PDA

Visualizza Versione Completa : Li chiamavano Bananas



MircoCurvaSud
30-03-10, 16:48
http://www.studentsoftheworld.info/sites/animals/img/23946_bananas.jpg

Concetto intellettivo sotto la media,incapaci di votare, incapaci di ragionare, incapaci di vivere, lo scarto, il popolino, ladri e truffatori.
E' gente stupida impossibilitata a mettere neppure un segno X su un partito, ha mediamente la 5° elementare, Max 3° media, CI HANNO DETTO.
Poi arriva il giorno delle elezioni Regionali A Roma dove il Bananas si trova di fronte una scheda elettorale senza simbolo NE NOME di Re Silvio.
E Ora? Come si fa? Cosa farà? Che voterà?
ED è QUI CHE IL POPODO DEI BANANAS nella Circoscrizione Roma sposta in massa I VOTI su una lista civica di Colore ROSSO ACCESO COMUNISTA CON SCRITTO POLVERINI!
Di Re Silvio nemmeno la B DI BERLUSCONI, NE UN TRICOLORE,NE UNA SCRITTA PDL, NULLA.
TUTTI IN MASSA, QUESTI CEREBROLESI A VOTARE IL SIMBOLO ROSSO CON SCRITTO POLVERINI.

Li chiamavano Bananas...:gluglu:

UNA GRANDISSIMIA DIMOSTRAZIONE DI FORZA.
AUGURI RENATA.UNA VITTORIA DELLA DESTRA SOCIALE.
QUELLA CHE NON C'E PIU'.

Defender
30-03-10, 16:49
Che dire, è una ennesima e superflua dimostrazione del disprezzo ottuso che ostenta la sinistra.

Immanuel
30-03-10, 17:04
Beh mettere una croce e leggere l'italiano non dimostra proprio nulla eh.

il_pier
30-03-10, 17:16
Uno dei punti del programma della Polverini sono i suoi proclami anti nuclearisti.

Voglio vedere cosa dirà la gente che l'ha votata quando ci sarà la comunicazione ufficiale dei siti nucleari...

:gluglu:

Oli
30-03-10, 18:35
Sono sempre convinto che sia così, non c'è alcuna incompatibilità fra essere come descritto sopra e vincere le elezioni Ciò non toglie il fatto che avete vinto, e molto.

dodoshady
30-03-10, 18:38
Il dramma è che esista ancora la destra sociale.

Ada De Santis
30-03-10, 18:42
Il dramma è che esista ancora la destra sociale.


Davvero lo reputi un danno, ci vorrebbe invece un pò più di desrta sociale, non radicale. ma sociale si, cara mia
ADA

dodoshady
30-03-10, 18:46
Davvero lo reputi un danno, ci vorrebbe invece un pò più di desrta sociale, non radicale. ma sociale si, cara mia
ADA

Ma che bella argomentazione. apparte che ho l'avatar di una donna ma sono un uomo, altrimenti dovrei dirti caro mio. E poi potrei tranquillamente dire il contrario, parlare di una destra Repubblicana, Conservatrice priva delle radici fasciste che infangano e rallentano maledettamente questo paese. Ecco già ho argomentato troppo.

King Z.
30-03-10, 19:08
Guarda che i bananas sanno leggere benissimo,ed essere bananas non ha niente a che vedere con il risultato delle regionali.
Tu non capisci il concetto di bananas proprio perchè lo sei !

Lilly
30-03-10, 19:13
http://www.studentsoftheworld.info/sites/animals/img/23946_bananas.jpg

Concetto intellettivo sotto la media,incapaci di votare, incapaci di ragionare, incapaci di vivere, lo scarto, il popolino, ladri e truffatori.
E' gente stupida impossibilitata a mettere neppure un segno X su un partito, ha mediamente la 5° elementare, Max 3° media, CI HANNO DETTO.
Poi arriva il giorno delle elezioni Regionali A Roma dove il Bananas si trova di fronte una scheda elettorale senza simbolo NE NOME di Re Silvio.
E Ora? Come si fa? Cosa farà? Che voterà?
ED è QUI CHE IL POPODO DEI BANANAS nella Circoscrizione Roma sposta in massa I VOTI su una lista civica di Colore ROSSO ACCESO COMUNISTA CON SCRITTO POLVERINI!
Di Re Silvio nemmeno la B DI BERLUSCONI, NE UN TRICOLORE,NE UNA SCRITTA PDL, NULLA.
TUTTI IN MASSA, QUESTI CEREBROLESI A VOTARE IL SIMBOLO ROSSO CON SCRITTO POLVERINI.

Li chiamavano Bananas...:gluglu:

UNA GRANDISSIMIA DIMOSTRAZIONE DI FORZA.
AUGURI RENATA.UNA VITTORIA DELLA DESTRA SOCIALE.
QUELLA CHE NON C'E PIU'.

Da poche cavolate scritte giusto per sputare il livore che ti rode il fegato - si rileva la tua miseria intellettuale e morale.
Non sai usare il linguaggio corretto, schietto, intelligente in quanto nessuno ti ha rifilato le giuste coordinate per poterlo fare.
Hai imparato un versetto a memoria e tanto ti è stato sufficiente per limitare la tua crescita culturale.
Viva l'ignoranza e la maleducazione.

Noir
30-03-10, 19:40
http://www.studentsoftheworld.info/sites/animals/img/23946_bananas.jpg

Concetto intellettivo sotto la media,incapaci di votare, incapaci di ragionare, incapaci di vivere, lo scarto, il popolino, ladri e truffatori.
E' gente stupida impossibilitata a mettere neppure un segno X su un partito, ha mediamente la 5° elementare, Max 3° media, CI HANNO DETTO.
Poi arriva il giorno delle elezioni Regionali A Roma dove il Bananas si trova di fronte una scheda elettorale senza simbolo NE NOME di Re Silvio.
E Ora? Come si fa? Cosa farà? Che voterà?
ED è QUI CHE IL POPODO DEI BANANAS nella Circoscrizione Roma sposta in massa I VOTI su una lista civica di Colore ROSSO ACCESO COMUNISTA CON SCRITTO POLVERINI!
Di Re Silvio nemmeno la B DI BERLUSCONI, NE UN TRICOLORE,NE UNA SCRITTA PDL, NULLA.
TUTTI IN MASSA, QUESTI CEREBROLESI A VOTARE IL SIMBOLO ROSSO CON SCRITTO POLVERINI.

Li chiamavano Bananas...:gluglu:

UNA GRANDISSIMIA DIMOSTRAZIONE DI FORZA.
AUGURI RENATA.UNA VITTORIA DELLA DESTRA SOCIALE.
QUELLA CHE NON C'E PIU'.
:crepapelle:

precisa che stai scherzando altrimenti i banani si esaltano sul serio:D

MircoCurvaSud
30-03-10, 19:53
Da poche cavolate scritte giusto per sputare il livore che ti rode il fegato - si rileva la tua miseria intellettuale e morale.
Non sai usare il linguaggio corretto, schietto, intelligente in quanto nessuno ti ha rifilato le giuste coordinate per poterlo fare.
Hai imparato un versetto a memoria e tanto ti è stato sufficiente per limitare la tua crescita culturale.
Viva l'ignoranza e la maleducazione.

OPS :postridicolo:
Mi dispiace ma non hai capito nulla :D

MircoCurvaSud
30-03-10, 19:53
:crepapelle:

precisa che stai scherzando altrimenti i banani si esaltano sul serio:D

Ci vogliono i disegnini sul serio :D

MircoCurvaSud
30-03-10, 19:59
Guarda che i bananas sanno leggere benissimo,ed essere bananas non ha niente a che vedere con il risultato delle regionali.
Tu non capisci il concetto di bananas proprio perchè lo sei !

Il Bananas non sa leggere. Ha la 5 elementare e vota Forza ITALIA!
Adesso vota PDL.
PER ANNI L'AVETE RACCONTATO:chefico:
Io Bananas? :crepapelle:

blobb
30-03-10, 20:12
http://www.studentsoftheworld.info/sites/animals/img/23946_bananas.jpg

Concetto intellettivo sotto la media,incapaci di votare, incapaci di ragionare, incapaci di vivere, lo scarto, il popolino, ladri e truffatori.
E' gente stupida impossibilitata a mettere neppure un segno X su un partito, ha mediamente la 5° elementare, Max 3° media, CI HANNO DETTO.
Poi arriva il giorno delle elezioni Regionali A Roma dove il Bananas si trova di fronte una scheda elettorale senza simbolo NE NOME di Re Silvio.
E Ora? Come si fa? Cosa farà? Che voterà?
ED è QUI CHE IL POPODO DEI BANANAS nella Circoscrizione Roma sposta in massa I VOTI su una lista civica di Colore ROSSO ACCESO COMUNISTA CON SCRITTO POLVERINI!
Di Re Silvio nemmeno la B DI BERLUSCONI, NE UN TRICOLORE,NE UNA SCRITTA PDL, NULLA.
TUTTI IN MASSA, QUESTI CEREBROLESI A VOTARE IL SIMBOLO ROSSO CON SCRITTO POLVERINI.

Li chiamavano Bananas...:gluglu:

UNA GRANDISSIMIA DIMOSTRAZIONE DI FORZA.
AUGURI RENATA.UNA VITTORIA DELLA DESTRA SOCIALE.
QUELLA CHE NON C'E PIU'.

ps... se era per roma e provincia la polverini perdeva..
è stato il nano a dire che non sareste riusciti a votare la polverini mica noi.....

Avatar
30-03-10, 21:00
Bananas forever.........
Ad ogni elezione le banane sono sempre accuratamente e precisamente collocate nella medesima posizione.
Oramai assuefatti dal dolore assumono la nota "postura antalgica".

Rosiconi, poi passa...

furbo
30-03-10, 21:07
Da poche cavolate scritte giusto per sputare il livore che ti rode il fegato - si rileva la tua miseria intellettuale e morale.
Non sai usare il linguaggio corretto, schietto, intelligente in quanto nessuno ti ha rifilato le giuste coordinate per poterlo fare.
Hai imparato un versetto a memoria e tanto ti è stato sufficiente per limitare la tua crescita culturale.
Viva l'ignoranza e la maleducazione.

che bello!
i bananas si beccano fra loro

King Z.
30-03-10, 22:46
Il Bananas non sa leggere. Ha la 5 elementare e vota Forza ITALIA!
Adesso vota PDL.
PER ANNI L'AVETE RACCONTATO:chefico:
Io Bananas? :crepapelle:

Tu bananas,esàtto .

King Z.
30-03-10, 22:46
che bello!
i bananas si beccano fra loro

si vede che fra i due c'è uno più bananas dell'altro !

:sofico:

furbo
30-03-10, 22:52
si vede che fra i due c'è uno più bananas dell'altro !

:sofico:

oppure dipende solo da chi ha scritto per primo

MircoCurvaSud
30-03-10, 23:11
Tu bananas,esàtto .

Il Bananas, quello vero, ti Purga elezione dopo elezione da troppi anni ormai grazie ai COGLIONES come te incapaci di parlare con la gente.
E mentre stai qui a scrivere...TI PURGANO ANCORA.:D
Ma a te piace cosi', a ciascuno ciò che piace.
Quelli come me stanno fuori dal parlamento da un pezzo...:ciaociao:

MircoCurvaSud
30-03-10, 23:14
ps... se era per roma e provincia la polverini perdeva..
è stato il nano a dire che non sareste riusciti a votare la polverini mica noi.....

Hey GENIO, quand'è che la DESTRA a ROMA CITTA' ha mai vinto?:postridicolo:
Soltanto Alemanno è riuscito nell'impresa, ma sappiamo tutti come! :chefico: o forse tu NO?

MircoCurvaSud
30-03-10, 23:23
Vi adoro per questo, basta stuzzicarvi un po'...toccarvi quell'orgoglio ferito e represso di chi è intellettualmente superiore per far uscire il vostro vero IO!

Una volta era piu' romantico... mi chiamavate "Fascio"...

La Forza di Berlusconi siete Voi. Oggi piu' che mai. I Bananas vi ringraziano.
E L'ITALIA VA A PUTTANE.

MircoCurvaSud
30-03-10, 23:31
Uno dei punti del programma della Polverini sono i suoi proclami anti nuclearisti.

Voglio vedere cosa dirà la gente che l'ha votata quando ci sarà la comunicazione ufficiale dei siti nucleari...

:gluglu:

Oh guarda, un commento intelligente.
Come spiegherà ai suoi elettori certa incoerenza?

dodoshady
30-03-10, 23:42
Ma ADA come lava, dopo quella boiata che ha scritto è sparita?

blobb
31-03-10, 00:57
Hey GENIO, quand'è che la DESTRA a ROMA CITTA' ha mai vinto?:postridicolo:
Soltanto Alemanno è riuscito nell'impresa, ma sappiamo tutti come! :chefico: o forse tu NO?

a soltanto....... il sindaco è di dx e te mi dici quando ha vinto tranne....... ma va a vederti un film a casapound che è meglio....

famedoro
31-03-10, 09:56
Da poche cavolate scritte giusto per sputare il livore che ti rode il fegato - si rileva la tua miseria intellettuale e morale.
Non sai usare il linguaggio corretto, schietto, intelligente in quanto nessuno ti ha rifilato le giuste coordinate per poterlo fare.
Hai imparato un versetto a memoria e tanto ti è stato sufficiente per limitare la tua crescita culturale.
Viva l'ignoranza e la maleducazione.

Vorrei fare notare una divergenza elettori eletti... tra gli eletti del centrodestra c'è la percentuale più elevata di laureati... cosa divergente rispetto al centrosinistra dove gli elettori al contrario della parte "stupida" dell'elettorato hanno eletto molti più non laureati...

MircoCurvaSud
31-03-10, 10:27
a soltanto....... il sindaco è di dx e te mi dici quando ha vinto tranne....... ma va a vederti un film a casapound che è meglio....

PRIMA DI ALEMANNO, CHI?:D

Rutelli se lo sono trombato alla grande...ma in sezione non ti hanno raccontato nulla o fingi di non sapere?Senza D'Alema , Alemanno non avrebbe mai vinto.
Alemanno non potrà mai rivincere al comune di Roma nonostante è un grandissimo Politico e Amministratore.

Grifo
31-03-10, 10:45
Ma che bella argomentazione. apparte che ho l'avatar di una donna ma sono un uomo, altrimenti dovrei dirti caro mio. E poi potrei tranquillamente dire il contrario, parlare di una destra Repubblicana, Conservatrice priva delle radici fasciste che infangano e rallentano maledettamente questo paese. Ecco già ho argomentato troppo.

La Destra Repubblicana Conservatrice è quella che proclamava "lo Stato non è un fornaio", e faceva prendere a cannonate gli affamati. Che ha annientato economicamente il Sud, e che ha costretto milioni di italiani ad emigrare per fame (perfino in Tunisia!, agli italiani davano una paga ancora più bassa di quella dei neri)
Il Fascismo ha vinto contro questa destra, e ne siamo tutti contenti.

Azel
31-03-10, 10:47
Da poche cavolate scritte giusto per sputare il livore che ti rode il fegato - si rileva la tua miseria intellettuale e morale.
Non sai usare il linguaggio corretto, schietto, intelligente in quanto nessuno ti ha rifilato le giuste coordinate per poterlo fare.
Hai imparato un versetto a memoria e tanto ti è stato sufficiente per limitare la tua crescita culturale.
Viva l'ignoranza e la maleducazione.

Vedi che succede a prendere l'iniziotiva senza aspettare le direttive dal padrone? :4432:

Grifo
31-03-10, 10:55
a soltanto....... il sindaco è di dx e te mi dici quando ha vinto tranne....... ma va a vederti un film a casapound che è meglio....

Mo' pure il cinema hanno messo!? :paura:

Red Shadow
31-03-10, 12:35
Vi adoro per questo, basta stuzzicarvi un po'...toccarvi quell'orgoglio ferito e represso di chi è intellettualmente superiore per far uscire il vostro vero IO!

Una volta era piu' romantico... mi chiamavate "Fascio"...

La Forza di Berlusconi siete Voi. Oggi piu' che mai. I Bananas vi ringraziano.
E L'ITALIA VA A PUTTANE.

Chiariamo una cosa è Berlusconi che va a puttane con i miei soldi (voli di stato triplicati rispetto a Prodi). Io chiedo solo la mia quota parte per poterci andare anche io. Potrei rinuciarci solo nel caso fosse istituito un accompagnatore di sostegno per lettori incampaci di intendere e volere (i bananas secondo la versione che tu attribuisci alla sinistra dell'elettore di destra ma che in realtà è di Berlusconi).

King Z.
31-03-10, 14:08
Il Bananas, quello vero, ti Purga elezione dopo elezione da troppi anni ormai grazie ai COGLIONES come te incapaci di parlare con la gente.
E mentre stai qui a scrivere...TI PURGANO ANCORA.:D
Ma a te piace cosi', a ciascuno ciò che piace.
Quelli come me stanno fuori dal parlamento da un pezzo...:ciaociao:
Caro bananas le vittorie del Cdx non ti rendono più intelligente di quello che sei.Per tua fortuna non te ne rendi conto ,e questo se devo essere sincero ,un pò te lo invidio .

King Z.
31-03-10, 14:12
Una volta era piu' romantico... mi chiamavate "Fascio"....

E' ormai una consuetudine di questo forum vedere "fasci" diventare bananas,si vede che è una evoluzione naturale .

Thomas
31-03-10, 15:14
Caro bananas le vittorie del Cdx non ti rendono più intelligente di quello che sei.Per tua fortuna non te ne rendi conto ,e questo se devo essere sincero ,un pò te lo invidio .

Finchè non scenderete dal piedistallo sarete sempre una innocua minoranza. Molto chiassosa ma sempre minoranza. Sottovalutate troppo l'elettore di centro destra, pensate che siano tutti 70 enni o una massa di minorati lobotomizzati dalle tv del Papi e poi regolarmente prendete mazzate. Eh no cari miei non è così, io ho 27 anni, due lauree in economia, la tv in casa mia è perennemente spenta a parte per la visione di qualche bel film o per qualche partita, mai comprato in vita mia Il Giornale eppure voto a destra( Lega). Se vuoi non ho problemi anche a dirti che non sono figlio di industriali evasori, ma figlio di impiegati che hanno sempre pagato tutti i centesimi di tasse. E come me ce ne sono tanti, ma voi continuate a sentirvi superiori. Noi vinciamo le elezioni, la spocchia ve la lasciamo tutta. Io torno al mio onesto lavoro, voi continuate a raddrizzare le banane e a rosicare tronchi di legno.:ciaociao::ciaociao::ciaociao:

Unastoria
31-03-10, 15:38
Finchè non scenderete dal piedistallo sarete sempre una innocua minoranza. Molto chiassosa ma sempre minoranza. Sottovalutate troppo l'elettore di centro destra, pensate che siano tutti 70 enni o una massa di minorati lobotomizzati dalle tv del Papi e poi regolarmente prendete mazzate. Eh no cari miei non è così, io ho 27 anni, due lauree in economia, la tv in casa mia è perennemente spenta a parte per la visione di qualche bel film o per qualche partita, mai comprato in vita mia Il Giornale eppure voto a destra( Lega). Se vuoi non ho problemi anche a dirti che non sono figlio di industriali evasori, ma figlio di impiegati che hanno sempre pagato tutti i centesimi di tasse. E come me ce ne sono tanti, ma voi continuate a sentirvi superiori. Noi vinciamo le elezioni, la spocchia ve la lasciamo tutta. Io torno al mio onesto lavoro, voi continuate a raddrizzare le banane e a rosicare tronchi di legno.:ciaociao::ciaociao::ciaociao:

ehhh. E rosicchiano anche tronchi di travoni:D:D:D
I vecchietti ignoranti solitamente chiedono consiglio ai nipoti su chi votare. E conosco in giro parecchi vecchietti rincoglioniti che stanno contro Berlusconi perchè il nipote gli ha detto così...
Qui in Piemonte credo che la maggioranza dei laureati in materie non umanistiche siia tutt'altro che di sinistra. E penso anzi sono sicuro anche in Veneto e Lombardia.
Io personalmente non capisco la spocchia dei sinistri e credo fermamente in una intelligenza superiore da parte di chi la sinistra invece la combatte.
Ma generalmente non mi frega di sbandierarlo ai quattro venti.

Ada De Santis
31-03-10, 17:01
ehhh. E rosicchiano anche tronchi di travoni:D:D:D
I vecchietti ignoranti solitamente chiedono consiglio ai nipoti su chi votare. E conosco in giro parecchi vecchietti rincoglioniti che stanno contro Berlusconi perchè il nipote gli ha detto così...
Qui in Piemonte credo che la maggioranza dei laureati in materie non umanistiche siia tutt'altro che di sinistra. E penso anzi sono sicuro anche in Veneto e Lombardia.
Io personalmente non capisco la spocchia dei sinistri e credo fermamente in una intelligenza superiore da parte di chi la sinistra invece la combatte.
Ma generalmente non mi frega di sbandierarlo ai quattro venti.

Ti QUOTO, è vero credono che quelli che votano a destra, bada io non sono della Lega, siano tutti vecchietti rincretiniti, SI QUESTA SINISTRA E' SPOCCHIOSA non gli è rimasto altro.
LOgicamente QUOTO anche THOMAS
ADA

blobb
31-03-10, 17:28
Mo' pure il cinema hanno messo!? :paura:

e certo..... mandano i documentari dell'istituto luce...
ma lo sai cosa è casapound?

dDuck
31-03-10, 19:40
http://www.studentsoftheworld.info/sites/animals/img/23946_bananas.jpg

Concetto intellettivo sotto la media,incapaci di votare, incapaci di ragionare, incapaci di vivere, lo scarto, il popolino, ladri e truffatori.
E' gente stupida impossibilitata a mettere neppure un segno X su un partito, ha mediamente la 5° elementare, Max 3° media, CI HANNO DETTO.
Poi arriva il giorno delle elezioni Regionali A Roma dove il Bananas si trova di fronte una scheda elettorale senza simbolo NE NOME di Re Silvio.
E Ora? Come si fa? Cosa farà? Che voterà?
ED è QUI CHE IL POPODO DEI BANANAS nella Circoscrizione Roma sposta in massa I VOTI su una lista civica di Colore ROSSO ACCESO COMUNISTA CON SCRITTO POLVERINI!
Di Re Silvio nemmeno la B DI BERLUSCONI, NE UN TRICOLORE,NE UNA SCRITTA PDL, NULLA.
TUTTI IN MASSA, QUESTI CEREBROLESI A VOTARE IL SIMBOLO ROSSO CON SCRITTO POLVERINI.

Li chiamavano Bananas...:gluglu:

UNA GRANDISSIMIA DIMOSTRAZIONE DI FORZA.
AUGURI RENATA.UNA VITTORIA DELLA DESTRA SOCIALE.
QUELLA CHE NON C'E PIU'.

io sono di CDX che non ha votato.

L'Italia è un popolo di vecchietti che li controlli con il TG delle 20:30

B.- sta distruggendo lo stato (a parte che a livello locale la SX fa schifo e si è meritata di perdere le elezioni)

La gente non sa cosa è il bilancio dello stato, non sa che B. sta mandando a rotoli il paese, non sa che dopo di lui dovranno pagare i suoi sperperi (a cominciare dal ponte)

La gente vota perchè il TG gli dice che è una brava persona.

furbo
31-03-10, 20:54
io sono di CDX che non ha votato.

L'Italia è un popolo di vecchietti che li controlli con il TG delle 20:30

B.- sta distruggendo lo stato (a parte che a livello locale la SX fa schifo e si è meritata di perdere le elezioni)

La gente non sa cosa è il bilancio dello stato, non sa che B. sta mandando a rotoli il paese, non sa che dopo di lui dovranno pagare i suoi sperperi (a cominciare dal ponte)

La gente vota perchè il TG gli dice che è una brava persona.

ce l'hai sempre con i vecchietti
io sono un vecchietto ma mi sento più sveglio di tanti giovani che fanno il casting per GF o AMICI
Alla loro età ero a Stanford ed allora per combinare qualcosa bisognava studiare e poi lavorare sodo

Italianista
31-03-10, 22:51
Lampante esempio di OTTIMA amministrazione da parte del cdx...
(e mi limiterò a riportare fatti a me vicini):


Catania, 40 indagati per deficit al Comune - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/07/catania-quaranta-indagati-deficit-comune.shtml?uuid=e73a897e-571d-11dd-ac41-cd63f8eefc4e&DocRulesView=Libero)

Deficit paurosi: Palermo, Catania e Messina in ginocchio (http://castelvetranoselinunte.it/deficit-paurosi-palermo-catania-e-messina-in-ginocchio/2053/)

Cuffaro condannato a 7 anni in appello - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_23/cuffaro-condanna-appello_e6fdcbe6-0807-11df-b78d-00144f02aabe.shtml)

Lombardo indagato per presunto concorso esterno in associazione mafiosa - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_29/lombardo-indagato-mafia_2856da30-3b05-11df-80d0-00144f02aabe.shtml)

dDuck
31-03-10, 23:16
ce l'hai sempre con i vecchietti
io sono un vecchietto ma mi sento più sveglio di tanti giovani che fanno il casting per GF o AMICI
Alla loro età ero a Stanford ed allora per combinare qualcosa bisognava studiare e poi lavorare sodo

ma cera* la possibilità di lavorare.

* ho scritto cera hahaha non correggo

oggi delocalizza, delocalizza, delocalizza.

alla fine rimangono solo medici, infermieri, ragionieri e edili semplicemente perchè non puoi delocalizzare.

il giorno che troveranno il sistema di spedire un'appartamento in un paese asiatico, ristrutturarlo e riportarlo a casa, perderemo anche l'edilizia.

brunik
02-04-10, 11:36
http://www.studentsoftheworld.info/sites/animals/img/23946_bananas.jpg

Concetto intellettivo sotto la media,incapaci di votare, incapaci di ragionare, incapaci di vivere, lo scarto, il popolino, ladri e truffatori.
E' gente stupida impossibilitata a mettere neppure un segno X su un partito, ha mediamente la 5° elementare, Max 3° media, CI HANNO DETTO..

Lo hanno detto gli scienziati che vi hanno studiato, mica la sinistra.

Per la precisione.

MaxRed II
02-04-10, 11:50
Lo hanno detto gli scienziati che vi hanno studiato, mica la sinistra.

Per la precisione.

Brunik, ma dopo la parentesi del Presidente buono la sinistra non ha mai più guadagnato un voto!!!!

furbo
02-04-10, 12:00
ma cera* la possibilità di lavorare.

* ho scritto cera hahaha non correggo

oggi delocalizza, delocalizza, delocalizza.

alla fine rimangono solo medici, infermieri, ragionieri e edili semplicemente perchè non puoi delocalizzare.

il giorno che troveranno il sistema di spedire un'appartamento in un paese asiatico, ristrutturarlo e riportarlo a casa, perderemo anche l'edilizia.

la delocalizzazione interessa tutti i paesi occidentali ed è un fenomeno che viene da lontano.
negli anni '60 collaborai all'apertura di uno stabilimento ad Honk Kong per la multinazionale statunitense per cui lavoravo.
Perchè noi ne soffriamo più degli altri?
Perchè abbiamo una struttura industriale da terzo mondo ad alta densità di mano d'opera e bassa di idee ed innovazione.

Un fatto è che i giovani di oggi aspettano che altri risolvano loro i problemi; loro al massimo sperano in Amici e G.F.

Scopri un mondo nuovo era lo slogan!

http://img399.imageshack.us/img399/1415/folla20gfrp9.jpg

brunik
02-04-10, 12:04
Brunik, ma dopo la parentesi del Presidente buono la sinistra non ha mai più guadagnato un voto!!!!

Beh, il Presidente Buono rimarrà ricordato nella storia dell'Umanità come l'unico uomo al mondo che che ha sempre vinto contro l'Impero del Male.

Se l'italia fosse un film di Hollywood Lui adesso ritornerebbe per salvare l'umanità ancora una volta.

Pero' questo non è un film di hollyqìwood ma un reality, dove vincono i piu' ignoranti.