PDA

Visualizza Versione Completa : Cuffaro si dimette?



donrodrigo
26-01-08, 03:43
L’Assemblea Regionale Siciliana è convocata per mezzogiorno in seduta straordinaria su richiesta del presidente della Regione Salvatore Cuffaro per comunicazioni urgenti. Le indiscrezioni parlano di dimissioni imminenti.


Qualunque sia la scelta di Cuffaro sarà una scelta dignitosa e libera, l'importante è stato aver scacciato l'accusa infamante di essere mafioso e di aver favorito Cosa nostra.

Per il resto, come ho già scritto,
totò cuffaro non è mafioso. per me si può dimettere pure domani.

Se non si dimetterà farà il culo un pò a tutti...qualche alleato in primis http://www.balestratesi.it/components/com_fireboard/template/default/images/italian/emoticons/cool.png , se si dimetterà saremo pronti a distruggere nuovamente l'accozzaglia rossa siciliana, in un esaltante election day
Provincia-Regione-Politiche

Frescobaldi
26-01-08, 14:10
Credo di si...e credo faccia bene...

Gioa
26-01-08, 15:32
Si è dimesso.
Ora la manifestazione per le dimissioni di Cuffaro organizzata a Palermo mi hanno detto sarà trasformata in una festa.

Oggi è stato organizzato anche un presidio di "forza nuova" per dare attenzione a certi problemi come l'aumento dei prezzi, il lavoro nero, e altre cose.

Spero succeda che i palermitani e non, sia di forza nuova, che tutti quei movimenti che oggi festeggiano al Politeama si uniscano e formino una grande manifestazione a favore del popolo, e non di partiti o movimenti.
Spero insomma che chiedano alle istituzioni cosa intendono fare su certe questioni fra cui appunto il lavoro nero, l'aumento dei prezzi, per il problema della casa etc.
Affinche qualcuno si smuova e combatta.

Gioa
26-01-08, 22:28
Sono andato alla manifestazione per curiosità, c'erano tante persone.
Hanno festeggiato con i cannoli, c'erano delle scritte all'indirizzo dell'Ex presidente.

Insomma tutta la festa si è conclusa poco fà erano circa le 20.00

Io non ho condiviso comunque la festa, ma sono andato lì perche c'erano persone che conoscevo e poi anche per conoscere qualcuno.