PDA

Visualizza Versione Completa : Birilli genoani



Leader Maximo (POL)
21-02-08, 11:15
BGgZoxOmZJ8

:-0008n

Dark Knight
21-02-08, 15:15
dai poveriniiiiiii son li che rodono e te rincari la dose

Bart
21-02-08, 15:56
BGgZoxOmZJ8

:-0008n


spettacolare!!!grande tonin!!!:-01#44

Adl122
25-02-08, 13:34
BGgZoxOmZJ8

:-0008n
:D :D :D I giochi saranno pure Preziosi. Ma il gioiellino è della Samp. ;)

Mr.Pelo
28-02-08, 18:34
Notizia amsa: Da bergamo tanti bei doni per mazzarri!!!

avanti fidel
28-02-08, 19:18
Notizia amsa: Da bergamo tanti bei doni per mazzarri!!!
infame..

Leader Maximo (POL)
28-02-08, 23:49
Notizia amsa: Da bergamo tanti bei doni per mazzarri!!!

gliela abbiamo regalata...

mancava: tutto l'attaco e più di metà centrocampo.

Maggio ha giocato da centrale di centrocampo (-.-), Zenoni da esterno, Sammarco da seconda punta..

credo di aver reso l'idea...

in attacco: praticamente solo Bonazzoli... poi è entrato Kalu. fuori gioco: Cassano, Bellucci, Montella

Dark Knight
29-02-08, 16:03
Notizia amsa: Da bergamo tanti bei doni per mazzarri!!!
ma li riceviamo a maggio rumente

Mr.Pelo
29-02-08, 18:53
ma li riceviamo a maggio rumente
eh come ti rode..

Mr.Pelo
29-02-08, 18:54
gliela abbiamo regalata...

mancava: tutto l'attaco e più di metà centrocampo.

Maggio ha giocato da centrale di centrocampo (-.-), Zenoni da esterno, Sammarco da seconda punta..

credo di aver reso l'idea...

in attacco: praticamente solo Bonazzoli... poi è entrato Kalu. fuori gioco: Cassano, Bellucci, Montella
infatti poteva finire tranquillamente 6 o 7 a 1.. ringrazia castellazzi va..:-0008n

Leader Maximo (POL)
29-02-08, 20:20
infatti poteva finire tranquillamente 6 o 7 a 1.. ringrazia castellazzi va..:-0008n

sai quanto mi frega... perdere 1 a 0 o perder 7 a 1 i punti che prendi son sempre gli stessi: 0 :rolleyes:

Leader Maximo (POL)
29-02-08, 20:20
eh come ti rode..

mi diverto quando vedo che cercate di nascondere quanto vi roda di aver perso il derby :D

Mr.Pelo
01-03-08, 15:30
mi diverto quando vedo che cercate di nascondere quanto vi roda di aver perso il derby :D
guarda preferisco perdere tutte e due di derby ma che però fate solo quei 6 di punti..:-:-01#19

Dark Knight
01-03-08, 23:38
guarda preferisco perdere tutte e due di derby ma che però fate solo quei 6 di punti..:-:-01#19
ne abbiamo tanti quanti voi bibini

Mr.Pelo
02-03-08, 00:27
ne abbiamo tanti quanti voi bibini
Peccato ke noi siamo al primo anno di A e che A..

Dark Knight
02-03-08, 01:48
Peccato ke noi siamo al primo anno di A e che A..
e vabbè...pensa che a sentirvi parlare era SCHTELLETTA

nibbler
02-03-08, 10:59
BGgZoxOmZJ8

:-0008n

:-0008n straordineriooo

Mr.Pelo
02-03-08, 16:10
e vabbè...pensa che a sentirvi parlare era SCHTELLETTA
non penso proprio..

Dark Knight
05-03-08, 19:16
non penso proprio..
belin vi sentivate in champions league...

Mr.Pelo
21-04-08, 19:50
Leader vorrei solo rammentarti una cosa..
Te nel forum tuttosport avevi scritto che sfidavi di fare meglio di voi (8avo posto in A al primo anno) ti ricordi?

Ebbene,ieri sarebbe stata l'ultima giornata di A di quell'anno (infatti se fai i conti ne mancano esattamente 4) e avremmo chiuso all'ottavo posto con 48 punti rispetto ai vostri 46 di quell'anno..

Ora posso parlare?:-:-01#19

Leader Maximo (POL)
21-04-08, 21:13
Leader vorrei solo rammentarti una cosa..
Te nel forum tuttosport avevi scritto che sfidavi di fare meglio di voi (8avo posto in A al primo anno) ti ricordi?

Ebbene,ieri sarebbe stata l'ultima giornata di A di quell'anno (infatti se fai i conti ne mancano esattamente 4) e avremmo chiuso all'ottavo posto con 48 punti rispetto ai vostri 46 di quell'anno..

Ora posso parlare?:-:-01#19

la posizione è paragonabile molto più che il punteggio...

scusa ma vi mancano da affrontare Empoli, Parma, Lazio e Atalanta... probabilmente se aveste affrontato prima l'Atalanta e la Lazio e dopo Siena e Catania avreste un punteggio inferiore al nostro.. cosa vuol dire? vuol dire che dipende dall'ordine in cui si affrontano le squadre se ci son più partite

come fai a paragonare il punteggio quando è condizionato dall'ordine in cui incontri le squadre??piuttosto paragona la posizione (molto più realistica) e quindi vi ribadisco che vi sfido a far meglio (8o posto al primo anno e 5o posto al secondo anno)

:-:-01#19

Dark Knight
21-04-08, 22:00
Leader vorrei solo rammentarti una cosa..
Te nel forum tuttosport avevi scritto che sfidavi di fare meglio di voi (8avo posto in A al primo anno) ti ricordi?

Ebbene,ieri sarebbe stata l'ultima giornata di A di quell'anno (infatti se fai i conti ne mancano esattamente 4) e avremmo chiuso all'ottavo posto con 48 punti rispetto ai vostri 46 di quell'anno..

Ora posso parlare?:-:-01#19
non so perchè ma ho l impressione che vi levino qualche punticino

Mr.Pelo
22-04-08, 21:35
la posizione è paragonabile molto più che il punteggio...

scusa ma vi mancano da affrontare Empoli, Parma, Lazio e Atalanta... probabilmente se aveste affrontato prima l'Atalanta e la Lazio e dopo Siena e Catania avreste un punteggio inferiore al nostro.. cosa vuol dire? vuol dire che dipende dall'ordine in cui si affrontano le squadre se ci son più partite

come fai a paragonare il punteggio quando è condizionato dall'ordine in cui incontri le squadre??piuttosto paragona la posizione (molto più realistica) e quindi vi ribadisco che vi sfido a far meglio (8o posto al primo anno e 5o posto al secondo anno)

:-:-01#19

Benissimo allora parliamo di posizioni..evidentemente ti brucia la realtà..per ora c'è solo l'ottavo posto al primo anno..(che potrebbe anche diventare settimo)

bye bye

Mr.Pelo
22-04-08, 21:36
non so perchè ma ho l impressione che vi levino qualche punticino
bè l'importante è quello che si fa sul campo..e il campo ha detto 48 punti..

Leader Maximo (POL)
22-04-08, 22:55
Benissimo allora parliamo di posizioni..evidentemente ti brucia la realtà..per ora c'è solo l'ottavo posto al primo anno..(che potrebbe anche diventare settimo)

bye bye

ok per ora state pari... posto che potrebbe pure divendare 9o...

ti aspetto al prossimo anno (5o posto ricorda) :D

Mr.Pelo
22-04-08, 22:57
ok per ora state pari... posto che potrebbe pure divendare 9o...

ti aspetto al prossimo anno (5o posto ricorda) :D
Ci proveremo senz'altro (nonostante questa A sia ben piu forte di quella vostra)

Leader Maximo (POL)
22-04-08, 23:06
Ci proveremo senz'altro (nonostante questa A sia ben piu forte di quella vostra)

ma dove?

Mr.Pelo
23-04-08, 15:03
ma dove?
Be se andiamo a vedere non esisteva un inter cosi ad esempio..la juventus ora non dovrebbe avere il risultato scontato e la fiorentina di ora è piu forte..
Ovviamente queste sono tutte presupposizioni..

Leader Maximo (POL)
23-04-08, 22:46
Be se andiamo a vedere non esisteva un inter cosi ad esempio..la juventus ora non dovrebbe avere il risultato scontato e la fiorentina di ora è piu forte..
Ovviamente queste sono tutte presupposizioni..

quando siamo arrivati al 5o la Fiorentina ora è più forte.. ma era più forte il Milan, la Juve, e l'Inter era leggermente meno forte

non direi fosse meno difficile