PDA

Visualizza Versione Completa : GRAZIE BEPPE!



Lord Enlil
09-04-10, 10:57
COTA ROBERTO 47,32%
BRESSO MERCEDES 46,90%
MOVIMENTO 5 STELLE BEPPEGRILLO.IT 4,08%

http://insorgenzedaltaquota.files.wordpress.com/2009/07/beppe-grillo.jpg

cacomassi
09-04-10, 10:59
ahaahha. che bastardone che sei... però effettivamente c'avevamo pure il mitico RABELLINO. noddìco. RABELLINO.. avrà aiutato pure lui? :D

Buccia
09-04-10, 11:18
son Milanese e benchè molto distante dalla maggior parte delle idee di Beppe Grillo, dato che ho conosciuto un candidato al consiglio regionale che mi convinceva assai ( era un anarchico), ho dato il voto anche io al movimento5stelle

Gualerz
09-04-10, 13:15
ahaahha. che bastardone che sei... però effettivamente c'avevamo pure il mitico RABELLINO. noddìco. RABELLINO.. avrà aiutato pure lui? :D

Rabellino quello della lista No Euro? :crepapelle:

cacomassi
09-04-10, 13:19
Rabellino quello della lista No Euro? :crepapelle:

sii. che poi si era messo nella lista dei grilli che voleva essere uno specchietto per i grillini. :crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Atlantideo
09-04-10, 13:20
ma MoVimento non dovrebbe essere scritto con la V maiuscola?

Gualerz
09-04-10, 13:28
sii. che poi si era messo nella lista dei grilli che voleva essere uno specchietto per i grillini. :crepapelle::crepapelle::crepapelle:

E' vero che quelli della Lista dei Grilli Parlanti volevano truffare gli elettori alle politiche, candidando gli omonimi e scrivendo "Grillo" gigante nel simbolo e "parlante" praticamente invisibile, comunque un 1,67% di consensi totali, penso che sia il record per uno sostenuto da 9 (nove) liste diverse!

:D

gianmarcobondi
09-04-10, 15:32
E' vero che quelli della Lista dei Grilli Parlanti volevano truffare gli elettori alle politiche, candidando gli omonimi e scrivendo "Grillo" gigante nel simbolo e "parlante" praticamente invisibile, comunque un 1,67% di consensi totali, penso che sia il record per uno sostenuto da 9 (nove) liste diverse!

:D

Quali sono queste liste?

cacomassi
09-04-10, 18:44
E' vero che quelli della Lista dei Grilli Parlanti volevano truffare gli elettori alle politiche, candidando gli omonimi e scrivendo "Grillo" gigante nel simbolo e "parlante" praticamente invisibile, comunque un 1,67% di consensi totali, penso che sia il record per uno sostenuto da 9 (nove) liste diverse!

:D

:postridicolo::postridicolo: PROPRIO LUI!!!!111!! IL MITICO RABBELLINO (gli regalo pure una b in più perchè se la merita per lo sforzo. :D)

Gualerz
09-04-10, 19:49
Quali sono queste liste?

No Euro-Grilli parlanti
Lega Padana
Forza Toro
Forza Nuova
Fiamma Tricolore
Udeur-Il centro
No Nucleare-No Tav
Alleanza per Torino
Giovani Under 30

1,80% in nove liste
Rabellino 1,67%, manco i voti delle liste ha preso questo genio.

Nebbia
09-04-10, 20:40
Sembra un po' la storia di quando si incolpava Rifondazione per la sconfitta della sinistra..ho sempre visto l'esatto contrario..sarebbe ora che la cosiddetta sinistra facesse i conti con chi capisce che non c'è nessuna differenza tra Cota e Bresso, e che si impegnasse a mettere qualche differenza.
Probabilmente toccheremo il fondo con questo genio come Presidente della Regione, ma almeno dopo si potrà solo risalire, che vedano tutti, prima o poi finirà sta farsa.

medisco
10-04-10, 01:38
E' la Bresso che ha fatto perdere il M5*...