PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco un UFO vero....



alexeievic
09-04-10, 22:42
GLlO9RVfQQU

LIBERAMENTE
31-05-10, 21:17
GLlO9RVfQQU

Questo filmato, effettivamente, mi sembra autentico.

donerdarko
31-05-10, 22:21
Potrebbe anche essere una cometa o un asteroide

Regina di Coppe
01-06-10, 18:38
GLlO9RVfQQU

Non si visualizza niente :conf:

alexeievic
09-06-10, 19:06
Non si visualizza niente :conf:

come no.... io lo vedo..

mosongo
09-06-10, 20:41
Potrebbe anche essere una cometa o un asteroide
Sono due e non mi sembrano in caduta anche se obliqua, volano quasi orizzontali, e poi, il secondo compare d'improvviso.
Se è un trucco, è ben fatto, visto che il primo ha una luce molto forte e lascia l'alone mentre il secondo, niente.

BABY
09-06-10, 22:34
GLlO9RVfQQU

La ripresa in sè, sembra ben fatta, niente errori ad un primo sguardo, e nulla di eclatante (per avvincere lo spettatore).
Ma vari elementi non quadrano.

Bisognerebbe visionare il filmato originale, e vedere se l'UFO compare dopo pochi fotogrammi dalla partenza della clip, così come lo vediamo noi, o se passa del tempo (e quanto), prima di vederlo apparire.
Dal punto di vista dei due ragazzi seduti in fondo, intenti a parlare con quell'altro in piedi, la luce nel cielo avrebbe dovuto essere visibilissima, data l'angolazione della loro visuale.
Mi pare strano che non se ne siano accorti, se non dopo l'uscita, apparentemente da copione, di altra gente dalle costruzioni, tra cui il secondo, che rientra a chiamare qualcuno, ma lo fa con tutta calma, contrariamente al momento, che dovrebbe trasmettere una grande eccitazione...
Purtroppo, a causa della natura amatoriale di molti filmati, non è possibile effettuare serie indagini tecniche sull'autenticità del prodotto finito.

Regina di Coppe
10-06-10, 10:59
come no.... io lo vedo..

Probabilmente si trattava di un problema tecnico momentaneo... Ora riesco a far partire il video.
Certo non è un aereo...
Però non saprei dire con certezza di cosa si tratta :conf:

mosongo
10-06-10, 20:07
Probabilmente si trattava di un problema tecnico momentaneo... Ora riesco a far partire il video.
Certo non è un aereo...
Però non saprei dire con certezza di cosa si tratta :conf:

Ne vedi solo 1?...cioè il primo con l'alone o scia che sia? :mmm:

ShOcK
04-08-10, 17:40
Bella cometa.