PDA

Visualizza Versione Completa : napoli - empoli 1-3



Indemoniata
17-02-08, 14:03
3 punti obbligatori oggi.

:fru

JollyRoger239
17-02-08, 15:42
3 punti obbligatori oggi.

:fru

Ovviamente non si puo' non essere d'accordo ... oggi i tre punti sono tassativi se no addio Reja ... pero' non facciamo pronostici , per Carita' ... portano una seccia esagerata! :eek:
Hola!

albertsturm
17-02-08, 16:27
gol dell'empoli

albertsturm
17-02-08, 17:48
1-3 mannini, 2 pozzi, budel,

Metapapero
17-02-08, 17:52
3 punti obbligatori oggi.

:fru

indemoniata, per cortesia, non aprire piu' 3d del genere...

:K

albertsturm
17-02-08, 17:57
mi sa che Reja verrà cacciato

Metapapero
17-02-08, 18:44
il peggiorn Napoli della stagione contro un bell'Empoli.

In una partita per cui andava bene il 352 si decide sull'onda della pressione mediatica di far debuttare il 433...

Risultato? Empoli che conquista il centrocampo e fa ripartire in continuazione Giovinco che se la ride della coppia di carrarmati centrali Cannavaro-Domizzi e di moviola Grava

In piu' ci si mette Zazza' a farsi espellere quando il Napoli aveva dato qualche segno di ripresa.

Condizione fisica abominevole, arbitro men che mediocre (2 fuorigioco inesistenti fischiati con il nostro attaccante lanciato a rete, Lavezzi massacrato as usual) e la frittata e' fatta

Si salva il solo Lavezzi che cresce di partita in partita assieme a Mannini e Blasi che corre come un maledetto. Grava e Cannavaro da fucilare sul campo, Domizzi che sembra l'ombra del giocatore di inizio campionato. Pazienza molle, Hamsyk inesistente. Savini fa il suo compitino ma almeno non si soffre dal suo lato. Zazza da multare e pure tanto.

L'unica nota positiva e' l'infortunio di Pozzi che priva del miglior attaccante una nostra diretta concorrente per la salvezza.

Napoletano85
17-02-08, 21:01
Mi sono intossicato allo stadio...

Metapapero
17-02-08, 21:07
io davanti a skyfo

:fru :fru

Ferdinando IV
17-02-08, 23:25
Reja vavatenne!

Indemoniata
18-02-08, 13:30
indemoniata, per cortesia, non aprire piu' 3d del genere...

:K

giuro che non lo farò mai piu'. :ue

JollyRoger239
20-02-08, 14:16
Scusate se non ci sono i filmati e il commento as usual ... ma sono molto incazzato .... il fatto e' che avevo fatto anche questa settimana tutto per benino
http://it.y*utube.com/watch?v=ylsTCsPOrB0 ... ma sorprendentemente il video mi e' stato bloccato per "violazione del copiright" .... all'inizio ero deluso e mi sarei immaginato che quelli di mediaset avessero giustmante protestato presso YouTube .... invece l'infamata mi e' arrivata da una certa Infront AMS , e se fate una ricerca su youtube vedete che io non sono la sola vittima di questa porcata :mad: ..... dopo qualche piccola ricerca sono venuto a sapere che e' una societa' che gestisce questo sito: http://www.seriea.tv/. Se ho ben capito la lega calcio si sarebbe venduta i diritti delle immagini in streaming delle partite a questi sciacalli e tra questi diritti ci sarebbero anche gli highlights via web e chi li vuol vedere deve pagare .... questa e' una cosa allucinante che portera' alla morte del calcio su youtube .... un vero schifo che danneggia noi appassionati di calcio! :-01#53 A questo punto mi sono cascati i coglioni dalla rabbia ... mi vine la voglia di chiudere l'account con youtube e far andare a ramengo il mio canale sul Napoli .... sono schifato! :i
Per conto mio sono andato subito sul loro canale schifoso http://it.youtube.com/serieatv e gli ho mandato un messaggio dicendogli cio' che penso di loro .... almeno mi so' sfogato ... vaffanculo! :fru


Salve ... sono uno dei tanti a cui avete fatto segare il video! Dall'inizio della stagione mi sono curato il mio canale youtube mettendo tutte le partite della mia squadra del cuore mosso dalla pura passione .... adesso invece venite voi squali ... tirate fuori i vostri sporchi soldi e ci togliete pure la liberta' di postare i video delle gare della nostra squadra .... ma bravi ... continuate pure cosi' ... che vedrete quanti "clienti" racimolerete ... del resto io vi conosco solo da stamattina e gia' mi state sullo stomaco!
Se esiste un Dio vi devono capitare le peggiori disgrazie, siete gente che non merita pieta' umana! Questo sfogo non e' per chiedervi nessun favore, ma solo per esprimervi il mio disprezzo.
Nessun saluto.

Hola!

Metapapero
20-02-08, 14:21
Scusate se non ci sono i filmati e il commento as usual ... ma sono molto incazzato .... il fatto e' che avevo fatto anche questa settimana tutto per benino h**p://it.y*utube.com/watch?v=ylsTCsPOrB0 ... ma sorprendentemente il video mi e' stato bloccato per "violazione del copiright" .... all'inizio ero deluso e mi sarei immaginato che quelli di mediaset avessero giustmante protestato presso YouTube .... invece l'infamata mi e' arrivata da una certa Infront AMS , e se fate una ricerca su youtube vedete che io non sono la sola vittima di questa porcata :mad: ..... dopo qualche piccola ricerca sono venuto a sapere che e' una societa' che gestisce questo sito: http://www.seriea.tv/. Se ho ben capito la lega calcio si sarebbe venduta i diritti delle immagini in streaming delle partite a questi sciacalli e tra questi diritti ci sarebbero anche gli highlights via web e chi li vuol vedere deve pagare .... questa e' una cosa allucinante che portera' alla morte del calcio su youtube .... un vero schifo che danneggia noi appassionati di calcio! :-01#53 A questo punto mi sono cascati i coglioni dalla rabbia ... mi vine la voglia di chiudere l'account con youtube e far andare a ramengo il mio canale sul Napoli .... sono schifato! :i
Per conto mio sono andato subito sul loro canale schifoso http://it.youtube.com/serieatv e gli ho mandato un messaggio dicendogli cio' che penso di loro .... almeno mi so' sfogato ... vaffanculo! :fru



Hola!

Insomma settimana di merda totale, pero' se non altro abbiam fatto fuori Demita...

:D

JollyRoger239
20-02-08, 14:24
3 punti obbligatori oggi.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://img156.imageshack.us/img156/193/codiceleonardoks5.gif


Hola!

JollyRoger239
20-02-08, 16:12
Insomma settimana di merda totale, pero' se non altro abbiam fatto fuori Demita...

:D

[OT MODE ON] Vorrai dire che AVETE .... fatto fuori De Mita .... io con voialtri Veltrinciucisti non voglio aver nulla a che fare .... sara' interessante contarci dopo il 13 Aprile per vedere quanti elettori di Sinistra siete riusciti a traviare.[/OT MODE OFF] :rolleyes:

Hola!