PDA

Visualizza Versione Completa : Reggina vs Siena



bruno (POL)
12-03-08, 19:27
bisogna vincere assolutamente







1 FISSO

SANDRO II
12-03-08, 19:47
o vinciamo o è meglio che cè ne andiamo in B.... perchè perdere o pareggiare in casa col Siena è davvero desolante.

bruno (POL)
14-03-08, 10:46
Lanzaro: "Contro il Siena il primo importante scontro diretto" mercoledì 12 marzo 2008 http://www.regginacalcio.com/images/stories/lanzaro.jpgMomento: "Arriva un periodo della stagione in cui i tre punti diventano davvero pesanti. Domenica sarà la prima di 11 gare importantissime per il nostro futuro, siamo concentrati e determinati a dar battaglia contro un avversario sicuramente in ottima forma".
Siena: "La squadra toscana appare decisamente in un momento magico e giocherà a Reggio Calabria convinta di poter continuare nella striscia positiva. Mancherà il loro attaccante principe, ma è una formazione solida in ogni reparto, esperta e con il morale a mille".
Distacco: "Contro l'Inter abbiamo dimostrato di essere in palla, assolutamente in grado di poter lottare con le altre per la salvezza. Tre punti ci separano dalla quartultima e bastano un paio di risultati positivi consecutivi per agganciare il gruppone. Siamo abituati a soffrire e negli scontri diretti ci giocheremo il nostro destino".
Passione: "Nei momenti delicati il pubblico amaranto ci ha sempre sostenuto, lo scorso anno così come negli anni passati. Per questo mi aspetto contro il Siena un Granillo appassionato, che ci sospinga dal primo all'ultimo minuto anche nei momenti di difficoltà".
Determinazione: "Dovremo essere aggressivi come contro l'Inter, lasciando poco tempo agli avversari per ragionare. Una Reggina che tirerà fuori gli artigli per riconquistare il Granillo".






www.regginacalcio.com

bruno (POL)
14-03-08, 10:47
Cozza: "Dobbiamo dare il 200% di noi stessi" giovedì 13 marzo 2008 http://www.regginacalcio.com/images/stories/cozzatoro.jpgTrittico: "Domenica sarà una partita difficile ed importantissima, la prima di tre gare in cui ci giocheremo una grossa fetta del nostro futuro. Dobbiamo riuscire a cogliere almeno 7 punti per raggiungere o addirittura superare le concorrenti, stiamo lavorando per questo con grande voglia e determinazione".
Obiettivo: "Dispiace per l'esonero di mister Ulivieri, tecnico con cui ho lavorato bene. Adesso però dobbiamo pensare a far punti perché sono rimaste solo 11 partite e servirà vincerne almeno 6. Occorrerà mettere in campo il 200% di noi stessi, se vorremo raggiungere un obiettivo a cui personalmente tengo tantissimo. Abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci".
Apporto: "Quando non posso giocare, cerco di sostenere i miei compagni anche dalla panchina. Con mister Orlandi ho ripreso a giocare nel mio ruolo più naturale, quello di ala destra. Lui mi conosce bene e sa che in quella zona del campo mi esprimo al meglio. Posso segnare e far segnare, mi auguro di avere altre possibilità per dimostrarlo".
Avversario: "Il Siena giunge a Reggio forte di una buona classifica, ha una rosa competitiva con dei singoli spesso determinanti. Nonostante non abbiano giocato benissimo, tranne che con la Roma, hanno lo stesso raccolto punti pesanti, e non è un dato da sottovalutare. Da ex non ho particolari rimpianti, è stata una buona esperienza. Sinceramente, però, mi interessa fare punti con la Reggina".
Determinazione: "Sarà una gara molto dura. Non fa testo l'incontro di sabato contro l'Inter perché i nerazzurri ci hanno lasciato giocare, avendo nella testa la festa e la Champions. Il Siena, invece, cercherà di raccogliere punti per mantenere nei nostri confronti una distanza di sicurezza. Noi abbiamo bisogno della vittoria e daremo il massimo per raggiungerla, pressando, aggredendo, facendo almeno 2 gol per chiudere al più presto la gara".












www.regginacalcio.com

SANDRO II
16-03-08, 19:32
Sono appena tornato dallo stadio e.... che dire:
Grandissima ed importantissima vittoria della nostra bella Reggina che vincendo da segni di ripresa e di speranza per la salvezza. Ora prepariamocci alla gara in trasferta col Livorno.

bruno (POL)
17-03-08, 00:36
al siena 4 paperelle

FORZA REGGINA!!!!

balestratepride
17-03-08, 03:09
al siena 4 paperelle

FORZA REGGINA!!!!
certo che....un gol amoruso lo può pure fare qualche volta!!!
mi sta mandando il fantacalcio a putt...