PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione Movimenti Indipendentisti



NoZ
18-02-08, 01:55
Come procedono i vari Movimenti Indipendentisti Toscani?? Chi di voi del Forum è un fervido sostenitore dell'autodeterminazione nonchè di un Bel Granducato??

michelef
18-02-08, 19:24
io non sono ne indipendentista ne autonomista ma so che parteciperanno all'interno del pdl,almeno cosi dice la sede del mat a firenze con cui ho delle conoscienze.

saluti

alessandro63
18-02-08, 22:38
In Toscana sarebbe auspicabile la nascita di un nuovo movimento autonomista orientato in campo economico a sinistra, l unico modo per avere consensi dai Toscani .è per questo motivo che hanno fatto flop sia la lega che il Mat.Sarebbe non solo auspicabile ma anche urgente ,tutti noi abbiamo sotto gli occhi la situazione,paesi e città sempre più arabizzate e meridionalizzate.

RobieT
20-02-08, 17:42
Da quello che so, il Mat forse dovrebbe correre all'interno del PDL dove verrebbe candidato unicamente il Mazzerelli. Invece la Lega Nord Toscana si presenterà in tutta la regione. Toscana Granducale non dovrebbe presentarsi affatto alle politiche ma preferirebbe puntare alle amministrative.

WalterA
21-02-08, 03:06
In Toscana sarebbe auspicabile la nascita di un nuovo movimento autonomista orientato in campo economico a sinistra, l unico modo per avere consensi dai Toscani .è per questo motivo che hanno fatto flop sia la lega che il Mat.Sarebbe non solo auspicabile ma anche urgente ,tutti noi abbiamo sotto gli occhi la situazione,paesi e città sempre più arabizzate e meridionalizzate.

Se deve esistere un movimento autonomista esclusivamente per discriminare i cittadini toscani in base alla loro origine o religione mi dispiace ma non ci sto per nulla.

RobieT
22-02-08, 20:50
Questo non sarebbe neanke concepibile, visto i molti meridionali nella Lega Nord Toscana. E comunque, le città rosse come Siena non sono meno razziste di quelle del Nord.

alessandro63
23-02-08, 22:18
è una caratteristica tipica dei meridionali infiltrarsi ovunque !!

alessandro63
24-02-08, 19:14
Alle prossime elezioni politiche ASTENSIONE lontani dalle beghe romane veltrusconiane !!!

WalterA
25-02-08, 03:21
Questo non sarebbe neanke concepibile, visto i molti meridionali nella Lega Nord Toscana. E comunque, le città rosse come Siena non sono meno razziste di quelle del Nord.

Siena è una città molto borghese ma credo anche che il razzismo sia decisamente differente rispetto alle città del Nord Italia.

RobieT
25-02-08, 16:29
Non penso. Anzi, secondo me c'è anche grande ipocrisia.

RobieT
25-02-08, 16:33
E comunque parla con gli studenti meridionali a Siena.

WalterA
26-02-08, 04:53
E comunque parla con gli studenti meridionali a Siena.

Perchè pensi che non ci parli? Ci abito a Siena io...
Al di là di questo scambiare attriti culturali e sociali per quanto odiosi con il razzismo mi sembra degno del miglior signor rossi.
Da quando i meridionali sono una razza?

Lavrentij
27-02-08, 20:26
Siena è una città molto borghese ma credo anche che il razzismo sia decisamente differente rispetto alle città del Nord Italia.

Oddio se poi si cade nel soggettivo, i peggiori insulti razzisti li ho sentiti dire a un senese.

:P

michelef
27-02-08, 20:45
Oggi ho avuto conferma da toscana granducale che si presenterà dentro il PDL.

saluti.

RobieT
27-02-08, 23:15
Lo stesso deduco ke farà il Mat. Il fronte Toscano _ Toscana Nazione invece dovrebbe aver cessato di esistere, mentre Toscana Popolo Sovrano ormai è solo un sito internet non più aggiornato dal 2005. Dell'Unione Federalista Toscana non c'è più neanche il sito.

michelef
28-02-08, 21:49
I federalisti sono insieme a stella e corona,ossia l'alleanza monarchica con il PDL.

RobieT
29-02-08, 00:10
Ki sono i federalisti? Toscana Granducale? faccio peraltro presente che Stella e Corona, oltre ad essere un partito monarchico (e quindi cosa c'entra con Toscana Granducale?) e anche una lista massonica. Qui è proprio voglia di poltrona.

michelef
29-02-08, 16:10
ti sbagli,alleanza monarchica (stella e corona) hanno tanto in comune sul nostro territorio,tanto che il capogruppo di stella e corona è anche quello di toscana granducale.
Saranno dentro il PDL con UN solo candidato che sarà peraltro del MAT che è allo stesso tempo alleato.

alessandro63
17-03-08, 01:35
Toscana Granducale sarà presente con una propria lista alle comunali di Campi Bisenzio(FI)

WalterA
18-03-08, 04:20
Oddio se poi si cade nel soggettivo, i peggiori insulti razzisti li ho sentiti dire a un senese.

:P

Che ci vuoi fà...siamo eccessivi in tutto, nel bello e nel brutto :D:D

RobieT
18-03-08, 18:43
Toscana Granducale sarà presente con una propria lista alle comunali di Campi Bisenzio(FI)

Sarà con il Pdl o da solo?