PDA

Visualizza Versione Completa : Sampdoria-Napoli 2-0



Indemoniata
11-02-08, 11:44
è finita cosi', male.
ma io dico, un tiro in porta, almeno uno, non siamo piu' capaci di farlo?


voglio andar via dalla seconda colonna!

:ue

marmalade
11-02-08, 19:10
allenatore e presidente che vivono da separati non fa tanto bene

Metapapero
12-02-08, 00:36
quando giochi senza difesa titolare le sconfitte le devi mettere in conto....

senza contare che meta' squadra era reduce da traferte internazionali...

JollyRoger239
12-02-08, 16:50
7ZRv7YrWWNs

Si conferma la sindrome cronica da trasferta per la compagine azzurra che a Marassi contro una Samp che in casa non sbaglia un colpo non puo' far altro che arrendersi dopo una partita opaca dove alla fine si registra un solo tiro nello specchio della porta per i partenopei. :(
Il Napoli per la verita' si presentava a Genova con una difesa del tutto inedita con Iezzo,Cannavaro,Savini,Domizzi,Garics e Cupi indisponibili e cosi' Reja deve fare di necessita' virtu' e schiera un buon Contini,un sorprendente Santacroce e un disastroso Grava con a supporto gli arretramenti (specie nella ripresa) di un Mannini e un Blasi fuori ruolo ... anche i blucerchiati per la verita' hanno un centrocampo da reinventare per le numerose defezioni e cosi' il Napoli schiera una linea a 5 composta da Mannini e Blasi esterni che, finche' possono, contengono bene ma non fanno molto in fase offensiva ... invece in mezzo ci sono Pazienza e Gargano che reggono solo per un tempo insieme ad uno spentissimo Hamsik che verra' poi rimpiazzato nel secondo tempo da Bogliacino. In attacco il panterone e il pocho (stanchissimo come non mai per l'impegno con la sua nazionale ,come pure Hamsik e Gargano del resto ...) sono isolatissimi e visto che l'argentino non e' in grande giornata le due punte sono sempre avulse dal gioco e facile preda di Campagnaro,Accardi e Gastaldello (sostituito poi da Sala per infortunio). Per la verita' il primo tempo fa molto sperare perche' il Napoli a centrocampo e' aggressivo al punto giusto bloccando spessissimo i Doriani e facendo molto possesso palla ma di conclusioni a rete neppure l'ombra, anzi, per poco Maggio non insacca dopo una mezza papera di Gianello che non copre bene il suo palo, ma per fortuna c'e' Blasi. Nella ripresa ci si apetta dagli azzurri la stessa grinta ma purtroppo la squadra, come gia' accaduto a Cagliari, pare cotta, si perdono i contrasti a centrocampo, il baricentro arretra troppo e cosi' la Samp diventa padrona del campo impegnando spesso il portiere azzurro. Alla fine un anonimo Cassano viene lasciato per un attimo solo e cosi' da terra puo' servire un fino a quel momento appannato Bellucci che anche grazie a Grava che lo tiene in gioco puo' puntare la porta solo soletto, stampa la palla sulla traversa e sulla ribattuta Delvecchio puo' insaccare comodamente di testa. E' finita ... il Napoli ha una flebile reazione tirando in porta per la prima volta con Bogliacino centralmente ma ormai la squadra non ha ne' la forza ne' le idee per raddrizzare la partita, e a nulla serve l'ingresso del pampa. Cosi' i padroni di casa arrotondano il punteggio con un lancio lungo sul quale Delvecchio (ancora tenuto in gioco da un Grava inguardabile! :mad:) puo' dare un assist di petto all'accorrente Franceschini (molto probabilmente in fuorigioco) che supera in diagonale Gianello. E cosi' si torna di nuovo a Napoli con le pive nel sacco ... va bene le assenze, ma a questo punto la cosa diventa ben piu' seria, e bisogna tirare in ballo sia la condizione atletica che anche l'impotenza di Reja che sembra essere del tutto allergico ad un salutare cambiamento di modulo :fru ... l'impressione che si ha e' che il Napoli le partite fuori casa le perda gia' prima di giocarle :eek: ... e questo non va bene ... un allenatore di un certo livello dovrebbe dare alla propria squadra tutt'altra mentalita' ... e non e' un caso che l'unica volta che siamo stati corsari quest'anno sia Udine ... dopodiche' il buio totale con soli tre pareggi racimolati e una marea di sconfitte (la maggior parte evitabilissime! :-01#53 ) una piu' amara dell'altra! :i
Hola!

P.S.: In questa settimana sono mancato e non ho potuto evidenziare due importantissimi avvenimenti per noi sportivi campani .... la morte (per un male incurabile) del grande Enzo D'Angelo , una vera e propria icona della Pallanuoto nazionale e nostro concittadino .... riposa in pace Vecie' , sei stato uno sportivo vero e ti ricorderemo sempre con affetto!
http://img255.imageshack.us/img255/4517/foto114021oo9.jpg
http://www.federnuoto.it/pallanuoto.asp?p=articolo&id=14021

L'altra notizia invece e' per fortuna allegra ... molto allegra! Infatti i lupi si sono aggiudicati per la prima volta nella loro storia la Coppa Italia di basket (cosi' come la nostra amata Eldo qualche anno orsono!) stendendo Bologna ... la squadra irpina e' fortissima quest'anno e , Montepaschi permettendo, promette grandi imprese anche nei prossimi playoff ... e per la gloria della Campania noi tutti gli facciamo i piu' sinceri auguri , sperando magari nel nostro piccolo di agguantare la salvezza che quest'anno sarebbe miracolosa!

http://img255.imageshack.us/img255/2563/campioni2pz5.jpg

don Mico
12-02-08, 16:56
quando giochi senza difesa titolare le sconfitte le devi mettere in conto....

senza contare che meta' squadra era reduce da traferte internazionali...

Con le altre 19 difese quest'anno , non è che si sia costruito un Fort Knox !!!!!

Incassare più reti di quante possano essere centrate dal quarto miglior attacco del campionato , non è una questione di titolarità nei ruoli difensivi . La faccenda implica personalmente la conduzione dell'allenatore .

Se si preventivava una ovvia flessione per stanchezza dei varii Lavezzi , Hamsik o Gargano ed una botta forte al costato di Zalayeta , gli undici in campo non potevano essere quelli fatti scendere da Reja !
Ora ci aspettano quattro gare in due settimane prima del ciclo terribile di marzo , quando è che si faranno riposare i ...nazionali ?
I sostituti dei nazionali ci sono ruolo per ruolo : Calaiò , Bogliacino e Dalla Bona , e Sosa per Zalayeta , ma Reja ...................

Empoli , Livorno e Genoa per trovare una soluzione !

Votta a vennì 'iugno !!!!!

JollyRoger239
12-02-08, 20:23
Notizia riportata da TuttoNapoli.net (http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=24945) a sua volta presa dal Mattino di ieri:


La Sampdoria vince, i suoi tifosi perdono

Sacchetti per la differenziata usati come bandiere dalla curva della Sampdoria. E un grido insistente e odioso: "SOLO IMMONDIZIA, VOI SIETE SOLO IMMONDIZIA". Lo scandalo spazzatura è entrato ufficialmente anche nel calcio, ieri a Genova durante Sampdoria-Napoli. Un'accoglienza simile era stata organizzata, e poi cancellata, dalla Lega Nord in occasione di Milan-Napoli di inizio Gennaio; quella di ieri invece, è stata una manifestazione non politica, messa in piedi dai tifosi per irridere e offendere squadra e città avversaria.

http://img104.imageshack.us/img104/4336/img001ed9.jpg


Vi e' da aggiungere che io ho anche sentito dei "buuu" a Santacroce! :fru
Come cazzo siete brutti! :eek: Voi e quelle due cesse che tengono in mano le buste divertite. :-01#53
Vi piace girare il coltello nella piaga ridendo e godendo delle nostre disgrazie, eh!? :i
[...]

FORZA GENOA!!!

Indemoniata
13-02-08, 01:57
che merde.
che poi voglio dire, mi perdonino gli amici genoani, ma genova è LURIDA da far paura. ho avuto una sensazione di schifo nella zona del porto che non avevo mai provato in vita mia. e non abito a zurigo, i miei occhi ne vedono di cose.

la sampdoria. ricordo che sin da bambina la consideravo una squadra inutile.

Napoletano85
13-02-08, 13:45
La Sampdoria è una squadra inutile...!

Ferdinando IV
13-02-08, 22:54
Non va affatto bene! Ma quale zona UEFA qui rischiamo di retrocedere. Le altre squadre si avvicinano.
Domenica con l'Empoli giochiamo con una sola punta, evidentemente Reja con questo modulo "troppo offensivo" nel senso che offende la dignità dei tifosi del Napoli vuole farci subire un altra sconfitta. Il friulano deve andare via prima della fine del campionato.

Ferdinando IV
13-02-08, 23:01
Scritto in origine da JollyRoger239
Vi e' da aggiungere che io ho anche sentito dei "buuu" a Santacroce! :fru
Come cazzo siete brutti! :eek: Voi e quelle due cesse che tengono in mano le buste divertite. :-01#53
Vi piace girare il coltello nella piaga ridendo e godendo delle nostre disgrazie, eh!? :i
Vi deve venire un Herpes genitale fulminante .... con un prurito tale che vi dovete scuoiare scroto, glande e prepuzio a forza di grattarvi ... SCHIFOSI!!!

Io non perdo neache più tempo a commentare questi fatti. Dedico le mie energie affinchè in un prossimo futuro questi fatti non si ripeteranno più. Le squadre di queste tifoserie razziste (non credo quella della Sampdoria) dovremo incontrarle, se saremo sfortunati per un fatto ambientale e non calcistico, solo in Champions League.
Tu ti consideri italiano loro invece a noi ci considerano peggio degli stranieri di un paese nemico.

Metapapero
26-02-08, 18:04
datevi una calmata tutti...

avanti fidel
26-02-08, 20:26
serie bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbb

Metapapero
26-02-08, 20:35
serie bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbb

se hai intenzione di farti sospendere, non hai che da farmi un fischio

JollyRoger239
26-02-08, 21:18
se hai intenzione di farti sospendere, non hai che da farmi un fischio

MetaPapero nostro che sei nel forum, sia sempre rispettato il nostro nome
Sia sempre indiscusso il tuo regno, sia rispettata la tua volonta' in questo forum come nel nazionale
Banna oggi il nostro pirla quotidiano, tieni lontano da noi doriani,laziali,rubentini e simili
Liberaci da questo brutto male che ci induce in tentazione
Amen

Metapapero
26-02-08, 22:00
MetaPapero nostro che sei nel forum, sia sempre rispettato il nostro nome
Sia sempre indiscusso il tuo regno, sia rispettata la tua volonta' in questo forum come nel nazionale
Banna oggi il nostro pirla quotidiano, tieni lontano da noi doriani,laziali,rubentini e simili
Liberaci da questo brutto male che ci induce in tentazione
Amen

Jolly, ho gia' un ego ipertrofico, non ti ci mettere pure tu eh...

:D

avanti fidel
27-02-08, 15:17
1) a me e' arrivata la versione originale del tuo post che era ben diversa dalla "serie b"

2) io sono il moderatore quindi non ti mando affanculo ma, se non la smetti, richiedero' la tua sospensione per insulti alla moderazione

3) la moderazione non e' sindacabile

avanti fidel
27-02-08, 15:30
e infatti io la versione originale l ho cancellata subito e nn volevo che ti arrivasse se no l avrei lasciata...cmq cosa vuol dire che la moderazione nn e' sindacabile??cioe' nn posso pensarla diversamente da te?

Metapapero
27-02-08, 15:33
e infatti io la versione originale l ho cancellata subito e nn volevo che ti arrivasse se no l avrei lasciata...cmq cosa vuol dire che la moderazione nn e' sindacabile??cioe' nn posso pensarla diversamente da te?

no, non puoi violare il regolamento e la contestazione della moderazione e' una violazione del regolamento, oltre ovviamente all'insulto

avanti fidel
27-02-08, 18:04
no, non puoi violare il regolamento e la contestazione della moderazione e' una violazione del regolamento, oltre ovviamente all'insulto
ah capito...k tristezza pero'...

Metapapero
27-02-08, 18:08
ah capito...k tristezza pero'...

e' il regolamento del forum, che ti consiglio di imparare velocemente se non vuoi finire bannato...

matteomatteo
28-02-08, 03:48
che merde.
che poi voglio dire, mi perdonino gli amici genoani, ma genova è LURIDA da far paura. ho avuto una sensazione di schifo nella zona del porto che non avevo mai provato in vita mia. e non abito a zurigo, i miei occhi ne vedono di cose.


zona del porto dove??