PDA

Visualizza Versione Completa : nuove comunali

angus
25-01-08, 20:59
posto che er uagh porta sfiga visto che fa dei lugubri sondaggi tragicamente rivelatisi attuali..

mo che succede al comune??

Jean Fourier
25-01-08, 22:41
Mah, se il Csx sta perdendo consensi a Roma anche per colpa dei minisindaci...alcuni sono incompetenti mostruosi...mi dicono che quello del III Municipio (Corsetti) non si azzarda pi a passare per San Lorenzo dopo che gli hanno promesso che lo fanno sedere su una sedia a rotelle...certi altri hanno ordinato requisizioni di alloggi sfitti e adesso sono indagati dalla procura....i municipi a Roma sono importanti, come gestire una media citt di provincia, devono andarci persone di un certo livello.

merello
26-01-08, 09:21
S, appunto. Digli di fare un sondaggio sull'emilia romagna.... poveretti

er uagh
28-01-08, 13:41
posto che er uagh porta sfiga visto che fa dei lugubri sondaggi tragicamente rivelatisi attuali..

mo che succede al comune??

Se c' chi porta sfiga chi mi ha telefonato mentre stavo tranquillamente seduto sul mio wc per dirmi che l'UDEUR stava lasciando il governo :D

Detto questo, il mio sondaggio non attuale perch ho inserito gli stessi candidati delle ultime Comunali (e qualsiasi cosa succeda, non saranno di nuovo quelli) :D

angus
29-01-08, 14:59
Se c' chi porta sfiga chi mi ha telefonato mentre stavo tranquillamente seduto sul mio wc per dirmi che l'UDEUR stava lasciando il governo :D

Detto questo, il mio sondaggio non attuale perch ho inserito gli stessi candidati delle ultime Comunali (e qualsiasi cosa succeda, non saranno di nuovo quelli) :D

se sapevo che stavi defecando avrei atteso quelle 4 o 5 ore che ti servono di solito:D:D

porti sfiga perch ce l'hai tirata..:D:D

cmq sembra che il sindaco si dimetta sabato o comuqneu entro lunedi