PDA

Visualizza Versione Completa : Jubentus-Casteddu (3d unico)



seruzzi70
02-02-08, 20:10
Un solo grido:

VENDETTA!!!!

Rigenerati dalla vittoria al Sant'Elia ai danni del Napoli, ci apprestiamo ad affrontare questa trasferta coscienti di poter essere una guastafeste e di poter stampare una bella X sulla schedina che dice Juventus-Cagliari....Chi osa vince.....

Dovremo vendicare la partita dell'andata dove giocando perennemente sul campo avversario e meritando, abbiamo dovuto sorbire una sconfitta, Forza Ragazzi, la strada per la salvezza è ancora lunga, muoviamo i primi passi!

Vir!
03-02-08, 03:37
Tifo per il cagliari!dobbiamo salvarci..ma quel Rubentus non mi piace :i

seruzzi70
03-02-08, 15:13
Tifo per il cagliari!dobbiamo salvarci..ma quel Rubentus non mi piace :i
Domando Venia, ma purtroppo c'ho ancora dentro quel che è sux all'andata :o

Vir!
03-02-08, 18:21
Ho sentito la partita alla radio, e anche quando vittorio sanna ha urlato goooooooooooooooooooooooooooooooooooool (ma era in linea :K:K):-01#53mi è sembrato che abbia giocato bene, e che abbia avuto più di un'occasione per segnare ;) poteva andare meglio, ma anche peggio!

seruzzi70
03-02-08, 18:26
Ho sentito la partita alla radio, e anche quando vittorio sanna ha urlato goooooooooooooooooooooooooooooooooooool (ma era in linea :K:K):-01#53mi è sembrato che abbia giocato bene, e che abbia avuto più di un'occasione per segnare ;) poteva andare meglio, ma anche peggio!
un vero peccato per quel tiro di canini salvato sulla linea........

Meglio 1 punto che 0 comunquehttp://www.politicaonline.net/forum/images/icons/icon14.gif

Vir!
03-02-08, 19:20
esattissimo

Vir!
03-02-08, 20:33
Ho visto ora le mmagini...clamoroso cagliari :eek: non me lo sarei mai aspettata... ma con la juve è sempre così...esce il lato buono

seruzzi70
03-02-08, 21:04
Ho visto ora le mmagini...clamoroso cagliari :eek: non me lo sarei mai aspettata... ma con la juve è sempre così...esce il lato buono
Oggi imbriaghera per festeggiare:K

([CazzateOFF]):D

Vir!
04-02-08, 00:05
Oggi imbriaghera per festeggiare:K

([CazzateOFF]):D
:lol:lol:lol:lol

:-:-01#19seru

merello
04-02-08, 09:52
Cacchio....se avessimo un attaccante decoroso, che so.... anche uno di quelli di serie D che se gli arriva una palla in area tirano bene, e non si rendono ridicoli.

marimari
04-02-08, 12:58
Ve lo ridiamo indietro!:rolleyes:

http://testedicalcio.blogosfere.it/images/suazo-thumb.jpg

Mamoi
04-02-08, 13:58
Tifo per il cagliari!dobbiamo salvarci..ma quel Rubentus non mi piace :i

E perchè no? E' un nome che ben rappresenta la storia di quella società e soprattutto del popolo all'interno del quale quella società conta più sostenitori....
I suoi istinti, la sua essenza, la sua mentalità e ciò per cui questo popolo è conosciuto in tutto il mondo....
Non per niente l'attuale proprietario è un drogato cocainomane e l'impero che vi sta dietro ha rovinato in mezzo secolo una delle città più belle del mondo.

Deus gratzias ki semus Sardos!

Fortza Casteddu!!:-:-01#19

seruzzi70
04-02-08, 14:36
Cacchio....se avessimo un attaccante decoroso, che so.... anche uno di quelli di serie D che se gli arriva una palla in area tirano bene, e non si rendono ridicoli.

ieri era una partita per:


Ve lo ridiamo indietro!:rolleyes:

http://testedicalcio.blogosfere.it/images/suazo-thumb.jpg (http://testedicalcio.blogosfere.it/images/suazo-thumb.jpg)


Contropiedi a schifo propio, avessimo avuto Re David un goal in più ce lo avremmo zaccato...
Vabbè, meglio 1 che 0:rolleyes:

seruzzi70
04-02-08, 14:44
AGI/ITALPRESS) - Torino, 3 feb. - Il Cagliari ferma la Juventus a Torino e porta a casa un punto pesantissimo, dopo i tre conquistati domenica scorsa al Sant'Elia contro il Napoli.
Soddisfatto Davide Ballardini, per il risultato, ma anche e soprattutto per la prestazione dei suoi. "La mia squadra ha fatto un'ottima gara - spiega il tecnico dei sardi -. Abbiamo tenuto bene il campo contro una grande squadra, fortissima fisicamente e tecnicamente. Visto come si stava mettendo la partita, una formazione diversa dalla Juventus oggi avrebbe perduto. Siamo stati bravi a contenerla". Ballardini elogia Cossu che ha debuttato entrando nella ripresa e anche Larrivey che, pero', ha fallito due clamorose occasioni da gol. "Cossu e' entrato benissimo in partita - dice Ballardini -. Larrivey? Ho scelto lui perche' ci voleva un giocatore forte sul piano fisico contro una difesa muscolare come quella juventina. Ci ha dato una mano importante sul piano difensivo". Il suo 4-3-2-1 funziona bene. "Una punta e due trequartisti a sostegno, e' questo il nostro modulo". Adesso uno scontro diretto con il Parma. "Dobbiamo continuare cosi' - dice Ballardini -. Tutte le partite sono importanti, dovremo giocarle con la stessa combattivita' di oggi".

http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200802032010-spr-rom1123-art.html


apparte il granve errore grammaticale (:D) ha ragione su Cossu, fa movimenti diversi da Larry Acquaf e Matri, ci sarà utile

seruzzi70
04-02-08, 14:46
(AGM-DS) - 03/02/2008 18.02.10 - (AGM-DS) - Milano, 3 febbraio - Le pagelle di Juventus-Cagliari, terminata 1-1.

JUVENTUS
Belardi 7 Attento in un paio di occasioni nel primo tempo, e` reattivissimo nel negare il gol a Canini.
Legrottaglie 6 Fatica non poco a contenere gli attacchi del Cagliari, ma tutto sommato se la cava.
Grygera 5.5 Qualche buon recupero, ma poco attento quando Canini si trova sui piedi la palla del possibile 2 a 1.
Molinaro 6 Un ottima diagonale a inizio primo tempo su Foggia, molta spinta ma non sempre costruttiva.
Tiago 5.5 Non illumina di certo la manovra, ma sfiora il gol nel primo tempo ed effettua un paio di interventi convincenti in fase di contenimento.
Sissoko 6 Dimostra perlomeno una certa personalita`.
Nocerino 5.5 Nonostante il consueto dinamismo, perde ai punti la battaglia contro la linea mediana avversaria.
Camoranesi 6 Stavolta il suo impatto sulla partita non e` decisivo.
Nedved 6.5 Spesso ben contenuto dai laterali avversari, gioca meglio quando si accentra: da quella posizione nasce infatti il bolide dell`1 a 1.
Salihamidzic 5.5 Non perfetto in fase difensiva, sbaglia spesso la misura dei cross.
Trezeguet 5.5 Gli capita sui piedi una sola palla giocabile, ma Storari si supera.
Del Piero 5 Appare molto meno ispirato che nelle ultime prestazioni e non riesce quasi mai ad incidere.
Palladino 5 Non sembra del tutto a suo agio nel ruolo di esterno di centrocampo, in piu` sbaglia un`occasione non troppo difficile.

CAGLIARI
Storari 7 Due interventi decisivi nel primo tempo, tanta sicurezza nelle uscite durante l`assalto finale bianconero.
Bianco 6.5 Bene in difesa contrapposto a un cliente difficile come Trezeguet, lesto a in avanti nel siglare il gol del provvisorio vantaggio.
Lopez s.v. Si fa male quasi subito. Ingiudicabile.
Agostini 6.5 Prestazione convincente, con tanta corsa in avanti e ottimi recuperi in fase difensiva.
Ferri 6 Pensa quasi esclusivamente a difendere e lo fa bene e senza troppi fronzoli.
Canini 6 Buttato nella mischia per l`infortunio di Lopez, fa molto bene in difesa, ma si divora il gol del possibile 2 a 1 tutto solo davanti a Belardi.
Foggia 6.5 Molto attivo, impegna Belardi con un tiro improvviso. Si fa male per una botta ed e` costretto a uscire.
Parola 7 Partita a tutto campo, recupera molti palloni e imposta sempre con ordine.
Fini 6.5 Partita diligente e attenta sulla sua corsia di competenza: quando puo` punge, se serve da` una mano ai compagni della difesa.
Conti 6.5 Propizia il gol del vantaggio rossoblu` ed e` uno dei protagonisti della bella trama di gioco esibita oggi dai sardi.
Cossu 7 Davvero positiva la prestazione dell`ex giocatore del Verona, che mette lo zampino in tutte le principali occasioni del Cagliari nella ripresa.
Acquafresca 6 Non aggancia un pallone invitante in area.
Larrivey 5.5 Gioca in modo intelligente e altruista, ma si divora due facili opportunita`
Jeda 6.5 Non trova mai lo spazio per il tiro, ma con i suoi passaggi precisi illumina le migliori azioni del Cagliari.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4828972

Vir!
04-02-08, 15:26
Ve lo ridiamo indietro!:rolleyes:

http://testedicalcio.blogosfere.it/images/suazo-thumb.jpg (http://testedicalcio.blogosfere.it/images/suazo-thumb.jpg)

Se penso a quantio gol si mangiò anche Suazo...
E' stata una gran perdita...

mia nonna (87 anni) diceva sempre: "itta teniri in is gambasa giuncu?" :D

marimari
04-02-08, 19:41
Se penso a quanti gol si mangiò anche Suazo...


non ha perso il vizio allora....ieri se n'è mangiati 3!:rolleyes:

seruzzi70
04-02-08, 21:04
non ha perso il vizio allora....ieri se n'è mangiati 3!:rolleyes:
Gli date da mangiare almeno? lo vedo molto smagrito...

Vir!
06-02-08, 01:26
non ha perso il vizio allora....ieri se n'è mangiati 3!:rolleyes:


ah ecco..mi pareva strano che fosse accaduto un miracolo :D

è tutto vostro :-0008n

seruzzi70
06-02-08, 23:22
non mi dispiacerebbe un Suazo Bis...

Vir!
07-02-08, 00:32
Beh, vedendo chi abbiamo ora, :-01#44 anche se fosse la peggiore versione di Suazo eh!

merello
07-02-08, 09:03
non ha perso il vizio allora....ieri se n'è mangiati 3!:rolleyes:

Una delle poche volte che ha giocato male allora.