PDA

Visualizza Versione Completa : OT su Juve - Napoli



Napoletano85
18-03-08, 17:06
Chiedo al Moderatore di cancellare i post dei gobbi in quanto sul loro forum hanno vietato a me e ad altri napoletani di parlare.
Jolly non pensare al siciliano... quello è un povero frustato. E si considera pure orgogliosamente meridionale. Questa gente è al rovina del Sud.

don Mico
18-03-08, 17:37
Chiedo al Moderatore di cancellare i post dei gobbi in quanto sul loro forum hanno vietato a me e ad altri napoletani di parlare.
Jolly non pensare al siciliano... quello è un povero frustato. E si considera pure orgogliosamente meridionale. Questa gente è al rovina del Sud.


Non sono d'accordo !

Non bisogna avere la tessera di tifoso del Napoli , per poter scrivere in questo forum !
Qualsiasi persona che voglia dialogare su fatti inerenti il Napoli potrebbe farlo quì senza problemi , se si rispettino i canoni previsti dal forum .

Sbattere in faccia la porta ad uno sconosciuto perchè non lo si conosce o non gli si dà il tempo di esprimersi , non lo trovo giusto .

È un semplice parere ( non richiesto :lol ) , il mio , e comprendo pure le motivazioni che in privato mi hanno espresso Jolly " hola " e mezzopapero : perchè il confronto è possibile con romanisti e milanesi in generale e non lo si potrebbe avere con gli juventini di questo forum ?

Comunque grazie per l'attenzione !


:-:-01#19 e...........FORZA NAPOLI !

Ferdinando IV
18-03-08, 23:46
Scritto in origine da pensiero
spiedigati meglio.....dammi il tempo di cancellare certa spazzatura però

Peccato che non è possibile cancellare i bastardi bianconeri.
Questa put... che cancella sempre tutti i miei messaggi dal forum dei juventini considera i mei scritti immondizia quando la munnezza della gente e lei ed i juventini che la pensano come lei.
Certo lo so non ho bisogno di insultarli o usare parole volgari per ferirli ogni volta che scrivo qualcosa su la juve e la sua tifoseria ferisco la loro scuscettibilità. Ma non solo della loro senzibilità non me ne fotte un caz.. ma io la juvenuts la schifo troppo. La schifo da ex calciarore ed allenatore da sportivo in genere questa squadra con i suoi tanti imbrogli che solo ad elencarli si potrebbe scrivere un enciclopedia è un CATTIVO ESEMPIO PER I GIOVANI CALCIATORI. I bianconeri sono legati anche a doppio filo con la fiat una azienza superassistita dallo stato italiano che ha fottuto milioni di miliardi di lire che quando guadagnava i soldi li prendeva agnelli ma quando perdeva dovevamo noi tutti cittadini italiani pagare i debiti dell'avvocato. Anche per la fiat gli imbrogli fatti sono numerosi come le stelle in cielo. Per non parlare dei contratti come quello per gli operai di Melfi che fanno turni massacranti e sono pisciati in mano. La juventus la schifo anche perchè rappresenta lo spirito predatorio ed arraffatorio tipico della peggiore casata di tutti i tampi i saboia.

BOY74
19-03-08, 17:27
Chiedo al Moderatore di cancellare i post dei gobbi in quanto sul loro forum hanno vietato a me e ad altri napoletani di parlare.
Jolly non pensare al siciliano... quello è un povero frustato. E si considera pure orgogliosamente meridionale. Questa gente è al rovina del Sud.

Ascoltami bene bamboccetto.
La prossima che dici sei segnalato direttamente.
Io non sono meridionale,sono Siciliano.
Che ti piaccia o no,in Sicilia non c'è nessuna solidarietà per Napoli,anzi non conosco un solo mio conterraneo che abbia simpatia per la tua squadra o per Napoli in generale.
Vai a studiarti i vespri siciliani,se non li conosci.
Ad ogni modo il tifare per una squadra non ha nulla a che vedere con i problemi sociali delle nostre realtà,anzi è pure controproducente.
Pensare che certi problemi li risolva una squadra di calcio che vince è da emeriti ignoranti,quale purtroppo tu sei,nel senso letterale del termine (ovvero non conoscenza delle cose)
Se a Napoli si fosse pensato di più alla spazzatura e meno alla squadra di pallone,sarebbe stato meglio per voi.
Il riscatto della propria terra non si fa col pallone.
E ricordati che dal nord abbiamo solo da imparare,guai a fare del meridionalismo,cerchiamo invece di imitare ciò che fanno in lombardia,in veneto,in piemonte,in emilia.romagna....credi che lì si agitino così tanto per la squadra di pallone da farne una questione socio-politica?
No,perchè hanno cose più serie da fare.

Metapapero
19-03-08, 17:33
Ascoltami bene bamboccetto.
La prossima che dici sei segnalato direttamente.
Io non sono meridionale,sono Siciliano.
Che ti piaccia o no,in Sicilia non c'è nessuna solidarietà per Napoli,anzi non conosco un solo mio conterraneo che abbia simpatia per la tua squadra o per Napoli in generale.
Vai a studiarti i vespri siciliani,se non li conosci.
Ad ogni modo il tifare per una squadra non ha nulla a che vedere con i problemi sociali delle nostre realtà,anzi è pure controproducente.
Pensare che certi problemi li risolva una squadra di calcio che vince è da emeriti ignoranti,quale purtroppo tu sei,nel senso letterale del termine (ovvero non conoscenza delle cose)
Se a Napoli si fosse pensato di più alla spazzatura e meno alla squadra di pallone,sarebbe stato meglio per voi.
Il riscatto della propria terra non si fa col pallone.

non mi sembra che i siciliani possano dare esempi ai napoletani, in verita' credo che nessuno possa dare lezioni all'altro

BOY74
19-03-08, 17:40
non mi sembra che i siciliani possano dare esempi ai napoletani, in verita' credo che nessuno possa dare lezioni all'altro

Infatti io non dò lezioni.
Dove le avrei date queste lezioni?
Ho detto solo che non c'è solidarietà,questo "meridionalismo" da noi non esiste,figurati che si scannano palermitani con catanesi...
E comunque il vero punto è che non si mischiano i problemi sociali col pallone e che il concetto stesso di "meridionale" da contrapporre al nord è sbagliato,perchè noi dovremmo imitare il nord,non porci in contrapposizione.
Quando ero a Milano sentivo gente lagnarsi dei mezzi pubblici,a me sembrava il paradiso...dato che qui se dovessi andare in ufficio in autobus rischierei di non arrivare nemmeno per sera

Ferdinando IV
19-03-08, 19:22
Scritto in origine da BOY74
Che ti piaccia o no,in Sicilia non c'è nessuna solidarietà per Napoli,anzi non conosco un solo mio conterraneo che abbia simpatia per la tua squadra o per Napoli in generale.
Vai a studiarti i vespri siciliani,se non li conosci.
Io ho conosciuto siciliani che apprezzavano Napoli e frequentavano l'università a Napoli. I vespri sicilani altro non sono stata che una lotta partita dai nobili siciliani che volevano spodestare gli Angiò per sostituirli con gli Aragona. Il risorgimento poi ne ha fatto una favola di una lotta di riscatto dall' "oppressione" Napoletana. Un'altra stronzata risorgimentale! I siciliani nel Regno delle Due Sicilie erano esentati dal militare ed avevano delle agevolazioni di autonomia che neanche oggi con il loro statuto hanno. Dopo il 1860 sono stati liberati. nel 1866 Palermo è stata bombardata. Emigrazione, disoccupazione, mafia le hanno portate tutte lo stato italiano. All'epoca di Ferdinando II la mafia era stata debellata. Garibaldi ha riportato i mafiosi.


Scritto in origine da BOY74
Ad ogni modo il tifare per una squadra non ha nulla a che vedere con i problemi sociali delle nostre realtà,anzi è pure controproducente.
Pensare che certi problemi li risolva una squadra di calcio che vince...
Sono d'accordo. La propria terra va sostenuta sempre. Se non sostieni la tua terra in una cosa che non ti porta nessun danno come sostenere una squadra di calcio non la sosterrai neache in questioni più importanti. Le persone come te sono quelle che non si impegnano per i problemi sociali. Il sottoscritto sono ormai quasi venti anni che a vario titolo con il volontariato si batte per migliorare Napoli.


Scritto in origine da BOY74
Se a Napoli si fosse pensato di più alla spazzatura e meno alla squadra di pallone,sarebbe stato meglio per voi.
La colpa dell'immondiazia in mezzo alle strade non è nostra ma dell'impregiro, ditta del nord, e di una vanca di politici traditori. Ci fanno stare nell'immondizia perchè ci vogliono imporre degli inceneritori obsoleti e per bruciare anche l'immondizia del nord. Non sputà ncielo ca nfaccia te torna vuol dire presto lo stesso problema della Campania lo avrà la Sicilia.


Scritto in origine da BOY74
E ricordati che dal nord abbiamo solo da imparare,guai a fare del meridionalismo,cerchiamo invece di imitare ciò che fanno in lombardia,in veneto,in piemonte,in emilia.romagna....credi che lì si agitino così tanto per la squadra di pallone da farne una questione socio-politica?
No,perchè hanno cose più serie da fare.
Dal nord possiamo imparere come si fanno le truffe da quelle finanziarie di Parmalat a quelle sportive dell juventus. Dovremmo fare come quelli del nord allora prendiamo la nostra immondizia e andiamola a buttare da loro come questi polentoni fanno con noi da anni. L'unica cosa seria che fa il nord è pensare come fottere il Sud e vivere sulle nostre spalle. Per questo io imparo solo dalla storia di Napoli, anche la storia della nostra squadra può imparanci qualcosa di utile per la nostra vita. Io non sono meridionalista ma duosicilianista.

BOY74
19-03-08, 19:29
Dal nord possiamo imparere come si fanno le truffe da quelle finanziarie di Parmalat a quelle sportive dell juventus. Dovremmo fare come quelli del nord allora prendiamo la nostra immondizia e andiamola a buttare da loro come questi polentoni fanno con noi da anni. L'unica cosa seria che fa il nord è pensare come fottere il Sud e vivere sulle nostre spalle. Per questo io imparo solo dalla storia di Napoli, anche la storia della nostra squadra può imparanci qualcosa di utile per la nostra vita. Io non sono meridionalista ma duosicilianista.

Semplicemente vergognoso.
Ma che sei? Un Borghezio napuletano?
Fino a che ci sarà gente così non ci sarà alcun riscatto...altro che squadre di pallone.
Per il resto,viva l'Italia!
Di leghisti al rovescio non ne abbiamo bisogno.
E ripeto dal nord,inteso non solo come nord Italia,ma anche nord Europa abbiamo solo da imparare.
Mettiamocelo in testa anzichè di fare dello stupido campanilismo

E poi prima di dire che io non mi impegno in questioni sociali cerca almeno di conoscermi.
Non sai neanche chi sono,che cazzo ne sai della vita mia da un forum?
Questa tua frase dà la misura del tuo cervello pari ad un escremento di gallina.

Ferdinando IV
19-03-08, 20:38
Semplicemente vergognoso.
Ma che sei? Un Borghezio napuletano?
Fino a che ci sarà gente così non ci sarà alcun riscatto...
Come deve essere un Napoletano per non essere vengognoso come Bassolino o come Novi, Bocchino ecc.?

Ed ora sciò. Sei già troppo OT. Da questo momento non ti rispondo più se poi vuoi continuare fallo con messaggi privati ma in modo civile e senza insultare. Ho sufficienti argomenti per contrastarti.
Chi offende non ha argomenti. L'offesa che mi hai rivolto chiudendo il tuo ultimo il messaggio l'ho segnalata all'Amministrazione.

BOY74
19-03-08, 23:58
Come deve essere un Napoletano per non essere vengognoso come Bassolino o come Novi, Bocchino ecc.?

Ed ora sciò. Sei già troppo OT. Da questo momento non ti rispondo più se poi vuoi continuare fallo con messaggi privati ma in modo civile e senza insultare. Ho sufficienti argomenti per contrastarti.
Chi offende non ha argomenti. L'offesa che mi hai rivolto chiudendo il tuo ultimo il messaggio l'ho segnalata all'Amministrazione.

Tu segnali??? TU???
Tu che spammi spazzaturra nel nostro forum??
Ma che vuoi segnalare?? :D :D
Cos'è una barzelletta?? :D
Se ci mettiamo a fare il conto di tutto lo schfo che hai scritto da noi ,obbligando i moderatori a rimuoverlo,facciamo dopodomani.
Sei poca cosa...non hai nè la capacità nè gli argomenti per fare una seria discussione con me.
Col Metapapero si può discuere,con te è inutile.
Comunque chiudo qui solo per rispetto verso Metapapero,visto che anche lui modera(per fortuna del forum)

don Mico
20-03-08, 01:38
Vai a studiarti i vespri siciliani,se non li conosci.
.

Veramente dovresti essere tu ad andarteli a studiare : proprio con i Vespri siciliani , i napoletani non c'entrano un fico secco : IGNORANTE !

All'epoca la forza di occupazione era Angiovina e papale , ambedue francesi !

Princ.Citeriore (POL)
20-03-08, 02:05
Infatti io non dò lezioni.
Dove le avrei date queste lezioni?
Ho detto solo che non c'è solidarietà,questo "meridionalismo" da noi non esiste,figurati che si scannano palermitani con catanesi...
E comunque il vero punto è che non si mischiano i problemi sociali col pallone e che il concetto stesso di "meridionale" da contrapporre al nord è sbagliato,perchè noi dovremmo imitare il nord,non porci in contrapposizione.
Quando ero a Milano sentivo gente lagnarsi dei mezzi pubblici,a me sembrava il paradiso...dato che qui se dovessi andare in ufficio in autobus rischierei di non arrivare nemmeno per sera
Singolare, vedi il Tibet occupato e non ti accorgi che la "tua" Sicilia subisce qualcosa di simile. In un modo subdolo, ma lo subisce.
Chiediti a chi giovano la mafia e la carenze di infrastutture ?
:-01#44

Ps
La forza per reagire deve essere in noi stessi (SINN FEIN in gaelico), nella riscoperta delle nostre tradizioni, nel'orgoglio di appartnerre ad un nazione ben determinata. Ed il calcio per quanto banale è un buon indicatore del grado di suddidanza psicologica di un territorio, spiegatemi perchè il terrone tifa nord e mai viceversa. E come mai un basco non tiferà mai Barça o Real, oppure in Scozia "celerabrano" i due gol di Dieguito allInghilterra ?
Un popolo si rialza non certo imitando modelli estranei, in questo caso un capitalismo assistito oltre che colonialista fin dalla sua nascita, anzi è nato colonizzando proprio noi.
Che il Signore possa evitatarci Micheal Jackson nostrani !