PDA

Visualizza Versione Completa : Spoleto: I Consiglieri Di A.n. Pronti A Lasciare Fini Per La Destra



[Assalto]
19-02-08, 22:00
Politica TERREMOTO POLITICO A SPOLETO: I CONSIGLIERI DI A.N. PRONTI A LASCIARE FINI PER LA DESTRA

Gianluca Speranza molla il partito. E con lui forse anche Profili e Militoni. Ma si attende il ritorno in città del leader Panfili

Spoleto - 19/02/2008 17:16
http://www.tuttoggi.info/phpthumb/phpThumb.php?src=../fotogallery//generiche/1273473300_panfili.jpg&w=210&h=180&zc=1
Gli anneisti di Spoleto sono pronti a lasciare il partito di Gianfranco Fini, dopo l'annuncio di quest'ultimo di far confluire An nel Popolo delle Libertà con il conseguente, prossimo scioglimento dello storico partito. Una decisione che ha shoccato non poco e che sta avendo forti ripercussioni su tutto il territorio, per quanto questa mattina il presidente, ai microfoni di Radio Rai1, sminuisse la portata del dissenso. Che a Spoleto rischia però di esser devastante, stando a quanto trapela da San Giacomo, una delle roccaforti del centro destra. E' Gianluca Speranza il primo della lista "Non c'è stato bisogno di pensarci più di tanto, sono molto deluso. Una decisione come quella di sciogliere il partito doveva passare in ogni caso prima dalla base. E questo è quanto". Sulle orme di Speranza ci sarebbero anche gli altri due consiglieri Gianmarco Profili e Davide Militoni, anche se al momento non rilasciano alcuna dichiarazione. E il capogruppo Giampiero Panfili? Tutti attendono il rientro dall'estero del leader spoletino di An. "Ci sembra giusto comuque confrontarci anche con lui" dice Speranza "glielo dobbiamo perchè se questo gruppo di giovani consiglieri si è creato ed è cresciuto politicamente lo dobbiamo per molti versi a Giampiero". Dunque con La destra di Storace? "No, con La Destra, che poi ci sia Storace o Traccheggiani non mi importa. Mi importa riconoscermi in un partito capace di rappresentare le mie idee e i miei ideali".




http://www.tuttoggi.info/articolo-3471.php

[Assalto]
19-02-08, 22:03
http://www.tracchegiani.it/show_image_ritaglio.php?filename=foto/1203436435vetrusconi.jpg&newxsize=70&newysize=121

C@scista
20-02-08, 15:20
Se la notizia sarà confermata è sorprendente: Spoleto è la roccaforte di Benedetti Valentini , come dire la roccaforte umbra di AN

ilGladiatore (POL)
20-02-08, 17:38
Ho contatto personalmente il Consigliere David Militoni mio personale amico che ha categoricamente smentito la notizia con molta rabbia. Presto mi informerò anche per gli altri consiglieri.

Solitamente io non sono una persona che vuole vedere la destra divisa e sono per la massima collaborazione tra di noi almeno in chiave anti-comunista e anti giunta Lorenzetti, MA Invito le persone che riportano queste notizie a stare più attente a quello che scrivono poiché quando si citano nomi e cognomi senza cognizione di causa si rischiano la brutta figura (oltre che eventuali querele).

Siamo in campagna elettorale, ma l'utilizzo di NOTIZIE FALSE, il fare NOMI NON VERITIERI, non è certo quanto più auspicabile (ne giuridicamente corretto) per una corretta campagna elettorale.

TyrMask (POL)
20-02-08, 21:39
Ho contatto personalmente il Consigliere David Militoni mio personale amico che ha categoricamente smentito la notizia con molta rabbia. Presto mi informerò anche per gli altri consiglieri.

Solitamente io non sono una persona che vuole vedere la destra divisa e sono per la massima collaborazione tra di noi almeno in chiave anti-comunista e anti giunta Lorenzetti, MA Invito le persone che riportano queste notizie a stare più attente a quello che scrivono poiché quando si citano nomi e cognomi senza cognizione di causa si rischiano la brutta figura (oltre che eventuali querele).

Siamo in campagna elettorale, ma l'utilizzo di NOTIZIE FALSE, il fare NOMI NON VERITIERI, non è certo quanto più auspicabile (ne giuridicamente corretto) per una corretta campagna elettorale.

Ma politicamente corretto si! :D:D:D
Quanto me piaciono ste notizie, mi fanno sbudellare dalle risate! :-0008n:D

Comunque, a sto giro, hai pienamente ragione.

C@scista
21-02-08, 11:11
Ho contatto personalmente il Consigliere David Militoni mio personale amico che ha categoricamente smentito la notizia con molta rabbia. Presto mi informerò anche per gli altri consiglieri.

Solitamente io non sono una persona che vuole vedere la destra divisa e sono per la massima collaborazione tra di noi almeno in chiave anti-comunista e anti giunta Lorenzetti, MA Invito le persone che riportano queste notizie a stare più attente a quello che scrivono poiché quando si citano nomi e cognomi senza cognizione di causa si rischiano la brutta figura (oltre che eventuali querele).

Siamo in campagna elettorale, ma l'utilizzo di NOTIZIE FALSE, il fare NOMI NON VERITIERI, non è certo quanto più auspicabile (ne giuridicamente corretto) per una corretta campagna elettorale.

Beh la responsabilità delle notizie false va all'organo di informazione che le diffonde in questo caso "tuttoggi".Per quel che riguarda Gianluca Speranza invece la notizia è vera o si tratta anche li di una montatura giornalistica di tuttoggi?

ilGladiatore (POL)
21-02-08, 15:06
Militoni e Profili non si dimettono. Questo è quello che so io. Il resto vedremo nei prossimi giorni, ma è tutto diverso dire che AN passa a La Destra a Spoleto, e invece basarsi su dichiarazioni prese da un consigliere e rigirate da un giornalista su un giornale online.

cristiano72
23-02-08, 17:04
Mma è tutto diverso dire che AN passa a La Destra a Spoleto, e invece basarsi su dichiarazioni prese da un consigliere e rigirate da un giornalista su un giornale online.

Scusami, la fonte è stata citata, e il fatto che sia online o meno, nel 2008, non rileva visto che si tratta di testata registrata al Tribunale con tanto di Direttore Responsabile

Iscritto al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto al n. 05/2007 del 18/09/2007
Direttore Editoriale: Leonardo Perini
Direttore Responsabile: Carlo Ceraso


Per cui prendetevela semmai con Tuttoggi e non con chi riporta una notizia giornalistica citando la fonte.