PDA

Visualizza Versione Completa : Ufficiale: Daniele Mannini al Napoli



Metapapero
24-01-08, 21:49
Il Napoli ha acquistato a titolo defintivo Daniele Mannini dal Brescia. Il 24enne centrocampista giocherà in azzurro dalla prossima stagione.

Questa la scheda:

Daniele Mannini
Pisa, 25 ottobre 1983

Centrocampista
m. 1,83 – kg.78

Esordio in serie A:
Brescia-Juventus 0-3 il 12 settembre 2004

Carriera:

2001/02 Viareggio C2: 3 presenze

2002/03 Viareggio CND: 30 presenze 4 gol

2003/04 Pisa C1: 32 presenze 4 gol

2004/05 Brescia A: 30 presenze 3 gol

2005/06 Brescia B: 34 presenze 1 gol

2006/07 Brescia B 38 presenze 6 gol

2007/08 Brescia B 16 presenze 2 gol



Pare che sia costato 8 milioni (ma secondo me c'e' anche l'anticipo per Santacroce e/o Viviano) e che lo abbiamo soffiato ai nerazzurri (nientepopodimenoche')

JollyRoger239
25-01-08, 11:54
Uhm ... operazione molto strana ... ammetto di non conoscere questo giocatore ... e' giovane, e' esterno sinistro ma CENTROCAMPISTA ... e gia' questo mi piace perche' Savini e Rullo NON LI VOGLIO VEDERE MAI PIU'!!! :fru Reja ormai pare chiaro che a fine stagione lascia ... quindi finalmente si potranno avere esterni d'attacco ... e non difensori scarsi trasformati in improbabili incursori di fascia :ronf .... spulciando tra le statistiche vedo che non e' uno che segna molto ... come del resto Blasi e Gargano ... e anche questo deve far riflettere ... perche' per una squadra che ha determinate ambizioni i gol dei centrocampisti non sono un fattore trascurabile ... specie se ti trovi Lavezzi che pur giocando benissimo pero' segna ad ogni morte di papa e il panterone che non e' precisamente un fulmine di guerra! Comunque leggo che lo abbiamo strappato al Milan e all'Inter :p ... quindi il ragazzo deve essere promettente ... pero' io vorrei che il Napoli facesse un salto di qualita' ... vanno bene i giovani promettenti ma dall'anno prossimo finalmente vorrei cominciare a vedere gli acquisti di gente gia' affermata che dia qualche sicurezza in piu' ... altrimenti a mio MODESTO (:rolleyes:) parere certi livelli non si raggiungeranno mai.
Una cosa pero' in questa bislacca operazione di mercato balza(retti) subito all'okkio .... la cifra assolutamente spropositata ... se davvero hanno speso 8 milioni per Mannini allora sono da centro psichiatrico :eek: ... non ha ancora dimostrato nulla e non vale quei soldi ...facendo poi un rapido giro tra i fora dei tifosi bresciani ho potuto notare come non si strappino i capelli piu' di tanto per questa partenza ... anzi ... giustamente credono di aver fatto un affarone e tessono le lodi di Corioni ... questo mi fa riflettere alquanto .... e comunque se nella cifra (sempre ammesso che sia vera ... ma io ho piu' di un dubbio a tal proposito!) sono compresi anche accordi di massima per Santacroce (ho dubbi sulla tenuta di Cupi, sul reale affidamento che puo' dare Cannavaro e pare che la moglie di Domizzi scalpiti per avvicinarsi al suo paese natale, quindi potremmo perdere purtroppo il principale pilasto della difesa!) e/o Viviano (Iezzo ormai per me e' il passato!) allora l'operazione ha un suo perche' ... ma se cosi' non fosse allora scusatemi ma Marino ha fatto una pirlata sesquipedale .... anche perche' dopo aver sborsato una cifra cosi' alta davvero non capisco perche' questo giocatore cosi' prezioso non stia gia' a Castelvolturno (che ne abbiamo bisogno come il pane!) e gli si permetta di finire la stagione a Brescia (con tutti i rischi del caso!) .... mi sembra davvero una boiata! :K
Comunque se le notizie che arrivano sono vere il colpaccio arrivera' l'anno prossimo quando per una miseria prenderemo Langella in scadenza di contratto ... avra' anche i suoi 30 anni ma e' un giocatore molto valido che potrebbe farci fare un gran salto di qualita' sia nel gioco che nei risultati .... se ad allenarci ci sara' un tecnico che prova a vincere le partite invece che a non beccare gol, che utilizza molto le fasce e che schiera il centrocampo con un giusto equilibrio di incontristi e una mente pensante da cui passino le trame di gioco allora ci divertiremo sul serio ... speriamo! :-01#44
Hola!

http://img444.imageshack.us/img444/5905/22zs8.jpg

Napoletano85
25-01-08, 13:48
Jolly guarda che Mannini è un grande giocatore e sino ad ieri si parlava di un opzione dell'Inter sullo stesso. Io nn mi spiego come mai l'operazione sia per giugno.

Metapapero
25-01-08, 13:52
Jolly guarda che Mannini è un grande giocatore e sino ad ieri si parlava di un opzione dell'Inter sullo stesso. Io nn mi spiego come mai l'operazione sia per giugno.

pare ci sia Esposito in arrivo...
cmq c'e' tempo fino a martedi per decidere

JollyRoger239
26-01-08, 18:15
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1308&content=0


Mannini: "Volevo firmare di corsa per il Napoli"

"Quando ho saputo della notizia non stavo piu' nella pelle". Le prime parole in azzurro di Daniele Mannini sono di grande entusiasmo. Il 24enne centrocampista del Brescia racconta come ha vissuto le ore della trattativa con il Napoli.

Ora possiamo dirlo, eri in fervida attesa...

"Sì, appena ho saputo dell'interessamento del club azzurro volevo firmare subito! Per me e' stata una sensazione stupenda, bellissima. Ora che il mio trasferimento è stato siglato vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della trattativa".

A Napoli avrai un tuo ex compagno che sta facendo cose straordinarie: Hamsik...

"Sì ritroverò Marek, è un grande campione e sapevo che avrebbe stupito per la sua bravura. Ma tutta la squadra azzurra e' fortissima, e c'e' una grande Societa' alle spalle che sta facendo le cose in grande. Giocare al San Paolo sara' un'emozione unica, c'e' un entusiasmo incredibile. Napoli e' una realtà da sogno".


'O guaglione vo' veni' subito cca' a giuca' po' Napule .... e allora Mari' ... che cazz staje aspettanno ancora!? Fallo veni' mo' ... no a Giugn' ... ca a nuje ce serve ampress' ampress' ... pecche' Savin e Rull so' doje uallere 'e piecoro ca nun so' bbuon manco 'o sang' e se n'anna ì 'a cca chiu' ogge ca dimane! Pierpa' ... muovete a lo fa veni' e nun fa 'o strunz ... ca si chillu guaglione ovèr e' bbuon forse putimm ancora sunna'! :p
Hola! :-01#44