e' meglio...
Pessimo arbitraggio di Rocchi, allo stesso livello della telecronaca(?) di Sky...

JollyRoger239
20-01-08, 22:09
WhJIpzKqfak

Dal mio canale youtube:

Pareggio in zona Cesarini per il Napoli che oggi di fronte al suo pubblico gioca una partita di gran cuore ma poco cervello contro una Lazio ben disposta in campo che ha sfiorato il colpaccio. Ci si presentava a questa rivincita dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia senza Gargano e Zalayeta, al loro posto Bogliacino e Sosa. Nel primo tempo gli azzurri partono bene passando in vantaggio con un bel piattone di Hamsik che si infila alla destra di Ballotta, poi la partita prende una piega strana e si gioca in spazi molto stretti con le due squadre che controbattono colpo su colpo alle ripartenze dell'avversario ... nei 5 minuti che vanno dal 25esimo alla mezzora il Napoli poi va inspiegabilmente in bambola e becca due gol evitabilissimi .... il primo di Ledesma che raccoglie indisturbato una ribattuta al limite dell'area e scaraventa una fiondata sul palo piu' lontano che fulmina un Iezzo forse non del tutto incolpevole ... nel secondo invece Garics fa un rinvio sbilenco su cui la difesa azzurra si fa trovare sguarnita e cosi' Tare puo' imbeccare un Pandev solo soletto che si incunea superando per la seconda volta il portiere del Napoli. Lo shock e' forte e gli azzurri si buttano avanti sfiorando anche il pari con Garics e Hamsik dove Ballotta letteralmente si supera! Nel secondo tempo continua l'assalto del Napoli ma la Lazio e' sempre pronta a ripartire in contropiede facendosi pericolosa prima con una magistrale punizione dal limite di Ledesma che prende il palo e poi con una sgroppata di Vignaroli che si presenta davanti al portiere sciupando malamente. Anche il Napoli ha le sue palle gol con Hamsik, Lavezzi e Dalla Bona ma la porta appare stregata! Cosi' mentre gli azzurri ormai fisicamente sulle ginocchia e con un uomo in meno per l'ingiusta espulsione di Blasi continuano a spingere senza alcuna lucidita' e gli spettatori del S. Paolo gia' sentono vicina la sconfitta accade che proprio nei secondi finali viene lanciato un pallone in mezzo dalla sinistra che in qualche modo arriva sui piedi di un immenso slovacco che tira in porta senza pensarci due volte e grazie anche a una deviazione regala al Napoli un pareggio meritato. :)
Ora, seriamente, il Napoli va elogiato per il gran cuore che ha lanciato oltre l'ostacolo, pero' non si puo' essere soddisfatti per la prestazione sotto il piano tattico ... la Lazio pur non essendo irresistibile almeno uno straccio di gioco ha mostrato di averlo ... noi invece viviamo ancora sugli sprazzi dei singoli e quando incontriamo queste squadre ben organizzate a centrocampo facciamo una fatica del diavolo ... vabbe' che la squadra ha limiti tecnici sulle fasce, ma secondo me anche Reja ci mette del suo ... il pareggio per come e' maturato ce lo prendiamo senza fiatare ... ma e' certo che oggi ci si attendeva tutt'altro tipo di prestazione ... e purtroppo si e' toppato ancora una volta in casa! :(

Insomma stavolta ci e' andata di culo (anche se il pari non e' per niente demeritato ... anzi!) .... ma in alcuni io vedo una involuzione preoccupante ... i limiti arcinoti del Napoli sono ancora tutti lì e anzi ... c'e' pure un problema dovuto ai difensori centrali , in particolare Cannavaro, che ad inizio stagione non credevo saltasse fuori ..... i pregi invece col passare delle giornate e con il logico venir meno della forma fisica stanno sempre piu' lasciando il posto ai difetti ... e se Reja non fa qualcosa rischiamo grosso ... perche' c'e' ancora un intero girone di ritorno da fare in queste condizioni .... la salvezza e' ampiamente alla nostra portata ma serve un repentino cambio di passo .... mi puo' anche star bene che si perda a Milano (anche se non in quella maniera ignobile!) .... ma non si puo' accettare che si facciano tre pareggi ( per di piu' due in casa!) con Siena , Lazio e Torino .... urge una bella sveglia ... e l'anno prossimo per favore si mandi via il goriziano e i suoi ascari ... ormai non viene manco piu' in video a dare spiegazioni sul suo operato ... personalmente lo trovo piu' fastidioso di un gatto aggrappato ai coglioni con gli artigli! :eek:
Hola!

Metapapero
20-01-08, 22:14
WhJIpzKqfak

Dal mio canale youtube:


Insomma stavolta ci e' andata di culo (anche se il pari non e' per niente demeritato ... anzi!) .... ma in alcuni io vedo una involuzione preoccupante ... i limiti arcinoti del Napoli sono ancora tutti lì e anzi ... c'e' pure un problema dovuto ai difensori centrali , in particolare Cannavaro, che ad inizio stagione non credevo saltasse fuori ..... i pregi invece col passare delle giornate e con il logico venir meno della forma fisica stanno sempre piu' lasciando il posto ai difetti ... e se Reja non fa qualcosa rischiamo grosso ... perche' c'e' ancora un intero girone di ritorno da fare in queste condizioni .... la salvezza e' ampiamente alla nostra portata ma serve un repentino cambio di passo .... mi puo' anche star bene che si perda a Milano (anche se non in quella maniera ignobile!) .... ma non si puo' accettare che si facciano tre pareggi ( per di piu' due in casa!) con Siena , Lazio e Torino .... urge una bella sveglia ... e l'anno prossimo per favore si mandi via il goriziano e i suoi ascari ... ormai non viene manco piu' in video a dare spiegazioni sul suo operato ... personalmente lo trovo piu' fastidioso di un gatto aggrappato ai coglioni con gli artigli! :eek:
Hola!

altro che sveglia: Reja si dimette, in arrivo nientepopodimeno che Zaccheroni...

PS si mormora di Delio Rossi al Napoli l'anno prossimo, onestamente il secondo tempo della Lazio ha fatto c****e

Toninuccio
21-01-08, 01:50
ringraziate l'arnitro rocchi!!!

Metapapero
21-01-08, 09:22
ringraziate l'arnitro rocchi!!!

ringraziate? uno dei peggiori arbitraggi che abbia mai visto...

i falli letteralmente fischiati a caso...

JollyRoger239
21-01-08, 09:54
ringraziate l'arnitro rocchi!!!

E per quale motivo lo si dovrebbe ringraziare!? :confused: E' stato scarsissimo ... l'espulsione di Blasi poi e' ridicola! :-01#53
Il tabellino della partita parla chiaro ... non dobbiamo ringraziare nessuno ... ringraziate voi Ballotta piuttosto! :fru

http://img204.imageshack.us/img204/1874/naplazqk1.jpg

P.S.: E' una cosa INCREDIBILE come dopo tutte le porcherie che hai vomitato su di noi ti venga permesso ancora di scrivere qua dentro. Io col cavolo che te lo farei fare! :mad:

dynamoneno
21-01-08, 11:18
Vabbè...per un minuto martin perse la cappa.

Direi che questo può sintetizzare la partita, tra l'altro giocata a viso aperto da entrambe le squadre, merce rara in questo campionato.

Rocchi ha fatto l'impossibile: ripeterò fino alla morte che questi signori fanno questi strafalcioni perchè non hanno mai giocato al calcio, fischiano a vanvera e...vabbè lasciamo stare.

Sono già due partite di campionato che siamo penalizzati da episodi che vedono protagonista l'arbitro: si vede che dobbiamo pagare ancora qualcosa per Calciopoli, tre punti di penalizzazione erano pochini...

Saluti

Metapapero
21-01-08, 12:20
Vabbè...per un minuto martin perse la cappa.

Direi che questo può sintetizzare la partita, tra l'altro giocata a viso aperto da entrambe le squadre, merce rara in questo campionato.

Rocchi ha fatto l'impossibile: ripeterò fino alla morte che questi signori fanno questi strafalcioni perchè non hanno mai giocato al calcio, fischiano a vanvera e...vabbè lasciamo stare.

Sono già due partite di campionato che siamo penalizzati da episodi che vedono protagonista l'arbitro: si vede che dobbiamo pagare ancora qualcosa per Calciopoli, tre punti di penalizzazione erano pochini...

Saluti

vorrei capire in cosa Rocchi abbia sfavorito la lazio, perche' la cosa mi sfugge...

Toninuccio
21-01-08, 13:35
P.S.: E' una cosa INCREDIBILE come dopo tutte le porcherie che hai vomitato su di noi ti venga permesso ancora di scrivere qua dentro. Io col cavolo che te lo farei fare! :mad:
:lol:lol

Toninuccio
21-01-08, 13:36
ringraziate? uno dei peggiori arbitraggi che abbia mai visto...

i falli letteralmente fischiati a caso...

Sul gol dell'1 a 0 c'era un fallo su Pandev... Poi i 5 minuti di recupero non capisco da dove escano...

Comunque è stata una bella partita...
Nonostante il pareggio all'ultimo secondo io mi sono divertito!!!

JollyRoger239
21-01-08, 14:33
Sul gol dell'1 a 0 c'era un fallo su Pandev... Poi i 5 minuti di recupero non capisco da dove escano...

Comunque è stata una bella partita...
Nonostante il pareggio all'ultimo secondo io mi sono divertito!!!

Il "famoso" fallo su Pandev ... ne hanno parlato tutti i giornali e le moviole non hanno fatto altro che rimarcarlo :rolleyes: ... sisisi ... il fallo su Pandev ... :ronf
I minuti di recupero erano 4 ... non 5 ... e sono stati accordati forse perche' sono stati effettuati tutti e 6 i cambi e i giocatori della Lazio che uscivano ci hanno messo mezzora ogni volta solo per arrivare alla panchina ... e , visto che ci siamo, qualcuno dica a Lotito che il gol e' arrivato regolarmente entro i minuti di recupero e non oltre ... forse e' il SUO orologio ad avere le lancette dopate ... non i nostri ad essersi fermati! :fru

P.S.: Fai benissimo a ridertela ... io farei lo stesso ... se dopo offese gratuite e insulti razzisti contro Napoli e i Napoletani ti si permette ancora di scrivere qua dentro vuol dire che meritiamo ampiamente le tue prese per il culo ... quindi per quel che mi riguarda puoi anche continuare ad allargarti ... magari dalle tue cazzate puo' darsi che alla fine ci diamo una svegliata e ne puo' seguire una catarsi ... non si sa mai! :-01#53

JollyRoger239
21-01-08, 14:36
vorrei capire in cosa Rocchi abbia sfavorito la lazio, perche' la cosa mi sfugge...

E' stato un arbitro del tutto insufficiente ... ha fischiato robe allucinanti ... e l'espulsione di Blasi e' da manicomio ... non perche' ha calciato via la palla ... ma perche' il fallo che ha chiamato non c'era proprio! :eek:
Hola!

Metapapero
21-01-08, 14:51
Sul gol dell'1 a 0 c'era un fallo su Pandev... Poi i 5 minuti di recupero non capisco da dove escano...

Comunque è stata una bella partita...
Nonostante il pareggio all'ultimo secondo io mi sono divertito!!!

4 minuti 4 (senza neanche un inezia di recupero nel primo tempo quando si son segnati 3 gol)

E comunque Hamsyk ha segnato quando mancavano 20 secondi...