PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggi diretto ai Siciliani



Gioa
04-02-08, 23:24
Chiedo ai forumisti di passaggio di lasciare un commento, una proposta per la nostra isola, un semplice messaggio indirizzato a noi siciliani.

Grazie.

Federico III
05-02-08, 01:45
Ridiamo l'indipendenza e lo splendore alla nostra patria siciliana!

kyklos (POL)
27-03-08, 00:36
Non è questione di fazioni politiche...ma per favore, non diamo la Sicilia in mano a Lombardo...per favore....
(http://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Lombardo)

Gioa
26-05-08, 01:13
Eppure penso che aldilà di quello che le testimonianze sul Presidente Lombardo possano dire credo che se Dio vuole quest'uomo possa diventare un buon combattente per giuste cause in questo mondo tenebroso e malvagio.
Glielo auguro

siculo58
26-05-08, 13:35
Eppure penso che aldilà di quello che le testimonianze sul Presidente Lombardo possano dire credo che se Dio vuole quest'uomo possa diventare un buon combattente per giuste cause in questo mondo tenebroso e malvagio.
Glielo auguro

se Dio avesse voluto Lombardo non sarebbe ora dov'é! Ma tu conosci bene Lombardo? Uno che difende Cuffaro, condannato per favorire la mafia, puó essere un buon combattente in questo mondo tenebroso e malvagio?
Fará questo mondo ancora piú tenebroso e malvagio, altro ché!!!

Gioa
26-05-08, 21:00
Credo nel cambiamento e nel riscatto delle persone il tutto da parte di Gesù.

Neva
26-05-08, 21:04
Credo nel cambiamento e nel riscatto delle persone il tutto da parte di Gesù.
Amen

Gioa
26-05-08, 21:10
Amen
Scusa ma è possibile che questo amen sia un pò come uno sfottò verso la mia fede?
Se è cosi Neva ti chiedo di smetterla sono già andato via dal tuo forum, già da un periodo un pò lungo, frequento questo. Non ho insultato nessuno, semplicemente quello che ti chiedo e di lasciarmi tranquillo per quanto puoi.
Non sono contento per la tua moderazione in questo forum, ti auguro comunque di moderarlo bene e di renderlo utile all'informazione.
Rispetto comunque la decisione dell'amministrazione che non sò come mai abbia deciso questa cosa, forse è stata una tua richiesta accordata.

Chiedo comunque che il forum di Sicilia non diventi di proprietà e che chiunque lo moderì si basi alle direttive e al buon senso.

Con ciò concludo.

Neva
26-05-08, 21:33
Scusa ma è possibile che questo amen sia un pò come uno sfottò verso la mia fede?
Se è cosi Neva ti chiedo di smetterla sono già andato via dal tuo forum, già da un periodo un pò lungo, frequento questo. Non ho insultato nessuno, semplicemente quello che ti chiedo e di lasciarmi tranquillo per quanto puoi.
Non sono contento per la tua moderazione in questo forum, ti auguro comunque di moderarlo bene e di renderlo utile all'informazione.
Rispetto comunque la decisione dell'amministrazione che non sò come mai abbia deciso questa cosa, forse è stata una tua richiesta accordata.

Chiedo comunque che il forum di Sicilia non diventi di proprietà e che chiunque lo moderì si basi alle direttive e al buon senso.

Con ciò concludo.
Gioa, ti ricordo nel caso te lo fossi scordato che amen significa : così sia.
Che tu non sia contento che io moderi anche questo forum, è un problema tuo. Comunque ti ricordo che per regolamento non ' è consentito contestare i moderatori.

Gioa
26-05-08, 22:46
.

Politica OnLine
01-06-08, 08:49
Chiedo comunque che il forum di Sicilia non diventi di proprietà e che chiunque lo moderì si basi alle direttive e al buon senso.



E così, infatti, deve essere...

Politica OnLine
01-06-08, 08:57
Comunque ti ricordo che per regolamento non ' è consentito contestare i moderatori.


Non è consentito contestarli ma naturalmente i moderatori devono comportarsi come tali...non piace a nessuno avere il fiato sul collo, per cui è bene evitare di provocare, soprattutto quando si conoscono le reazioni.

w la trinacria
01-06-08, 19:30
Sicuramente i moderatori devono svolgere il loro ruolo in maniera giusta, nn per niente si kiamano "moderatori"...ma Gioa ha quasi sempre usato toni provocatori passando poi per la vittima e l'amministrazione di pol nn è mai intervenuta...e da lui stesso in altri forum ha sempre buttato scredito sul forum del Movimento per l'Indipendenza della Sicilia....nn voglio accusare nè tanto meno giudicare l'amministrazione di pol, ho espresso il mio pensiero in maniera civile ed educata. Un saluto e buon lavoro.

Gioa
01-06-08, 22:49
Sai che penso che se in qualche altro forum avrei spesso provocato, i moderatori di quel forum mi avrebbero segnalato all'amminastrazione la quale avrebbe avuto certamente qualche reazione.

siculo58
01-06-08, 22:56
Sai che penso che se in qualche altro forum avrei spesso provocato, i moderatori di quel forum mi avrebbero segnalato all'amminastrazione la quale avrebbe avuto certamente qualche reazione.

Gioa, un consiglio,.... benevolmente:"Nun ci circari 'i pulici 'o jattu!"

Gioa
01-06-08, 23:06
Si Ok Siculo, solo a pensarci mi viene da vomitare.

siculo58
01-06-08, 23:15
Si Ok Siculo, solo a pensarci mi viene da vomitare.

?????????????

Neva
02-06-08, 11:00
?????????????
forse è...debole di stomaco ? :p

siculo58
02-06-08, 11:21
forse è...debole di stomaco ? :p

:-0008n:-0008n

Gioa
15-06-08, 02:10
Chiedo ai forumisti di passaggio di lasciare un commento, una proposta per la nostra isola, un semplice messaggio indirizzato a noi siciliani.

Grazie.

Ai siciliani coltivate sempre di più il valore dell'amicizia.

Gioa
21-06-08, 10:16
Ai siciliani coltivate sempre di più il valore dell'amicizia.

Per jonny71 il mio non è trollare, e avete passato il limite, mi chiedo perche è stata chiesta la moderazione di queto forum poco frequentato.

Gioa
21-06-08, 11:00
Sicuramente i moderatori devono svolgere il loro ruolo in maniera giusta, nn per niente si kiamano "moderatori"...ma Gioa ha quasi sempre usato toni provocatori passando poi per la vittima e l'amministrazione di pol nn è mai intervenuta...e da lui stesso in altri forum ha sempre buttato scredito sul forum del Movimento per l'Indipendenza della Sicilia....nn voglio accusare nè tanto meno giudicare l'amministrazione di pol, ho espresso il mio pensiero in maniera civile ed educata. Un saluto e buon lavoro.

Credo l'amministrazione dovrebbe intervenire.