PDA

Visualizza Versione Completa : Regione Calabria



LUGLIO1970
01-03-08, 12:20
Certo siamo in pochi a frequentare il forum ma perchè non utilizzarlo comunque???
Inizio io...
Cosa ne pensate della situazione esistente alla regione? Loiero si sarebbe dovuto dimettere???????

NuovaCorigliano
01-03-08, 23:47
Claro!!!
Dimissioni e SUBITO!!

Mr.Pelo
03-03-08, 17:27
Claro!!!
Dimissioni e SUBITO!!


Certo siamo in pochi a frequentare il forum ma perchè non utilizzarlo comunque???
Inizio io...
Cosa ne pensate della situazione esistente alla regione? Loiero si sarebbe dovuto dimettere???????
Siete new entry su pol?

bruno (POL)
04-03-08, 19:19
si doveva dimettere come avrebbe dovuto fare qualche mese fà anche Crea

LUGLIO1970
05-03-08, 00:56
Ridicolo l'ultimo consiglio e anche la richiesta ai calabresi di inviargli 1 mail...
Ma cosa dovrebbe accadere x vederlo finalmente scollato da quella poltrona?????
Cmq a livello regionale stiamo messi malissimo da entrambi i lati........

Savio (POL)
15-03-08, 16:52
Siamo messi male, ma sta nascendo un progetto pulito da cui ripartire, i Calabresi quando capiranno la distinzione tra voto di scambio e amicizia avranno capito chi votare. Non esistono più ideali, valor, progetti, innovazioni... e si continua a votare sempre lo stesso lerciume. V E R G O G N A!

Un Giovane Attivo deluso dai Calabresi (non iscritto a nessun partito!):i

LUGLIO1970
23-03-08, 22:11
Siamo messi male, ma sta nascendo un progetto pulito da cui ripartire, i Calabresi quando capiranno la distinzione tra voto di scambio e amicizia avranno capito chi votare. Non esistono più ideali, valor, progetti, innovazioni... e si continua a votare sempre lo stesso lerciume. V E R G O G N A!

Un Giovane Attivo deluso dai Calabresi (non iscritto a nessun partito!):i

Quello che tu dici purtroppo credo rispecchia in pieno l'Italia prima ancora che la Calabria.
Certo da noi si nota decuplicato perchè i "soliti noti" sono nei posti di comando da troppo tempo.
C'è bisogno di una classe nuova e giovane e c'è bisogno che noi giovani iniziamo ad interessarci attivamente della Calabria......