PDA

Visualizza Versione Completa : Roma vs Reggina



bruno (POL)
06-02-08, 13:30
come finirà secondo voi?

bruno (POL)
09-02-08, 15:07
nessuno che si sente di votare il sondaggio

bruno (POL)
09-02-08, 15:07
allora inizio io, spero in un pareggio ma sarà difficile

SANDRO II
09-02-08, 18:19
Fin'ora ho sentito dire solo che noi stasera perderemo,che un pareggio sarà difficile, ma secondo me stasera noi potremmo vincere. La Roma al momento è una squadra tesa,nervosa sia per l'impegno in champions sia per il KO di Siena quindi non credo che stasera ci sia più di tanto con la testa. Inoltre alla Reggina mancano Joelson e Hlafreddson, giocatori che quando sono assenti è solo una GRANDE FORTUNA,CREDETEMI!
E poi ho visto che l'attacco di stasera sarà a 3 con(e senza quella schiappa di Ceravolo) con: Brienza,Amoruso e Vigiani,quindi non mi sembra una squadra che stasera perderà sicuramente.

TeRRoRaGe
09-02-08, 19:35
Joelson ok, ma sottovalutare così Hallfredsson non mi pare il caso, è un buon giocatore.. l'ho seguito anche a causa del fantacalcio.. prima che si infortunasse (a proposito,sapete cosa ha?), aveva avuto un calo, ma la prima parte del campionato ha giocato abbastanza bene.. nonostante sia un po' lento, è abbastanza ordinato (in un centrocampo un po' di CACIARONI eheh)

bruno (POL)
10-02-08, 01:09
Joelson ok, ma sottovalutare così Hallfredsson non mi pare il caso, è un buon giocatore.. l'ho seguito anche a causa del fantacalcio.. prima che si infortunasse (a proposito,sapete cosa ha?), aveva avuto un calo, ma la prima parte del campionato ha giocato abbastanza bene.. nonostante sia un po' lento, è abbastanza ordinato (in un centrocampo un po' di CACIARONI eheh)quoto

bruno (POL)
10-02-08, 01:23
qualche hanno fa però era andata diversamente e ho trovato il video che ora inserisco qui.Cozza e Cirillo..............che ricordi!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=XRZZ_ps651A

Flaxio
10-02-08, 13:37
ma che diamine però....percè schierare quella pippa di ceravolo lasciando Amoruso e Makinwa in panca?

bruno (POL)
10-02-08, 13:44
ma che diamine però....percè schierare quella pippa di ceravolo lasciando Amoruso e Makinwa in panca?purtroppo Ulivieri non li ha voluti rischiare visto che uno rientrava da un'infortunio e l'altro era tornato pochi giorni fà dalla coppa d'africa

bruno (POL)
11-02-08, 15:11
http://it.youtube.com/watch?v=noS16ZOglDw