PDA

Visualizza Versione Completa : W Napoli dal Cilento



Princ.Citeriore
13-03-08, 21:01
Ciao a tutti, scrivo su questo forum perchè stanco di leggere i deliri di miei presunti paesani. Non seguo il calcio perchè è una forma con la quale il sistema fotte i cittadini... succedeva lo stesso ai tempi dell'antica Roma. Ma non posso non condannare gli slogan rivolti contro Napoli, una delle città più signiifcative al mondo. In quanto anarchico sono legato a Napoli perchè lì Passannante tentò di giustiziare umbero di savoi, inoltre Napoli accolse Bakunin !
Vi prego di non confondere una popolazione pacifica ed accogliente con le frustrazioni di personaggi che giocano a fare i piccoli nazi di fronte a un pc.

PS
Nel mio paese è ancora attaccato il "manifesto di morte" dello Stoccarda.

JollyRoger239
13-03-08, 22:36
Ciao a tutti, scrivo su questo forum perchè stanco di leggere i deliri di miei presunti paesani. Non seguo il calcio perchè è una forma con la quale il sistema fotte i cittadini... succedeva lo stesso ai tempi dell'antica Roma. Ma non posso non condannare gli slogan rivolti contro Napoli, una delle città più signiifcative al mondo. In quanto anarchico sono legato a Napoli perchè lì Passannante tentò di giustiziare umbero di savoi, inoltre Napoli accolse Bakunin !
Vi prego di non confondere una popolazione pacifica ed accogliente con le frustrazioni di personaggi che giocano a fare i piccoli nazi di fronte a un pc.

PS
Nel mio paese è ancora attaccato il "manifesto di morte" dello Stoccarda.

Ah ... meno male ... il tuo post e' davvero una boccata d'ossigeno ... allora fortunatamente di gente normale in Cilento ce n'e' ancora ... ora possiamo tutti rasserenarci .... il tuo intervento e' quantomeno opportuno, perche' con le "perle" dei nazicilentani stavate a perdere molti punti .... anzi ... fossi in voialtri io farei una class action contro questi vostri compaesani che vi buttano addosso un discredito inaudito .... dovrebbero pagare ai cilentani veri tanti soldi di risarcimento per il danno all'immagine che vi hanno arrecato in tutti questi mesi! :eek:
Hola e benvenuto tra noi! :-:-01#19

Joseph Epomeo
14-03-08, 00:10
Scritto in origine da AnararKilento http://www.politicaonline.net/forum/images/pol_revolution/buttons/viewpost.gif (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=7450950#post7450950)
Ciao a tutti, scrivo su questo forum perchè stanco di leggere i deliri di miei presunti paesani. Non seguo il calcio perchè è una forma con la quale il sistema fotte i cittadini... succedeva lo stesso ai tempi dell'antica Roma. Ma non posso non condannare gli slogan rivolti contro Napoli, una delle città più signiifcative al mondo. In quanto anarchico sono legato a Napoli perchè lì Passannante tentò di giustiziare umbero di savoi, inoltre Napoli accolse Bakunin !
Vi prego di non confondere una popolazione pacifica ed accogliente con le frustrazioni di personaggi che giocano a fare i piccoli nazi di fronte a un pc.

PS
Nel mio paese è ancora attaccato il "manifesto di morte" dello Stoccarda.

Finalmente conosco un cilentano di sinistra anche su questo forum. Di persona conosco centinaia di cilentani e solo cinque di questi sono di sinistra tra i quali c'è il presidente del Parco Nazionale del Cilento Giuseppe Tarallo.
Compagno Benvenuto su questo forum.
Se vorrai sostenere anche tu le ragioni del Napoli contro le tre striate saremo ancora più contenti.
Non è che il manifesto di morte dello Stoccarda lo hai affisso tu sotto la tua casa. Anche se così fosse complimenti lo stesso.

Scritto in origine da PL1980
Nel Cilento la stragrande maggioranza è di destra. Chi di destra moderata, troppo moderata che vota a Berlusconi. Purtroppo questi sono quasi la metà della popolazione. Un altro 30% si divide tra di destra sociale ed estrema destra. I sinistri sono a mala pena il 20%. Molti voteranno veltroni. Poi ci sono delle piccolissime minoranze di persone che non capiscono di politica e fanno i comunisti e incredibile a leggersi anche gli anarchichi. Storicamente un partito di estrema destra ha governato da solo l'Italia per venti anni i comunisti da soli non hanno mai governato.

Non bastano le ca..ate che si sentono in campagna elettorale a partire da quelle del nano?

Metapapero
14-03-08, 11:14
Discussione chiusa perche' OT