PDA

Visualizza Versione Completa : Genoa-Napoli 2-0



Mr.Pelo
24-02-08, 23:45
Ciao fratelli azzurri..mercoledi ci sara genoa napoli e si sentono gia le voci che il genoa renderà la vittoria al napoli in seguito al risultato dell'andata..che ne pensate?

Metapapero
25-02-08, 09:48
Ciao fratelli azzurri..mercoledi ci sara genoa napoli e si sentono gia le voci che il genoa renderà la vittoria al napoli in seguito al risultato dell'andata..che ne pensate?

che mi pare una stronzata, e anche grossa...

Il genoa va a mille e per noi a marassi sara' durissima (specialmente con l'ennesima variante in difesa)

Mr.Pelo
25-02-08, 17:21
che mi pare una stronzata, e anche grossa...

Il genoa va a mille e per noi a marassi sara' durissima (specialmente con l'ennesima variante in difesa)
secondo me sarà una torta colossale.. X2..

Napoletano85
25-02-08, 19:42
Il Genoa in questo momento è molto più forte del napoli... se riuscissimo a prendere un pareggio sarebbe oro.

JollyRoger239
26-02-08, 18:23
Non credo alla torta .... tuttavia con questi chiari di luna io per un pareggio nella tana del grifone firmerei col sangue! :eek:
Comunque buona partita e vinca il migliore! :-01#44
Hola!

Metapapero
28-02-08, 10:24
partitaccia che si poteva tranquillamente pareggiare, decisa da un paio di episodi

Mi sto zitto sull'arbitraggio, perche' tanto ne ho visti di tutti i colori quest'anno...

Napoletano85
28-02-08, 14:08
Il Napoli è una squadra mediocre.

JollyRoger239
28-02-08, 21:56
Questo e' il tabellino della partita preso dal Televideo RAI:


http://img341.imageshack.us/img341/6606/aaaawl6.jpg

Davvero vogliamo parlare di arbitri? Lasciamo stare .... quando in un intero match l'unica palla gol che crei e' quella sciagurata ciabattata a lato di Marekiaro con la porta interamente spalancata davanti e poi il NULLA totale , e perdipiu' becchi gol fantozziani come quello di Sculli che in piena area e a difesa piazzata ha il tempo di girarsi da spalle alla porta e calciare a rete tra due statue di sale quali Savini e Contini allora niente scuse ... si e' perso con pieno merito ... anzi ... demerito! :mad:
Per la verita' come possesso palla il Napoli ha tenuto il campo, ma e' sempre stato maledettamente sterile , come al solito del resto, e quando il grifoni hanno spinto negli ultimi 20 minuti del primo tempo come al solito siamo arretrati in toto e ci siamo fatti mettere alle corde fino all'uppercut del 41esimo che ci ha fatto stramazzare al suolo .... e mai che i guantoni siano belli alti a riparare il viso .... ci facciamo sempre fottere in modo allucinante ... il Genoa ha fatto il suo golletto e lo ha saputo difendere fino alla fine giocando di rimessa ... non ha impressionato ma non ha rubato nulla .... onore a loro.
Noi invece siamo davvero poca cosa ... non abbiamo continuita' ... certo anche perche' come al solito mancavano uomini importanti ... ma anche perche' non ci sono schemi ... il Napoli vive di invenzioni estemporanee e il gioco latita cronicamente .... metteteci pure che Gargano ormai e' scoppiato, Hamsik idem e gioca anche in una posizione non congeniale, Mannini come difensore e' inutile e Reja non lo fa giocare avanzato amnco per la capa .... 7 milioni buttati nel cesso se continua cosi' .... Lavezzi era nelle condizioni fisiche precarie che abbiamo visto tutti .... Calaio' si sbatte ma oltre che non essere un fulmine di guerra non gli arriva manco una palla giocabile e quindi deve gravitare lontano dall'area di rigore per entrare nel vivo delle azioni .... il Pampa non puo' giocare dal primo minuto perche' rende poco o nulla ma purtroppo non c'era altra scelta visto che il panterone preferisce dedicarsi alla boxe e quindi a parte un tiraccio che il portiere ha messo, ahime' inutilmente, sui piedi di Hamsik e un colpo di testa mancato ha fatto una gara anonima ... della difesa poi non ne parliamo .... Gianello rivela tutti i suoi limiti, Grava e Savini soprattutto che nun so' buoni ne' pe' frivere e ne' p'arrostere .... Domizzi che ormai da quando ha detto di voler andare via e' il lontano parente povero si quel formidabile marcatore che non la faceva buona a nessuno, anche ieri si e' fatto prendere il tempo da Borriello e si fatto cacciare fuori dando anche un rigore agli avversari , se seguita cosi' andasse pure via perche' un giocatore cosi' abulico non e' certo da rimpiangere ..... si salva solo Contini , che pero' anche lui un paio di cappellate le ha fatte (specie sul primo gol) ma comunque si conferma una bella sorpresa su cui far affidamento ANCHE COME TITOLARE (ormai di posti fissi non ne esistono piu' ... Cannavaro e Domizzi sono in discussione!). Insomma un totale disastro che per le prossime partite con le prime 4 in classifica non lascia presagire nulla di buono ...... verosimilmente verremo risucchiati nella lotta per non retrocedere .... servirebbero altre 4 vittorie per la salvezza ma onestamente non so se la squadraccia di ieri abbia realmente le energie fisiche e nervose per farle .... non so voi ma io ho PAURA che la salvezza non sara' tranquilla proprio per un cazzo di niente! :eek:
Sull'allenatore e' inutile parlare ... basti dire che con un Hamsik ai piedi di Pilato ha fatto entrare un buon Bogliacino (anche lui deve giocare di piu'!) solo nella ripresa, e ad un certo punto aveva in campo uno strano tridente che ha sconfessato dopo pochi minuti ... bah ... croce nera!
Una citazione a parte va al grandissimo Blasi che ieri ha fatto praticamente reparto da solo .... MANUELE FOR PRESIDENT!!!
E mo' viene l'Inter ... che Dio che la mandi buona ... io confido solo nell'atmosfera serale che puo' dare il San Paolo gremito che puo' essere galvanizzante per gli azzurri .... perche' se guardo i valori tecnici mi viene la depressione! :i
Hola!